subsfactory.it
Notizie: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Venerdì 25 Luglio 2014 10:57 10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [SPOILER&COMMENTI] Glee 3x09 "Extraordinary Merry Christmas"  (Letto 2773 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giovedì 08 Dicembre 2011 19:21 19 »

Episodio natalizio che uscirà in America il 13 dicembre!! Ci sarebbe un sacco di cose da dire su questo episodio, dico solo che per gli amanti di Star Wars ci sarà una bella sorpresa!  Asd
Ora qualche foto, giusto per farci un'idea!
ATTENZIONE AGLI SPOILER, SE NON NE VOLETE CHIUDETE IL TOPIC ADESSO!!  Asd

Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giovedì 08 Dicembre 2011 19:32 19 »

E ora Promo:

e pagina di Wikipedia (in inglese) sull'episodio!

http://en.wikipedia.org/wiki/Extraordinary_Merry_Christmas

Scollegato Scollegato

Physically? Everywhere. Emotionally? With her.

« Risposta #2 inserito:: Venerdì 09 Dicembre 2011 22:37 22 »

Per chi vuole ecco il link del video di All I Want For Chistmas is you:
http://youtu.be/OU8BAPvFrzg
"You’re in all of my dreams; your face, your body, your lips, your smell, sometimes just your presence. Like I know that you’re right behind me, in front of me, all around me. You would have some perfectly logical reason for it; that you had texted me before I slept, that my pillow smelt like you. I
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 13:43 13 »

Buongiorno! I nostri subber sono al lavoro, e da quanto ho capito avranno un sacco da commentare dopo  Asd passate di qui, vogliamo conoscere le opinioni di tutti!  21
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 14:53 14 »

Siccome l'ho appena vista, comincio io! Devo dire che mi è piaciuta molto, non so se sono favorevole alla Sue "buona", ma in questa puntata ci stava. La parte in bianco è nero è stata fantastica, soprattutto per me che adoro gli show/film anni '50, è una buona imitazione/parodia. E sì, non l'avrei mai detto, ma sono d'accordo anche con la parte in cui leggono la Bibbia. Io non sono cristiana praticante, ma mi rendo conto che il Natale senza ricordarci da cosa deriva veramente è una presa in giro.  Quindi, continuate così!  88

p.s. qualcuno che ha visto lo speciale di Natale di Star Wars mi può spiegare cosa c'entrava in questa puntata? Grazie  78

Scollegato Scollegato

I even named my cat, Dexter!

« Risposta #5 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 17:12 17 »

Ok Kaede, supporterò decisamente un altro punto di vista...

QUESTA PUNTATA FACEVA SCHIFO  7

Ho tradotto 137 righe e c'era UNA battuta divertente

(quella su Justin timberlake e il Vov).

Ma che fine ha fatto Glee? Era uno show in cui c'era una gag da sbellicarsi ogni tre parole. La parodia degli anni '50 non fa ridere, se scritta bene poteva essere molto più esasperata e divertente, così sono solo 20 minuti di dialoghi demenziali e noia pura (vogliamo parodiare la noia degli show anni '50? Non è un gran bel risultato farlo con una puntata altrettanto noiosa).

Salvo le canzoni, l'apparizione di Chewbecca e persino Finn con la spada laser... ma proprio siamo in caduta libera da qualche puntata qui.

Spero che si risollevi, davvero perché lo amavo!! Ma mi sembra sia cambiato proprio il target qui... è diventato proprio un telefilm commerciale e basta, aggiungerei per adolescenti ricchi e viziati (e non per il gleek originario che si riconosceva nei personaggi sfigati, ma con l'arte dalla loro). Già mi aveva infastidito la storia di Sam e come l'avevano rappresentata (vedi mio post sullo scorso topic), adesso proprio mi sembra che stiamo raschiando il fondo del barile... a quale pubblico ci rivolgiamo, se nel 2011 e in piena crisi, c'è ancora bisogno di ricordare che il senso del Natale non sarebbero gli orecchini di brillanti?

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 17:56 17 »

Dai, e la battuta di Finn "la mia ragazza è una Kardashian"?  1 E il colloquio di Sue con i tre?  1 c'era il giusto equilibrio di comicità e altro, in fondo non deve far ridere tutta la puntata, non è mica una comedy!

Detto questo, la parte degli anni '50 NON doveva fare ridere, era una parodia degli show di quegli anni. Se piacevano è piaciuta, altrimenti no, come mi pare ovvio. Avete mai visto Gilmore Girls? C'è una puntata tutta dedicata a quel genere di show  40

Scollegato Scollegato

You look terrible. I look awesome.

« Risposta #7 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 18:52 18 »

Ok. Oggi è il mio compleanno. Il mio programma di stasera era spararmi la nuova puntata di Glee per festeggiare.

Non mi dite che anche questa è un cesso, daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sad(((((((((((((((((((((((
Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 19:03 19 »

Buon compleanno!!!!  32 A me è piaciuta, tu prova per credere! 77

Scollegato Scollegato

procrastinate now and panic later

« Risposta #9 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 20:29 20 »

Buon compleanno!

Meh, ambivalente.  da una parte era scritta meglio, più divertente delle ultime lagne. A me Marti Noxon non piace, ma se non altro sa fare il suo mestiere...
Ma sono d'accordo con Luli, la parodia anni 50 ci stava, ma solo se fatta bene. Troppo lunga, e i "protagonisti" (a parte Lea che è stata fantastica  59) potevano fare di più, prendersi più in giro... mah.
Glee è ormai l'ombra di quello che era.

Kaede
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Mercoledì 14 Dicembre 2011 22:38 22 »

Vi lascio questo link, per fortuna hanno cancellato questa scena, sarebbe stato troppo! http://glee.wikia.com/wiki/User_blog:Kate.moon/What_Did_Blaine_Give_Kurt_for_Christmas

Scollegato Scollegato

You look terrible. I look awesome.

« Risposta #11 inserito:: Giovedì 15 Dicembre 2011 10:22 10 »

Grazie a tutti per gli auguri Smiley alla fine aspetto di godermela coi subbi... Sempre che ci sia qualcosa da godere.

Se non altro da fan di Star Wars mi fa piacere la presenza di Chewbacca, sperando che non sia buttata lì a caso.

Un anello? Pesante ... Smiley ci facessero vedere un po' meno Klaine e un po' più Brittana.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
Scollegato Scollegato

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #12 inserito:: Giovedì 15 Dicembre 2011 13:00 13 »

Devo dire che l'unica che ha recitato bene nella cosa in bianco e nero è stata Lea Michele, gli altri li ho visti molto pesci fuor d'acqua...

Non faccio molto testo, perchè detesto assai il natale e tutte le feste comandate, ma ho trovato la puntata veramente noiosa e troppo buonista...

edit: augurissimi eterea!  13
« Ultima modifica: Giovedì 15 Dicembre 2011 13:12 13 da webmistress (aka superbiagi) » Registrato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Citazione di: spigui
No, non hai resistito al fascino della capa!
Attento, lei ti promette cose...
E poi ti farà revvare il fratello di COSO o... Glee! 
È furba. Più di Mary Poppins!
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
Scollegato Scollegato

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #13 inserito:: Giovedì 15 Dicembre 2011 13:23 13 »

Un anello? Pesante ... Smiley ci facessero vedere un po' meno Klaine e un po' più Brittana.

più brittana la vedo dura al momento... ridiamoci su...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Citazione di: spigui
No, non hai resistito al fascino della capa!
Attento, lei ti promette cose...
E poi ti farà revvare il fratello di COSO o... Glee! 
È furba. Più di Mary Poppins!
Vickie182
Master Subber
Scollegato Scollegato

Magicabula Kittesencula Bidibi Bodibi Bu

« Risposta #14 inserito:: Giovedì 15 Dicembre 2011 16:04 16 »

Considerate le scorse due puntate, questa è stata stupenda.
Se le scorse due puntate fossero state nella norma, questa puntata sarebbe stata anch'essa nella norma.

Io adoro il Natale, e la puntata dell'anno scorso l'avevo trovata noiosissima; quest'anno fortunatamente si sono un po' risollevati.
A partire dalle canzoni, stupenda quella di Blaine e Rachel (che, con mia sorpresa, ho visto essere una canzone originale), divertente quella di Puck e Finn che, nonostante sia una delle più ricorrenti nel periodo natalizio, mi ha dato qualcosa di più del solito Smiley
La parodia anni 50 mi è piaciuta, diciamo che è stata fatta per un pubblico che di anni 50 non capisce niente (vedi anche me, per esempio); Finn con la spada laser è stato qualcosa di  1 La battuta di Justin Timberlake e dell'eggnog non l'ho capita  58
Sono d'accordo poi con Kaede, la lettura della Bibbia alla fine l'ho trovata consona, per far capire (soprattutto al pubblico americano che, ricordiamoci, non ha la nostra cultura cristiana) che sebbene molti la considerino una festa solo commerciale, si festeggia qualcosa di ben più importante...

Io direi che qui siamo troppo critici, non gliene lasciamo passare una... A volte le puntate andrebbero guardate e basta, non guardate pensando "chissà che scempio mi combinano questa volta"...

Tra un po' pubblico anche il son(g)daggio!

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: