Considerate le scorse due puntate, questa è stata stupenda.
Se le scorse due puntate fossero state nella norma, questa puntata sarebbe stata anch'essa nella norma.
Io adoro il Natale, e la puntata dell'anno scorso l'avevo trovata noiosissima; quest'anno fortunatamente si sono un po' risollevati.
A partire dalle canzoni, stupenda quella di Blaine e Rachel (che, con mia sorpresa, ho visto essere una canzone originale), divertente quella di Puck e Finn che, nonostante sia una delle più ricorrenti nel periodo natalizio, mi ha dato qualcosa di più del solito

La parodia anni 50 mi è piaciuta, diciamo che è stata fatta per un pubblico che di anni 50 non capisce niente (vedi anche me, per esempio); Finn con la spada laser è stato qualcosa di

La battuta di Justin Timberlake e dell'eggnog non l'ho capita

Sono d'accordo poi con Kaede, la lettura della Bibbia alla fine l'ho trovata consona, per far capire (soprattutto al pubblico americano che, ricordiamoci, non ha la nostra cultura cristiana) che sebbene molti la considerino una festa solo commerciale, si festeggia qualcosa di ben più importante...
Io direi che qui siamo troppo critici, non gliene lasciamo passare una... A volte le puntate andrebbero guardate e basta, non guardate pensando "chissà che scempio mi combinano questa volta"...
Tra un po' pubblico anche il son(g)daggio!