subsfactory.it
Notizie: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Mercoledì 26 Novembre 2014 15:42 15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 17   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Castle - commenti season 1-2-3-4  (Letto 30281 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FiLoX

Scollegato Scollegato

Bestia senza dio

« inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 12:26 12 »

Eccoci su Subsfactory con una serie che promette molto bene: Richard Castle è uno scrittore di successo, autore di numerosi best-sellers che hanno avuto per protagonista sempre lo stesso personaggio, un detective infallibile. Una gallina dalle uova d'oro, insomma: il problema è che però il nostro eroe ha deciso di farlo morire nel suo ultimo libro, avendo perso lo stimolo di continuare ritenendolo troppo prevedibile. Ciò che Castle non può certo prevedere è che ora si ritrova senza il suo famoso e amatissimo personaggio e con un blocco creativo che lo sta condiziando nella creazione del suo prossimo libro: e chi poteva immaginare che un serial killer avrebbe iniziato a ripetere gli (scenografici) omicidi dei suoi romanzi? Seguite questa intrigante novità, con i nostri sottotitoli Smiley
« Ultima modifica: Mercoledì 04 Luglio 2012 12:30 12 da Dia » Registrato
Ameglialuna

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 13:24 13 »

Sembra interessante...
Proviamolo!

P.S: I vostri consigli e suggerimenti sono sempre preziosi, grazie!

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 13:54 13 »

tipo: Misery DEVE morire

Scollegato Scollegato

Bestia senza dio

« Risposta #3 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 14:54 14 »

tipo: Misery DEVE morire
Beh diciamo che la vicenda di un personaggio fondamentale che muore c'è anche qui, però per sua fortuna lo scrittore non viene seviziato da una pazza in una baita di montagna Asd il protagonista anticonformista ha un chè di familiare (Californication?) però la cosa buona è che il resto del cast è strutturato in modo da tenergli testa, sono fiducioso!

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 15:08 15 »

chi è la bionda in abito da sera???
non ho ancora visto l'episodio, ma non la vedo citata tra gli attori del cast..  Huh?

saluti, speriamo sia un'altra bella serie!!!

14
The M.R.C.

Scollegato Scollegato

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #5 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 15:44 15 »

La bionda è Monet Mazur. Inizio abbastanza banale devo dire, sicuramente giocheranno gran parte della serie sul rapporto tra Castle e la detective; se la trama degli episodi sarà ben scritta potrebbe essere una serie carina.
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinat
Vampirelady
Tiger Lily

Collegato Collegato

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #6 inserito:: Domenica 15 Marzo 2009 17:08 17 »

Accidenti non ci voleva un'altra serie da seguire ogni settimana Asd! Il pilot mi è piaciuto, apprezzo i polizieschi con un pò di ironia, spero che continui bene.
Matelda

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Sabato 21 Marzo 2009 01:06 01 »

ho finito adesso di vedere il primo episodio e devo ammettere che mi è proprio piaciuto (stupendo Nathan Fillion!!!! 9 9 9), povera me come farò a districarmi tra tutte le serie che sto seguendo? 27

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Mercoledì 01 Aprile 2009 10:37 10 »

Adoro nathan Fillion.Peccato che abbia un pò sfiga con le serie tv.Vedi firefly e driver( o come si chiamava).
Credo che gli darò un'occhiata

Scollegato Scollegato

Bestia senza dio

« Risposta #9 inserito:: Mercoledì 01 Aprile 2009 10:51 10 »

Beh se ti piace lui la serie dovrebbe piacerti, dato che è il protagonista indiscusso Tongue le trame mi piacciono per il momento, trovo solo inverosimile il rapporto Castle-figliagenio ma per il resto la seguirò fino alla fine, tanto sono solo 10 puntate!

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Mercoledì 01 Aprile 2009 13:15 13 »

La serie si presenta come carina e leggera: i temi principali sarano quelli del rapporto tra Castle e la poliziotta e quello tra Castle e la figlia .. Wink

Personaggi piuttosto spensierati, con ironia a fiumi .. Wink Gli enigmi sembrano più tipici del giallo classico che del thriller: se sono dieci episodi vorrà dire che si berranno veloci veloci .. Per ora piace molto anche a mia moglie Smiley

Un grazie a chi si occupa dei sottotitoli, quindi Wink

Scollegato Scollegato

Bestia senza dio

« Risposta #11 inserito:: Mercoledì 13 Maggio 2009 15:18 15 »

Serie terminata, devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso dato che ho rivisto molti aspetti di 2 serie molto diverse fra di loro (The Cleaner e Life) ma non mi è dispiaciuta; spero solo non finisca con il cliffhanger e che ci sia una seconda stagione!
Master Subber
Collegato Collegato

« Risposta #12 inserito:: Mercoledì 13 Maggio 2009 16:17 16 »

Nathan Fillion è fantastico, l'ho adorato in Dr. Horrible e il personaggio di Castle, secondo me, gli calza a pennello.

Purtroppo, però, la serie è zeppa di luoghi comuni e i personaggi risultano poco caratterizzati. La colpa potrà forse essere dell'esiguità del numero di episodi, ma non credo che 22/24 puntate sarebbero riuscite a cambiare le cose.

Chissà che ascolti ha fatto e se, quindi, la seconda serie si farà.
The Boss
Administrator
Scollegato Scollegato

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #13 inserito:: Lunedì 18 Maggio 2009 11:06 11 »

Rinnovato per una 2° stagione.
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Citazione di: spigui
No, non hai resistito al fascino della capa!
Attento, lei ti promette cose...
E poi ti farà revvare il fratello di COSO o... Glee! 
È furba. Più di Mary Poppins!
FiLoX

Scollegato Scollegato

Bestia senza dio

« Risposta #14 inserito:: Lunedì 18 Maggio 2009 13:53 13 »

Ottimo, almeno sapremo come si conclude veramente la serie! Spero però che termini con la seconda e non si trascini Smiley
  Stampa  

Vai a: