A Touch Of Cloth

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13192
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
A Touch Of Cloth
« il: Lunedì 03 Settembre 2012 18:59 18 »
Arriva una nuova serie che vi farà letteralmente morire. Dalle risate!

Jack Cloth (John Hannah) è un poliziotto alcolista che ha perso la moglie in circostanze misteriose. Ma il dovere chiama, e si butta subito nel lavoro, con un caso che fa accapponare la pelle.
Suo braccio destro, Ann Ziano (Suranne Jones), coraggiosa detective che non esiterà a difenderlo, quando la sua professionalità verrà messa in discussione. I due sono accompagnati da una squadra a dir poco surreale: l'ossessionato dal seno femminile Des (Adrian Bower), il super pignolo Asap (Navin Chowdhry) e Natasha (Daisy Beaumont), medico legale ninfomane.

A Touch Of Cloth è una comedy che fa il verso all'intera categoria delle detective story: gli interrogatori "all'americana", gli inseguimenti mozzafiato... e il tutto è surreale, appunto.
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14165
    • LoSpazioBianco.it
Re: A Touch Of Cloth
« Risposta #1 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:02 19 »
bella. ma chi sarà mai che trova queste cose? asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13192
« Risposta #2 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:04 19 »

:13

Un perla, davvero...
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Licia

• 2103
« Risposta #3 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:06 19 »
Si ride? Per fortuna, ne ho proprio bisogno! Che dire oltre all'ennesimo grazie!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14165
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:08 19 »

Un perla, davvero...
:31 :32 piuttosto già entrambi gli episodi (sperando non siano gli unici...) in unica soluzione: ci viziate!  :59 (volevo dire: tu mi vizi, ma suonava troppo egocentrico, mi sa :55)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13192
« Risposta #5 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:10 19 »

Un perla, davvero...
:31 :32 piuttosto già entrambi gli episodi (sperando non siano gli unici...) in unica soluzione: ci viziate!  :59 (volevo dire: tu mi vizi, ma suonava troppo egocentrico, mi sa :55)

Beh, dai, ogni tanto si può fare. Fa piacere fare regali, quanto riceverli, forse... a meno che non sia il 24 di dicembre alle sei di pomeriggio, allora... l'inferno!
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 11962
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #6 il: Lunedì 03 Settembre 2012 19:15 19 »
 :97
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

« Risposta #7 il: Lunedì 03 Settembre 2012 20:32 20 »
bello, ci vuole un degno erede di psychoville (di cui sono in astinenza). anche dead boss è su quel genere, ma è durato troppo poco per affezionarmici :(

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #8 il: Lunedì 03 Settembre 2012 21:09 21 »
ma è una parodia? oppure una detective story alla diciamo bones? cioè è tutto in salsa comica o l'elemento investigativo rimane?

« Risposta #9 il: Lunedì 03 Settembre 2012 21:55 21 »
Lavoro notevole
bravi

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14165
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Lunedì 03 Settembre 2012 22:27 22 »
ma è una parodia? oppure una detective story alla diciamo bones? cioè è tutto in salsa comica o l'elemento investigativo rimane?
l'elemento investigativo c'è, ma diciamo che è anche quella oggetto di parodia asd

comunque : "capo, questo deve vederlo" :1
mi ha divertito molto, mi ha ricordato il demenziale di L'aereo più pazzo del mondo, Una pallottola spuntata, Hot Shot e compagnia bella con un tocco british di black humour.
John Hannah solito genio, Suranne Jones per me bravissima a fare il verso a sguardi in tralice, sguardi persi nel vuoto e via discorrendo di varie serie (non solo british).
anche la prima volta che il gruppo investigativo si incontra su una scena del crimine e camminano coreografati è remarkable :55

gran lavoro di traduzione :59

Proud Stordy Team Member

Offline Doc

• Wyrd bi∂ ful aræd
  • *
  • 1054
« Risposta #11 il: Lunedì 03 Settembre 2012 22:52 22 »

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #12 il: Lunedì 03 Settembre 2012 23:35 23 »
Fa spaccare dalle risate, è spettacolare, ma vi do un consiglio: guardatelo con attenzione. Ogni scena è piena, ma piena, di sorprese!! E' fatta anche benissimo, c'è una cura dei dettagli impressionante!

Offline RiccardOne

• 1230
  • ehm...
« Risposta #13 il: Lunedì 03 Settembre 2012 23:40 23 »
Fa spaccare dalle risate, è spettacolare, ma vi do un consiglio: guardatelo con attenzione. Ogni scena è piena, ma piena, di sorprese!! E' fatta anche benissimo, c'è una cura dei dettagli impressionante!

Bravo, mi hai tolto le parole di bocca. Aggiungo che per  dettagli si intendono anche i... suoni   :96
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #14 il: Lunedì 03 Settembre 2012 23:58 23 »
Che poi è così ben fatta che l'ho vista una seconda volta con mia madre, e ho notato tantissime cose in più rispetto alla prima visione! Cioè, sono malati!