subsfactory.it
Notizie: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Mercoledì 01 Ottobre 2014 22:17 22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [PROMO & COMMENTI] - 10x13 - Beacon [air date: 11-02-2011]  (Letto 707 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kal-Earth2
Venerabile
Moderatore
Collegato Collegato

Mastro di-video/moderasoro (©Adduari, revitesora)

« inserito:: Domenica 06 Febbraio 2011 16:02 16 »

Video promo:

Riassunto ufficiale della trama (ringraziamo KryptonSite):
The CW's Official Description - Posted 1/13/11: MARTHA KENT COMES HOME — Clark (Tom Welling) is surprised to see Martha (Annette O’Toole) on the news speaking at a pro-vigilante rally. However, surprise quickly turns to horror when he and Lois (Erica Durance) watch as Martha gets shot on national television. Meanwhile, Lionel (John Glover) reveals himself to the world and reclaims LuthorCorp from Tess (Cassidy Freeman) and Oliver (Justin Hartley). Lois and Chloe (Allison Mack) decide to cheer Clark up by showing him videos from thousands of vigilante supporters professing their support for The Blur. Videos were created and submitted by actual Smallville fans. Posted on KryptonSite. Mike Rohl directed the episode written by Don Whitehead & Holly Henderson (#3X6013).

Spoiler
UPDATED 12/24/10: There is an interaction between Lionel and Chloe that involves the name "Ms. Sullivan" being used again. Hopefully it'll make it through to the final cut.

UPDATED 12/3/10: Lionel's return to our world doesn't stay unknown for long. Lionel quickly gets back into the swing of things, sharing scenes with Oliver, Martha, and Clark.
- When "Alexander" is found, he will have a full head of hair again. Apparently clones grow it back. Hey, wouldn't that be an easy way to get another past Lex actor back - tell him he doesn't have to shave his head? Hmm...

UPDATED 11/29/10: Lucas Grabeel has Tweeted that he'd soon be shooting another Smallville, and we are assuming that "Beacon" is the episode where this will be happening, although that has not been officially confirmed. Grabeel previously played Young Lex in the Season 6 episode "Reunion."

UPDATED 11/22/10: Annette O'Toole has confirmed on Twitter that she does have scenes with John Glover!

UPDATED 11/16/10: MARTHA KENT RETURNS!
- Annette O'Toole has Tweeted on her "JimmyJindo" account that John Glover is also returning for the episode. Here's what she said: "Thank you everyone who is happy about my doing the Smallville "Beacon" episode. Mr. John Glover is ALSO in this episode. THAT's exciting!"

UPDATED 11/10/10: Writer Don Whitehead Tweeted tonight that he and Holly Henderson will be writing the upcoming episode "Beacon," and that "Chloe, among others" will be in the episode. She could be back as early as "Collateral," though we do not yet have confirmation on that.

Fonte di trama e spoiler: http://www.kryptonsite.com
« Ultima modifica: Sabato 19 Febbraio 2011 15:24 15 da Kal-Earth2 » Registrato

Citazione
Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace.
Leggi: regolamento!

Lo Spazio Bianco

Proud Member

«La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere.» (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; Lanciostory n. 30/2009)

«È Triste ma Esiste.» (by Mlle)

L'antro del fumetto
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber
Scollegato Scollegato

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #1 inserito:: Domenica 13 Febbraio 2011 17:09 17 »

Visto l'episodio. Puntata gradevole condita dal ritorno di Lionel Luthor e di Matha Kent.

L'episodio sembra aprire definitivamente le porte al ritorno di Lex e lascia aperta la possibilita' di rivedere Lionel in seguito. Abbastanza inquietante la scena finale con Tess e Alexander Asd

Avranno chiuso il discorso della LRG (aka VRA), alla luce dell'avvenuta abrogazione? Domanda per gli appassionati di fumetti: "Come viene gestita la VRA nei fumetti?" In altra parole, quanto di quello che abbiamo visto in Smallville corrisponde alla realta' dei fumetti? Anche li' viene abrogata oppure e' una delle tante licenze smallvilliane?

