90210 ED IL RISCHIO ANORESSIA PER LE PROTAGONISTE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline albachiara

  • 770
  • Sesso: Femmina
90210 ED IL RISCHIO ANORESSIA PER LE PROTAGONISTE
« il: Martedì 21 Ottobre 2008 02:05 02 »
“90210″ non sta facendo parlare di sé solo per i discreti ascolti che sta ottendeno oltre oceano -al punto che è il primo telefilm della stagione ad aver ottenuto l’ordine di altre 9 puntate, raggiungendo il totale di 22 episodi-, ma anche per un piccolo caso che sta preoccupando la produzione.

Ci riferiamo in particolare a due delle protagoniste della serie, ovvero Shenae Grimes (è Annie Wilson) e Jessica Stroup (Silver, la sorella di Kelly): la stampa, infatti, negli ultimi giorni ha notato come le due ragazze siano incredibilmente magre, al punto da lanciare qualche sospetto che le due soffrano di disturbi dell’alimentazione.

Effettivamente, a vederle, si rimane sorpresi per la loro silhouette: secondo i medici interpellati dalla stampa americana, la Stroup potrebbe pesare tra i 45 ed i 47 chili, mentre la Grimes sui 40, numeri decisamente poco rassicuranti. Voci interne alla produzione dicono che le due erano già molto magre all’inizio delle riprese, ma col tempo avrebbero perso ulteriore peso. Da qui, l’intenzione di discutere con le ragazze e valutare degli interventi.

fonte : tblog