10_piccoli_indiani
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Domenica 19 Settembre 2010 20:05 20 » |
|
appena vista...come mi mancavano.. grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Domenica 19 Settembre 2010 22:08 22 » |
|
Tutto questo entusiasmo (ampiamente meritato per quanto bella è la serie) per Lewis è davvero fantastico, e dà una carica tutta speciale, grazie a voi! 
|
|
|
|
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Domenica 19 Settembre 2010 23:25 23 » |
|
grazie anche da parte mia!  (sebbene sia indietro con la visione per i noti motivi  oltre che perché voglio guardare troppa roba  , ma accantono roba bella  )
|
|
|
|
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) --- "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) --- Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". (cit. da un ep. di Hung S03, grazie forum  )
|
|
|
mimmob
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Mercoledì 22 Settembre 2010 18:14 18 » |
|
Ciao a tutti, ho appena scoperto questa nuova serie, e devo dire che gli english crime mi hanno sempre appassionato, Above suspicion e Luther per esempio li ho trovati stupendi  . E' da circa 45 minuti che cerco le puntate della prima stagione, ma senza risultato  Se qualcuno di buon cuore potesse aiutarmi, gliene sarò grato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Domenica 26 Settembre 2010 21:03 21 » |
|
Sub online della 4x02 Pronti a mirare le stelle? 
|
|
|
|
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
10_piccoli_indiani
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Lunedì 27 Settembre 2010 08:38 08 » |
|
 sempre splendida questa serie, ne sono innamorata. Mi piace tutto, le storie, i personaggi, gli attori, l'ambientazione....
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 27 Settembre 2010 22:37 22 da 10_piccoli_indiani »
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Domenica 03 Ottobre 2010 19:23 19 » |
|
Sub online della 4x03 Questa settimana partecipiamo ad un quiz... con sorpresa. 
|
|
|
|
|
|
|
|
ArabaFenice
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Domenica 03 Ottobre 2010 22:25 22 » |
|
Mi avete un tantino incuriosito  Mi sa che butto l'occhio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Domenica 03 Ottobre 2010 22:29 22 » |
|
Mi avete un tantino incuriosito  Mi sa che butto l'occhio  Non temere, Lewis non delude! 
|
|
|
|
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Lunedì 04 Ottobre 2010 00:01 00 » |
|
Mi avete un tantino incuriosito  Mi sa che butto l'occhio  Non temere, Lewis non delude!  non posso che sottoscrivere, butta butta!! 
|
|
|
|
|
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare! ["Piovono polpette"]
|
|
|
ArabaFenice
Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Lunedì 04 Ottobre 2010 13:41 13 » |
|
Per prima cosa e doverosamente:grazie per i sottotitoli  Ieri,sul tardino,ho visto i primi 2 ep:belli,scorrevoli,intriganti e non scontati.  Oggi presumo di cuccarmi il 2 e il 3 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Domenica 10 Ottobre 2010 20:42 20 » |
|
Pubblicato anche l'ultimo episodio. Spero tanto ci sia anche una quinta stagione. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bakki
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Domenica 10 Ottobre 2010 20:47 20 » |
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Lewis_(TV_series) so che di wiki non ci si può sempre sempre fidare, ma in questo caso lo spero tanto >.< il 2011 non è lontano 
|
|
|
|
|
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare! ["Piovono polpette"]
|
|
|
10_piccoli_indiani
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Lunedì 11 Ottobre 2010 07:43 07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Lunedì 11 Ottobre 2010 15:43 15 » |
|
speriamo. più che altro non cita la fonte della notizia (senza entrare nei dettagli, diciamo che c'è meno ancora da fidarsi  ).
|
|
|
|
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) --- "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) --- Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". (cit. da un ep. di Hung S03, grazie forum  )
|
|
|
|