Ecco gli ultimi rumor e novità sulle nostre serie tv…
ONCE UPON A TIME: ABC ha confermato ufficialmente che la settima stagione sarà l’ultima.
THE POLITICIAN: Netflix ha annunciato di aver ordinato la produzione di due stagioni della serie prodotta da Ryan Murphy. The Politician ha come protagonista un giovane benestante e impegnato politicamente di Santa Barbara, Payton, e ogni stagione racconterà la storia di una delle campagne politiche in cui è coinvolto.
GOD FRIENDED ME: sarà Brandon Micheal Hall, recentemente star di The Mayor, il protagonista del pilot della CBS prodotto da Greg Berlanti. Il progetto esplora le tematiche della fede, dell’esistenza e della scienza attraverso la storia di un giovane ateo, Miles, la cui vita viene messa in crisi quando Dio gli chiede l’amicizia su Facebook. Il ragazzo diventa così una fonte di ispirazione per gli altri, generando un profondo cambiamento nelle loro vite.
SABRINA: uno dei prossimi show di Netflix sarà la serie tv tratta dal fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina e sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale). Il progetto sta prendendo sempre più forma e The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Jaz Sinclair (Easy, The Vampire Diaries) è stata scritturata per entrare nel cast a fianco di Kiernan Shipka, che interpreterà la protagonista Sabrina.
ARROW: Kyra Zagorsky (Helix) è entrata nel cast della sesta stagione.
OUTRIDER: Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista e produttore esecutivo della nuova serie targata Amazon. La storia è ambientata alla fine dell’Ottocento nel territorio indiano dell’Oklahoma e segue quello che accade a un uomo che riceve da un brutale giudice il compito di cercare un leggendario criminale e deve, inoltre, collaborare con uno spietato agente federale per assicurarsi che venga fatta giustizia. Nel corso della storia, i nemici diventeranno alleati, ma una serie di imprevedibili sorprese renderà poco netti i confini tra il bene e il male.
TRUE DETECTIVE: pochi giorni dopo l’annuncio di Meryl Streep nel cast della seconda stagione di Big Little Lies, HBO scrittura sua figlia Mamie Gummer per un ruolo nella terza stagione di True Detective.
A MILLION LITTLE THINGS: David Giuntoli, conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla serie Grimm, sarà uno dei protagonisti del pilot destinato al network ABC. Il progetto racconterà la storia di un gruppo di amici che, per motivi diversi e in modi differenti, si ritrovano in una fase di stallo nella propria vita. Quando uno di loro muore improvvisamente, gli altri membri del gruppo si rendono conto che devono agire e iniziare finalmente a vivere.
IL NOME DELLA ROSA: Michael Emerson, attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Lost e Person of Interest, è entrato a far parte del cast della trasposizione del romanzo di Umberto Eco. L’interprete avrà il ruolo dell’abate del monastero, personaggio descritto come molto irritabile e sensibile. Le riprese della serie sono partite lo scorso gennaio.
GUESS WHO DIED: Christopher Lloyd, celebre per il ruolo del dottor Brown nella trilogia di Ritorno al Futuro, è entrato nel cast del pilot della serie comedy targata NBC.
BLESS THIS MESS: come riportato da Deadline, Fox ha ordinato il pilot della single-camera comedy creata da Liz Meriwether (New Girl) con protagonista Lake Bell. La serie è incentratata su una coppia che si trasferisce da New York al Nebraska alla ricerca di una vita più semplice. Le cose, tuttavia, non andranno come programmato.
THE ROOKIE: doppia new entry per la serie della ABC. Nel cast dello show sono infatti entrati Afton Williamson e Eric Winter.
WHAT WE DO IN THE SHADOWS: il cast del pilot si è arricchito con quattro nuovi interpreti. Doug Jones, tra gli interpreti del film La Forma dell’Acqua e della serie Star Trek: Discovery, reciterà nel progetto televisivo tratto dal mockumentary di Taika Waititi e Jemaine Clement arrivato nelle sale nel 2014. Tra gli arrivi anche quelli di Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Limitless) e Mark Proksch (The Office).
25: come riportato da Variety, la CBS ha ufficialmente ordinato il pilot della serie comedy ideata da Seth Rogen ed Evan Goldberg. La trama è incentrata sul personaggio di Kyle, che giunge ad Austin per convincere finalmente una sua vecchia amica di essere il suo possibile fidanzato ideale. Tuttavia, sfortunatamente, scopre che lei si è appena fidanzata. Kyle, ad ogni modo, non si arrende. La cosa porterà alle situazioni più imprevedibili e inaspettate.
KRYPTON: SyFy ha diffuso online un nuovo promo della serie tv che fa da prequel alla storia di Superman.