E' una mia impressione oppure e' vero che hanno dato troppo spazio alle storyline secondarie in questa stagione? Non abbiamo piu' notizie di Darkseid da tempo immemore... Non che disdegni il preparare il terreno per il ritorno di Lex o l'ampio spazio dato alla VRA, pero' mi sarei aspettato qualcosa in piu'. Anche la nuova Lois (versione donna di casa) non mi sta entusiasmando. Speriamo in meglio Smiley
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Venerabile
Moderatore
Collegato Collegato

« Risposta #2 inserito:: Domenica 13 Febbraio 2011 17:44 17 »

a proposito della LRG: le mie letture DC non sono aggiornatissime ma la licenza è che nell'universo DC non esiste 63 è un libero adattamento del concetto Marvel (sic!) di atto di registrazione dei super-umani (in originale: Superhuman Registration Act), introdotto in Civil War (quella dove l'Uomo Ragno si smaschera, ne han parlato i giornali di mezzo mondo, per intenderci).
non mi sembra ci sia qualcosa di simile nel mondo DC: come detto, leggo poco per vari motivi, ma ho appena finito La notte più profonda (Blackest Night) che coinvolge tutto l'universo DC, è piena di concetti pregnanti per l'evoluzione narrativa di tutto l'universo e non ho colto accenni di alcun tipo a niente del genere. magari però erano in un'altra serie (pur ribadendo la centralità di questa, aggiungo ancora per completezza, che noi italiani siamo indietro di un annetto rispetto alla pubblicazione USA per la DC). Spero di non averti male informato, ovvio che se c'è qualcuno che legge di più, è graditissima una sua (cortese 40) integrazione.

sull'episodio, sostanzialmente concordo con te, un po' melenso, però toccante per un vecchio nerd come me  Asd l'esaltazione dei valori simbolici del buon vecchi Azzurrone (naturalmente semplificati in perfetto stile Smallville 26).
grande John Glover! non lo trovo sempre così convincente (per es. in Heroes e come Jason Woodrue in Batman & Robin mi aveva convinto meno), ma questo è il suo ruolo della vita, a mio modesto avviso. Sempre carina e garbata Annette O'Toole, dolce dolce  31
magari Darkseid (trascurato, vero) e Lex (ma prendere attori un po' meglio no, eh? 26) se li risparmiano per un "ritorno" congiunto 63
e anche a me garba poco Lois casaling(u Asd)a
Citazione
Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace.

Lo Spazio Bianco

Proud Member

«La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere.» (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; Lanciostory n. 30/2009)

L'antro del fumetto
Giggino
"grandemente, mettete lo spazio dove volete"
Master Subber
Collegato Collegato

« Risposta #3 inserito:: Domenica 13 Febbraio 2011 18:12 18 »

Scommettiamo che questo Lex è anche Darkseid?? Per la serie "cose un po' a caso" ci sta, no???  55
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio.
Io ho subbato:
Burn Notice - Mad Men - Dexter - House of Lies - Leverage - Fringe - The Big Bang Theory - White Collar - Californication - Psych - House M.D. - The Mentalist - Boardwalk Empire - Royal Pains - Chuck - The Mentalist - Castle - Lie to me - Satisfaction - Ray Donovan - Brooklyn 99

E quindi sono stato, rispettivamente:
Agente segreto a tratti terrorista - Pubblicitario - Serial Killer - Consulente gestionale - Ladro gentiluomo - Scienziato pazzo - Scienziato vero ma nerd - Truffatore/agente dell'FBI - Scrittore dipendente da sesso, alcool e droga - Finto sensitivo - Medico - Mentalista - Gangster - Medico a domicilio - Superspia con un computer nel cervello - Scrittore che aiuta la polizia - Esperto di bugie - Insoddisfatto cronico - Faccendiere mezzo irlandese - Poliziotto comico
Kal-Earth2
Venerabile
Moderatore
Collegato Collegato

« Risposta #4 inserito:: Domenica 13 Febbraio 2011 18:43 18 »

Scommettiamo che questo Lex è anche Darkseid?? Per la serie "cose un po' a caso" ci sta, no???  55
55 tutto può essere a Smallville 9 (mi pare troppo anche per loro, però 84)
Citazione

Lo Spazio Bianco

Proud Member

L'antro del fumetto
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: