subsfactory.it
Notizie: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Lunedì 21 Aprile 2014 16:40 16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [SPOILER&COMMENTI] Glee 3x09 "Extraordinary Merry Christmas"  (Letto 2687 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the_old_phib

Scollegato Scollegato

Physically? Everywhere. Emotionally? With her.

« Risposta #30 inserito:: Sabato 24 Dicembre 2011 16:24 16 »

In effetti Eterea ha ragione, Santana è bellissima. D'altro canto non riesco a capire in che modo avrebbero potuto correlarla alla puntata, poi soprattutto con Finn con lei in una gioielleria, boh?

In origine credo dovesse accompagnare Finn a comprare il regalo per Rachel...comunque...mah...secondo me hanno iniziato a drogarsi pesante gli autori di Glee...anche perchè, ok, girano sempre scene in più che poi tagliano anche 3 giorni prima della messa in onda, ma non si è mai sentito che rendano disponibile la scena tagliata la settimana dopo perchè si sono resi conto di quanto non potessero permettersi di venderla al pubblico...  Huh? ...e dai...sinceramente...che tu sia donna, uomo, gay o etero non puoi non scioglierti sul divano davanti a un video così...per essere fine, ecco...  89

Io mi chiedo ancora come abbiano potuto farla diventare lesbica...
Avevano la femme fatal per eccellenza e decidono di farsela scappare così...

Bu, a me piace l'idea invece...sarà che tifo Brittana...non so, a parte essere tenerissime in quelle pochissime scene che han concesso loro  97 , ma è proprio il messaggio di fondo che mi piace, perchè il fatto che siano entrambe sexy - Santana più femme fatale di Brittany, certo - rende i personaggi e la loro storia che, a prescindere da tutte le critiche ragionevoli a mio parere che sono nate per le puntate precedenti, almeno per il momento sembra procedere verso un lieto fine, più intriganti e d'esempio...sono figa? Sono sexy? Dovrei sbattermi mezza squadra di football? No, sono innamorata della mia migliore amica e quindi sto con lei. Mi piace...  78   
"You’re in all of my dreams; your face, your body, your lips, your smell, sometimes just your presence. Like I know that you’re right behind me, in front of me, all around me. You would have some perfectly logical reason for it; that you had texted me before I slept, that my pillow smelt like you. I
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: