THE BLACKLIST

Re: THE BLACKLIST
« Risposta #75 il: Giovedý 03 Aprile 2014 19:08 19 »
non so, forse voce fuori dal coro o forse no...io James Spader lo trovo molto pi¨ sexy ora di pria...

Offline 1cippi

• 1151
« Risposta #76 il: Giovedý 10 Aprile 2014 11:59 11 »
anche io!  :97
"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non Ŕ diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilitÓ con cui si possono archiviare."

Online MalkaviaN

• Nostro Patrono dei Codec
  • *
  • 8031
« Risposta #77 il: Mercoledý 23 Aprile 2014 22:40 22 »
Siamo tornati! In homepage trovate i sub della 1x19. La storia tra Lizzie e Tom diventa pi¨ intrigante ora che lei sa di lui, ma come si evolveranno le cose? Scopritelo con noi con la nuova puntata!  :32 :32
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline 1cippi

• 1151
« Risposta #78 il: Martedý 13 Maggio 2014 23:33 23 »
Spoiler
alla fine, finalmente, viene fuori il dilemma che giÓ si sapeva dalla seconda puntata (per non dire la prima) e la tardona non l'ha ancora capito ahah! forse forse nella seconda stagione ce la farÓ...aahah
"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non Ŕ diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilitÓ con cui si possono archiviare."

Offline diamantinom

• 1899
« Risposta #79 il: Mercoledý 14 Maggio 2014 20:27 20 »

Questa probabilmente Ŕ la cosa migliore del finale che sembra avrÓ un seguito , abbastanza contorto, as usual. Berlin non si Ŕ trovato , forse intravisto.

Episodio quasi tipico. Con Spade buon giustiziere.
Megan boone ,al solito, con sguardo androide : le lacrime non fan testo. La ragazza Ŕ bellina anzi belloccia ma mi sembra abbia le gambe storte , ce la dovremo godere x un altro anno , filler compresi. Suo marito (sicario incapace e marito bastardo) viene fatto fuori giustamente, penso da Spade. Il quale fa una cosa tipo O.K. corral per acchiappare Berlin. Spara bene malgrado l'etÓ, alla Raylan Givens. Cmq Ŕ il migliore nella recitazione del gruppo in cui la Keen sta facendo ancora apprendistato. Crepano anche il capo della sezione locale FBI (uno brutto e scemo) un remake del padrino e la ragazzina (Meera gola tagliata) cosa non necessaria.

Voto complessivo alla serie 6 ; sarebbe 6,5 se la Boone sapesse far qualcosa di meglio (cioŔ l'attrice, ma per ora niente da fare).
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Online MalkaviaN

• *
  • 8031
« Risposta #80 il: Giovedý 15 Maggio 2014 00:06 00 »
Eccoci al gran finale, con i sub dell'ultimo episodio in homepage!

Vi aspettiamo per commentare l'ultima puntata!  :32 :32 :32

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline lampione

• *
  • 617
« Risposta #81 il: Giovedý 15 Maggio 2014 00:27 00 »
E quindi? SarÓ il padre oppure no?  :27  :55

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • *
  • 3507
  • Louise
« Risposta #82 il: Giovedý 15 Maggio 2014 15:14 15 »
E quindi? SarÓ il padre oppure no?  :27  :55
io dico che Ŕ la madre
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'etÓ in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'Ŕ anche Amanda del mio cuore

Offline lampione

• *
  • 617
« Risposta #83 il: Giovedý 15 Maggio 2014 19:20 19 »

« Risposta #84 il: Venerdý 16 Maggio 2014 16:47 16 »
Veramente una bella serie, all'inizio era un pochino un oggetto misterioso con le puntate apparentente scollegate tra di loro ma dopo il nono episodio Ŕ cambiato molto ed Ŕ diventata una serie pi¨ che godibile.
a mio avviso un po tutti gli attori sono bravi non  solo James Spader, spero che nella seconda stagione entri di prepotenza il nuovo personaggio Berlin asd

Online MalkaviaN

• *
  • 8031
« Risposta #85 il: Mercoledý 24 Settembre 2014 23:55 23 »
╚ finalmente tornato il cattivo pi¨ bello d'America e con una nuova stagione che parte col botto!
Seguite con noi le avventure di Raymond Reddington, i sub del season premiere sono in home!  :33 :33 :33

Online MalkaviaN

• *
  • 8031
« Risposta #86 il: Mercoledý 12 Novembre 2014 23:52 23 »
Eccoci a voi con l'ottavo episodio di stagione, in cui ci saranno grandi colpi di scena!
The Blacklist per quest'anno ci saluta, e i nuovi episodi torneranno a febbraio, ma intanto, buona visione!

Online MalkaviaN

• *
  • 8031
Re:THE BLACKLIST
« Risposta #87 il: Martedý 03 Febbraio 2015 21:56 21 »
Riecco Red Reddington in una puntata nel segno dell'azione!
Ed Ŕ probabile che presto arriveranno molti colpi di scena, a giudicare dalla preview della prossima puntata!  :33 :33 :33