subsfactory.it
Notizie: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Mercoledì 26 Novembre 2014 13:21 13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [SPOILER&COMMENTI] Glee 3x13 "Heart"  (Letto 6874 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« inserito:: Venerdì 10 Febbraio 2012 14:06 14 »

Questa è la puntata di San Valentino, quindi sarà piena di cuoricini  97
In questa puntata vedremo finalmente i due padri di Rachel, e secondo i tweet di Lea sono davvero simpatici! Sono  Jeff Goldblum e Brian Stokes Mitchell, per capirci:

Promo per voi!

e cuoricione in tema:

Per chi se lo aspetta, il bacio Britanna ci sarà eccome!
Intanto apro un piccolo sondaggio, voi cosa ne pensate di San Valentino? Sbizzarritevi nelle risposte  36 97 97

Scollegato Scollegato

Physically? Everywhere. Emotionally? With her.

« Risposta #1 inserito:: Venerdì 10 Febbraio 2012 18:59 18 »

Trama:
"In onore del giorno di San Valentino Will sfida le Nuove Direzioni a trovare ed esibirsi nelle più famose canzoni d'amore del mondo. Nel frattempo Hiram e LeRoy Berry, i due padri di Rachel, fanno un salto a visitare il McKinley."

Bene...detto questo......  90  90  90  90  97  97  97  97  98  98  98  98
Penso sappiate già a cosa mi riferisco............e dopo settimane di spoilerate varie, vedesi Naya che racconta di un ballo al McKinley per San Valentino a cui Santana e Brittany partecipano ufficialmente, di svariati teneri momenti fra le due e soprattutto vedesi HeMo che in maniera ben più esplicita ha parlato di "lot of kissing" e descritto innumerevoli ciak di "making out" ripetute "over and over again" - per inciso voglio quei video, grazie  7 - finalmente un primo assaggio di Brittana nel trailer della prossima puntata...  97
the_old_phib è felice...  88
"You’re in all of my dreams; your face, your body, your lips, your smell, sometimes just your presence. Like I know that you’re right behind me, in front of me, all around me. You would have some perfectly logical reason for it; that you had texted me before I slept, that my pillow smelt like you. I
the_old_phib

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Venerdì 10 Febbraio 2012 19:02 19 »

E quasi dimenticavo le canzoni, voilà:

Loveshack - Blaine, Mercedes, Kurt, Brittany, Rachel
I Will Always Love You - Mercedes
Cherish/Cherish - Sam, Joe, Quinn and Mercedes
Home - Rory
L-O-V-E - Mike and Tina
You're The Top - Berry dads (Hiram and Leroy)
Let Me Love You - Artie
Stereo Hearts - Sam, Mercedes, Joe
"You’re in all of my dreams; your face, your body, your lips, your smell, sometimes just your presence. Like I know that you’re right behind me, in front of me, all around me. You would have some perfectly logical reason for it; that you had texted me before I slept, that my pillow smelt like you. I
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Venerdì 10 Febbraio 2012 19:10 19 »

Nessuno vuole intervenire sul mio sondaggio "San Valentino: sì o no?"  36 sono curiosa di sapere cosa ne pensate! E' una festa creata dai venditori di bigliettini? o è davvero la festa degli innamorati? Guardano Britanna si direbbe di sì  97 97 97

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Venerdì 10 Febbraio 2012 21:25 21 »

Per come la vedo io ormai tutto è commerciale, a partire da San Valentino per finire con carnevale, Halloween, Natale, Pasqua e chi più ne ha più ne metta...ma chi dice che è solo una festa per venditori di bigliettini vuol dire che è single...  89 E lo dice una zitella acida come me che martedì non se ne starà sola sul divano a piangere solo perché sarà troppo sfinita dal lavoro e se ne andrà a dormire alle 11, quindi potete fidarvi!   12
Ci si marcia su? Sicuramente. Non la considero una festa degna di questo nome? Assolutamente no. Mi sembra un'idea molto carina che esista un giorno che ci ricordi di festeggiare chi amiamo, specie in un tempo in cui queste continue ansie e pressioni che sembrano convincerci che le sole cose importanti sono i soldi e il successo spesso ci fanno dimenticare che nella vita in fondo l'amore è l'unica cosa che conta davvero...  31
Smettiamo di arrabbiarci sempre, di trattare male chi abbiamo intorno solo perché abbiamo troppa paura di non essere all'altezza di realizzare i sogni che abbiamo, smettiamo di tenerci per noi quello che sentiamo, ricordiamoci che la vita è breve e amare merita, anche quando fa male...  34
Perciò, anche se sono solo una zitella acida quest'anno, evviva San Valentino...e voi, voi, sì, dico a voi, voi persone fortunate che avete qualcuno con cui festeggiare, non sprecate questa bella occasione...bastano carta penna e un po' di cuore...  97
E buon San Valentino a tutti...  96
the_old_phib

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Domenica 12 Febbraio 2012 21:58 21 »

Pare che la puntata potrebbe subire qualche variazione in seguito alla terribile e inaspettata sparizione della grandissima Withney Houston che farà ascoltare a noi tutti I Will Always Love You con orecchie e cuori diversi...abbiamo perso un'altra inimitabile anima della musica...una voce straordinaria e un personaggio tormentato che nelle sue performance ci metteva sempre un'anima profonda e un'energia straordinaria...citando il tweet di Naya di stamattina "R.I.P. Withney"...ci mancherai...  74
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Lunedì 13 Febbraio 2012 14:32 14 »

Quelli sotto sono tutti SPOILER per questa puntata! non ho avuto cuore di leggerli!
L’ordine delle canzoni eseguite nell’episodio sarà il seguente:
L-O-V-E
Let Me Love You
Stereo Hearts
Home
I Will Always Love You
You’re The Top
Cherish/Cherish
Loveshack
Finn non sarà presente durante la performance di “Stereo Hearts”;
Ci saranno altre scene Brittana oltre al bacio presente nel promo;
Blaine sarà presente nell’episodio solo durante la performance di “Loveshack”;
Il mashup “Cherish/Cherish” sarà un messaggio musicale, ma non è stato rivelato da chi è stato inviato e da chi sarà ricevuto. Verrà eseguito dopo “Stereo Hearts”;
I fan di tutte le coppie rimarranno soddisfatti di questo episodio;
L’episodio non finirà con un colpo di scena, poichè questo succederà nell’episodio successivo, dedicato alle Regionali;
Scopriremo chi manderà il gorilla ed i messaggi di San Valentino a Kurt;
La parte migliore dell’episodio sarà quello della cena a casa di Rachel. Potremo capire alcuni aspetti di Rachel conoscendo i suoi papà;
Burt Hummel, Carole ed i genitori di Rachel saranno insieme in una scena;
Kurt non incontrerà i genitori di Rachel;
Anche se Blaine apparirà in una sola scena, sicuramente i fan della coppia Klaine rimarranno soddisfatti;
Il mashup “Cherish/Cherish” verrà eseguito durante la festa di Sugar;
I genitori di Rachel non si baceranno, ma saranno molto divertenti e dolci;
La scena di Finn e Rachel a letto non è stata tagliata;
Sugar dirà che “Blaine è tornato dalla morte”;
Blaine, prima di cantare in “Loveshack”, si toglierà la benda dall’occhio;
Qualcun altro, oltre Rachel, riceverà una serenata dai “The God Squad” (formato da Quinn, Mercedes, Sam e Joe);
Riguardo l’ultima scena: lo scorso anno Kurt aveva dedicato “Silly Love Songs” a tutti i single, mentre quest’anno Blaine dedicherà “Loveshack” a tutti coloro che sono innamorati;
Joe (interpretato da Samuel Larsen) non canterà in “Loveshack”;
Dopo che Finn e Rachel annunciano alle New Direction che si sposeranno, inizialmente tre di loro li sosterranno. Nelle successive scene anche qualcun’altro li sosterrà.
La coppia Wemma entrerà in lotta e Will sarà confuso;
Il preside Figgins apparirà in una scena con Brittany e Santana;
Tina canterà una canzone con Mike e sosterrà una coppia;
Non ci sarà una svolta decisiva riguardo Sam e Mercedes, ma si continuerà sulla stessa linea degli scorsi episodi;
Non ci saranno altre scene tra Quinn e Mercedes, oltre le loro esibizioni nel gruppo “The God Squad”;
Ci saranno scene dedicate a Sam e Mercedes;
Ci sarà sicuramente qualche scena tra Rachel e Santana, sarà sicuramente durante la performance di “Stereo Hearts”;
Non ci saranno scene tra Quinn e Puck;
Puck riceverà molto amore, come potete vedere nel promo;
Rachel e Quinn parleranno tra di loro, ma non saranno da sole nella scena;
Finn e Rachel annunciano il loro matrimonio prima della performance di “Stereo Hearts”.

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giovedì 16 Febbraio 2012 14:23 14 »

Mi dispiace, devo interrompere la visione della puntata per dichiarare il mio amore.
Gilet, cappellino e bretelle. Mike Chang ti adoro!

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Venerdì 17 Febbraio 2012 21:58 21 »

Ok...allora...  97 97 97
Andando con ordine...Mike e Tina carucci...mi è davvero piaciuta L-O-V-E...  88
Sugar mi fa morire...è incredibile come mi faccia scompisciare anche quando non dice nulla! Povero Artie, però...sarebbero troppo simpatici insieme...quando gli è saltata sulla sedia a rotelle è stata favolosa...  70
Che personaggi i padri di Rachel...molto ben riusciti devo dire!  88
Bellina anche la storyline di Mercedes e Sam...I Will Always Love You mi è molto molto molto piaciuta...Amber le ha davvero reso giustizia...voce straordinaria...e assolutamente dovuto il piccolo tributo a Withney...  74
E poi...sì...insomma...  97 97 97 Un po' ingenua, ma bella l'idea delle lamentele a Figgins e la commissione di Cherish/Cherish come provocazione...finalmente una tenera Brittany con il suo regalo di San Valentino, finalmente un dialogo tra lei e Santana...sempre perfette e mai sopra le righe HeMo e Naya nel lanciarsi sguardi teneri e coccolosi...mi piace davvero che siano Brittany e Santana e Mike e Tina le due coppie che funzionano meglio di tutto il Glee...e poi...e poi...e poi vabbè...il bacio...dai...come non definirlo il più bel bacio di sempre??  97 Te credo che l'hanno provato over and over again...è stato uno spettacolo...tenero, sexy, divertente e con tanto tanto significato...straordinarie HeMo e Naya e sì, stavolta un bell'applauso agli autori...best kiss ever!  97 97 97   
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
Scollegato Scollegato

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #9 inserito:: Sabato 18 Febbraio 2012 00:31 00 »

finalmente una bella puntata!!! non credevo l'avrei mai detto per una puntata a tema san valentino.

pucciosissime santana e brittany.

cmq la parte di simone apostolo gay mi ha fatto piegare...

sarebbe carino vedere i bloopers o dietro le quinte di sta puntata.
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Citazione di: spigui
No, non hai resistito al fascino della capa!
Attento, lei ti promette cose...
E poi ti farà revvare il fratello di COSO o... Glee! 
È furba. Più di Mary Poppins!
rinoa_timber

Scollegato Scollegato

You go, Glenn Coco!

« Risposta #10 inserito:: Sabato 18 Febbraio 2012 22:27 22 »

Mah, le canzoni questa volta non mi hanno fatta impazzire proprio per niente 58
Mi sono piaciuti solo Mike&Tina in L-O-V-E e Artie che ha fatto mooooooooooolto meglio di Mario la canzone (non che ci volesse granchè eh! 9).

La discussione sull'apostolo gay è stata fantastica! 51 (Io comunque direi che quello "incriminato" era Giovanni  94).
Non sopporto il tizio coi dread che era nel Glee Project, troppo sGarso come cantante 81.

Sto seguendo: Community,The Big Bang Theory, Revenge, 2 Broke Girls, The Simpsons, South Park, Switched at birth, Pretty little liars, New Girl, Gossip Girl.

Serie che ho abbandonato: How I met your mother, Merlin, Misfits, The Vampire Diaries, Suits, White Collar, Covert Affairs, Modern Family, The Mentalist, Law&Order: SVU, Glee.

Cancellate/Terminate: Veronica Mars, Oz, The Wire, Roswell, Heroes, Aliens in America, Lost, Twin Peaks, Gilmore Girls, Star trek: TOS.
Liz

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Lunedì 20 Febbraio 2012 15:07 15 »

Non sopporto il tizio coi dread che era nel Glee Project, troppo sGarso come cantante 81.

A me invece è piaciuto molto!
E lo trovo davvero bellissimo!  97 97 97

Scollegato Scollegato

You look terrible. I look awesome.

« Risposta #12 inserito:: Mercoledì 22 Febbraio 2012 09:17 09 »

Un po' ingenua, ma bella l'idea delle lamentele a Figgins e la commissione di Cherish/Cherish come provocazione...finalmente una tenera Brittany con il suo regalo di San Valentino, finalmente un dialogo tra lei e Santana...sempre perfette e mai sopra le righe HeMo e Naya nel lanciarsi sguardi teneri e coccolosi...mi piace davvero che siano Brittany e Santana e Mike e Tina le due coppie che funzionano meglio di tutto il Glee...e poi...e poi...e poi vabbè...il bacio...dai...come non definirlo il più bel bacio di sempre??  97 Te credo che l'hanno provato over and over again...è stato uno spettacolo...tenero, sexy, divertente e con tanto tanto significato...straordinarie HeMo e Naya e sì, stavolta un bell'applauso agli autori...best kiss ever!  97 97 97   
38
finalmente una bella puntata!!! non credevo l'avrei mai detto per una puntata a tema san valentino.

pucciosissime santana e brittany.

cmq la parte di simone apostolo gay mi ha fatto piegare...

sarebbe carino vedere i bloopers o dietro le quinte di sta puntata.
38
Luli

Scollegato Scollegato

I even named my cat, Dexter!

« Risposta #13 inserito:: Giovedì 23 Febbraio 2012 09:57 09 »

Ahahah, Sugar è così scema che Brittany a confronto sembra un genio...

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: