Ecco gli ultimi rumor e novità sulle nostre serie tv…
GREENLEAF: OWN (Oprah Winfrey Network) ha annunciato di aver rinnovato la sua serie per una terza stagione.
AMERICAN PRINCESS: Lifetime ha ordinato la messa in cantiere di una serie ideata da Jenji Kohan e Tara Herrmann (rispettivamente autrice e produttrice di Orange is The New Black) e da Jamie Denbo. Si tratta di un ordine diretto, senza passare per l’esame di un episodio pilota. È stato dato semaforo verde ai lavori di dieci episodi, ognuno della durata di un’ora. Lo show sarà incentrato sul personaggio di Amanda, una donna amante della vita mondana dell’Upper East Side, la cui vita cambia quando scopre, poche ore prima del matrimonio, che il suo fidanzato la tradisce. Dopo una fuga si ritrova in campagna, senza telefono e senza conoscere la strada di casa. Quando scopre che i tabloid parlano di quanto accaduto, affronta un esaurimento nervoso e inizia a rivalutare la propria vita, decidendo di cambiare tutto.
SPACE: FX è al lavoro su una nuova serie che verrà prodotta da Warren Littlefield, già nel team di Fargo e The Handmaid’s Tale. Il progetto racconterà la storia di un gruppo di astronauti che vive un’incredibile esperienza sulla Luna. Al ritorno sulla Terra, tuttavia, le loro esistenze inizieranno ad andare in pezzi.
RIVERDALE: nella seconda stagione ci sarà un interessante arrivo che potrebbe causare qualche problema tra i protagonisti. L’attore Graham Phillips, interprete di Zach in The Good Wife, ha infatti ottenuto la parte di Nick St. Clair, l’ex fidanzato di Veronica.
MOSAIC: come riportato da Variety, la NBC è attualmente al lavoro sullo sviluppo di una serie di stampo drama creata in collaborazione con parte del team di addetti ai lavori della saga cinematografica di Maze Runner. Tra i nomi coinvolti nella redazione dello script c’è anche Christine Lavaf, che ha lavorato a serie come Falling Skies. Il progetto è ambientato in una metropoli del prossimo futuro. Seguirà le vite interconnesse di un gruppo di personaggi che faticano a interagire mentre emergono nuove tecnologie.
STRANGER THINGS: continua la pubblicazione da parte di Netflix di poster celebrativi per la prima stagione, in vista del debutto della seconda a Halloween. Dopo il poster celebrativo di Stand By Me, oggi tocca a un altro omaggio: A Nightmare on Elm Street.
THE WALKING DEAD: nell’ottava stagione dovrebbe esserci anche Avi Nash, già nel cast di Silicon Valley. L’attore appare brevemente nel trailer, ma la AMC non ha ancora confermato la sua presenza o annunciato il ruolo che gli è stato affidato. Intanto, è stato pubblicato un nuovo promo.
THE DEFENDERS: il conto alla rovescia è iniziato: venerdì la serie uscirà su Netflix in tutto il mondo, e nell’attesa dell’uscita del crossover Marvel, possiamo dare un’occhiata a quello che su YouTube viene definito come il “trailer finale”.
Green