decisamente sta migliorando...
in realtà il tuo commento, seppur troppo lungo, è molto molto interessante, e mi trova d'accordo sotto tanti aspetti.
concordo anche con chi ha scritto
Capitolo dolente: Naevia.... sia il personaggio, che la nuova attrice, non le sopporto 94
una pessima scelta come attrice, e oggettivamente, il personaggio non riesco a collocarlo da nessuna parte...
crixus, poraccio, ha fatto di tutto per riprendersela, dopo mesi e mesi di 5 contro 1 (e non solo contro i romani

) arrivata al momento clou, che lei gli poteva pure chiedere "sei felice di vedermi o hai una pistola in tasca ?" (cit. fuori dal tempo) e lei che fa ? dice "no no non se ne parla proprio...." ? ? ? ?

voto 10 di compassione per crixus e le sue disavventure sessuali (passare dalla domina a disposizione ad essere schifato così...ce ne passa !!!!)
il personaggio di nasir, dopo qualche puntata in auge, torna solo per slinguazzare un pò agron...ok, ma l'utilità?
io, al posto di spartacus, avrei preferito che gannicus (a me ricorda un pò mel gibson...) rimanesse al mio fianco... de gustibus