Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 07 Agosto 2019 17:59 17 »
il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Dopo tre giorni di stress causato da file interminabili, battaglie per i gadget, eccitazione per i nuovi trailer o gli annunci riguardanti nuovi progetti cinematografici o televisivi, il dovuto relax costituto dal panel di Supernatural della domenica mattina ha sempre significato per gli spettatori del Comic Con il perfetto epilogo: simpatia, scherzi, battute a doppio senso, una buona dose di scanzonato horror/sci-fi.

Purtroppo quest’anno non è andata esattamente così. La commozione e la malinconia per l’ultimo appuntamento col cast della serie fantastica più longeva della storia della televisione americana – quindici stagioni – hanno reso il panel qualcosa di molto più emotivo e toccante. Lo si è capito fin dall’accoglienza del montato che, per la gioia della gremita Hall H, ha riassunto le quattordici stagioni della serie andate in onda. Ricordiamo che l’ultima è prevista per il prossimo autunno.

Standing ovation per i protagonisti


Quando sul palco sono arrivati i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki, accompagnati dalla “spalla” di lusso Misha Collins, ognuno dei presenti nella sala si è alzato in piedi per tributare loro la dovuta standing-ovation: un momento davvero degno di essere ricordato per tutti coloro che l’hanno vissuto dal vivo. I due attori che interpretano rispettivamente i fratelli Dean e Sam Winchester si sono mostrati particolarmente commossi dall’affetto del pubblico. Ackles ha dichiarato:

    Sono fiero del lavoro che abbiamo fatto in tutti questi anni, ognuno di noi ha prodotto il massimo per rendere Supernatural uno show capace di intrattenere, di significare qualcosa per lo spettatore.

Padalecki ha invece voluto sottolineare il legame umano che la serie ha cementato negli anni:

    Supernatural potrà anche non andare più in onda, ma l’amicizia che mi lega con Jensen, Misha e molti altri colleghi che ho avuto sul set non finirà mai. Quindici anni di momenti condivisi, alcuni tristi e milioni di gioiosi, hanno reso me e tutti gli altri persone migliori, più mature e aperte al prossimo. Questa è l’eredità umana di Supernatural. Non solo per il pubblico ma anche per chi l’ha realizzato.

L’ultima stagione

Gli showrunner e i produttori dello show hanno anche parlato brevemente della prossima stagione, a dir poco attesa: “Il tema principale della stagione sarà incentrato sul libero” ha commentato il produttore esecutivo e showrunner Andrew Dabb, “un’idea con cui Supernatural si confronta praticamente dall’inizio, che verrà portata a compimento con gli ultimi episodi, come a chiudere un cerchio. Posso promettere che il finale sarà sorprendente, e lascerà con la bocca aperta molti appassionati. Direi che il 30% del nostro pubblico ne sarà felice, mentre il 70% rimarrà invece perplesso. Altro che Game of Thrones!”

Il panel si è concluso con un lungo, commosso applauso al cast, e una marea di lacrime versate tra gli spettatori ma anche sul palco principale. Supernatural e il suo rapporto con il San Diego Comic Con non potevano concludersi in maniera più forte ed emotivamente toccante. A testimonianza che l’amore per quei personaggi e le loro storie è destinato a durare ancora molto, molto tempo…

Fonte
2
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 07 Agosto 2019 17:56 17 »
Jensen Ackles sulla fine di Supernatural: “Credo che ce ne andremo solo per un po’…”

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine. The CW ha infatti deciso di terminare lo show dopo la messa in onda della quindicesima stagione, che sarà dunque l’ultima.

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

Il momento giusto per concludere

Ciononostante per il presidente del network Mark Pedowitz si tratta del momento giusto per concludere. Intervenendo durante i Television Critics Assoc. summer press tour ha dichiarato:

    Quello che posso dirvi è che ho avuto una discussione molto lunga e commovente con Jared [Padalecki], Jensen [Ackles], e Peter Roth della Warner Bros. Volevano uscire di scena con la consapevolezza di lavorare ancora ad una serie importante. Oltretutto volevano stare di più con le loro famiglie, esplorare il mondo fuori. Era una cosa che ci eravamo ripetuti spesso: nel momento in cui sarebbero stati pronti per smettere, ci saremmo fermati.

Un addio o un arrivederci?

Dal canto suo Jensen Ackles si è limitato a dire che Sam e Dean Winchester, I personaggi interpretati da lui e Jared Padalecki, ci saluteranno solo per un breve periodo.

    Si tratta di un lungo viaggio e non penso che finirà mai. Credo solo che ce ne andremo per un po’ ma non so per quanto tempo. Non sono pronto a chiudere, non penso abbia senso. Al momento c’è qualcosa in ballo? No. Sono disponibile a discutere per fare qualcosa nel futuro? Che male ci sarebbe?

Fonte
3
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 07 Agosto 2019 17:53 17 »
Jared Padalecki e Jensen Ackles commentano la loro reazione al finale

Supernatural sta per dire addio ai suoi fan e Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno condiviso le loro reazioni al finale della serie.

L’interprete di Sam Winchester ha ricordato:

    Ho sempre detto che volevo morissero entrambi. Ho sempre dichiarato come Butch e Sundance e le persone mi urlavano contro e mi gettavano contro delle cose. Credo fosse un modo per dire che volevo trovassero la pace.

Padalecki ha proseguito nell’intervista rilasciata a TVLine:

    Penso che i due fratelli debbano trovare una propria pace, a prescindere se si tratti di vita o di morte o se Amara si impossessi di me o qualsiasi altra situazione. Penso che troveranno più pace quando inizia la stagione.

Jensen Ackles ha invece commentato:

    Quando eravamo nella stanza ed è stata proposta l’idea, tutti erano d’accordo. La mia reazione era invece ‘Ok. Ok’. Ho fatto fatica ad accettarlo per quasi una settimana e poi mi sono reso conto che sono troppo coinvolto, sono troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Penso sia duro accettare qualsiasi cosa che sembri definitivo.

L’attore ha poi proseguito rivelando:

    Ne ho parlato con alcune persone e mi sono chiarito l’idea, vedendo la situazione da una prospettiva diversa. Ora penso ‘Questo è un finale davvero buono, è soddisfacente’.

Eric Kripke, creatore dello show, come ha confermato il produttore Robert Singer, ha approvato il finale di Supernatural:

    Glielo abbiamo detto e gli piace.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha però voluto ricordare che dopo quindici stagioni è importante soddisfare i fedeli fan:

    Non vuoi lasciarli facendoli sentire vuoti, farli sentire cinici. Ciò non vuole dire che il finale sarà sempre felice e con tutti che esultano, ma vuol dire che il percorso meritava di essere fatto e siamo giunti in una situazione in cui tutti pensano sia valsa la pena compiere questo viaggio.

Fonte

4
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 07 Agosto 2019 17:50 17 »
Jared Padalecki e Jensen Ackles assicurano un finale strepitoso!

Supernatural sta per volgere al termine e i due protagonisti assicurano ai fan un finale che li soddisferà a pieno.

Supernatural sta per finire, ma i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno dichiarato che i fan non rimaranno delusi dal finale della serie.

Dopo 15 anni di inseguimenti di demoni all'inferno e ritorno (e ancora, e ancora), la prossima stagione sarà l'ultima per Sam e Dean Winchester, che ovviamente è una triste notizia per i milioni di fan accaniti in tutto il mondo ma i due hanno affermato, durante un'intervista in tv, che sono felici per come andrà a finire. Jared Padalecki ha affermato: "Mi sento come se Sam e Dean trovassero una versione di pace. Qualunque sia la situazione, sento che trovano più pace ora che all'inizio della stagione"

Anche Jensen Ackles ha detto la sua, raccontando le sue emozioni subito dopo aver letto il finale di Supernatural 15: "Quando ho saputo, la mia reazione è stata disarmante. Ho sofferto per tipo una settimana o giù di lì, poi ho realizzato che ero troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono molto vicino al mio personaggio, è molto dura da realizzare ma ci sono riuscito. Adesso penso sia un bel finale, soddisfacente"

Questo non vuol dire che il finale di Supernatural sarà lieto per tutti, come ricorda il co-showrunner Andrew Dabb: "Ciò non significa che il finale sia sempre felice e che tutti siano entusiasti, ma significa che il viaggio è valso qualcosa ed è arrivato a un punto che fa sentire a tutti che è valsa la pena fare quel viaggio."

L'ultima stagione di Supernatural arriverà il prossimo 10 ottobre.

Fonte
5
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Giovedì 25 Luglio 2019 21:55 21 »
Jensen Ackles dice la sua sul finale della serie

La longeva serie con protagonisti Sam e Dean Winchester si appresta ad arrivare all'attesa conclusione. È stato confermato che non verranno prodotti spin-off di Supernatural, per cui il panel dedicato allo show durante il SDCC è stato particolarmente emozionante per i presenti.

Anche Jensen Ackles ha voluto commentare la notizia, spiegando come tutti sul set della serie siano molto commossi per la conclusione delle avventure dei due fratelli cacciatori di demoni, soprattutto dopo l'ultimo "primo giorno di riprese": "Certe persone iniziavano a chiedere quando finirà? E nelle nostre discussioni abbiamo sempre detto che avremmo voluto chiudere la serie prima che la gente si stufasse, prima che smettessero di fare questa domanda. Siamo molto contenti perché c'è ancora molta discussione attorno alla nostra serie, abbiamo ancora un gruppo di fan molto appassionati, abbiamo deciso di finirla adesso che lo show ha ancora i suoi pregi e crediamo di aver fatto la scelta giusta".

Nella prossima stagione i protagonisti dovranno affrontare l'apocalisse zombi scatenata da Chuck, incarnazione di Dio. Ecco i commenti sulle sfide che le nuove puntate portano con sé: "Non penso che abbiamo fatto pressioni su noi stessi, o sugli sceneggiatori, per scrivere delle puntate più ambiziose rispetto al passato. Abbiamo sempre puntato sulla qualità più che sulla quantità, se riusciamo a creare qualcosa di emozionante, siamo sicuri che i fan lo apprezzeranno molto di più rispetto ad un'esplosione o uno stunt in più".

L'attore interprete di Dean Winchester ha confermato che sarà alla regia di una puntata di Supernatural 15, serie che andrà in onda a partire dal 10 ottobre.

Fonte
6
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Sabato 29 Giugno 2019 19:24 19 »
Jensen Ackles dirigerà un Episodio dell’Ultima Stagione di Supernatural

Come avevamo già scritto, la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural è ormai in dirittura d’arrivo, e TVLine ha recentemente svelato che uno dei due protagonisti, Jensen Ackles (interprete di Dean Winchester), tornerà dietro la macchina da presa proprio in uno degli episodi!

L’attore statunitense, infatti, aveva già diretto cinque episodi dello show, il primo dei quali risalente al 2010, ovvero il quarto della sesta stagione, Weekend at Bobby's (Weekend da Bobby).

L’annuncio della chiusura della serie ha sicuramente spiazzato i fan. Ackles ha rivelato in un’intervista che si discuteva già da tempo di quando fosse il momento migliore per terminare lo show: “non volevamo vedere la serie morire di stenti, che finisse lentamente la benzina. Volevamo chiuderla in un modo potente, finirla quando saremmo stati ancora in grado di realizzare un prodotto di qualità, come abbiamo fatto negli ultimi 15 anni”.

L’attore ha sottolineato poi quanto la decisione non sia stata facile da prendere, frutto di mesi e mesi di discussioni, se non addirittura anni, siccome nessuno voleva che Supernatural finisse veramente. Semplicemente, arrivati ad un certo punto, è sembrato a tutti naturale che lo show fosse arrivato ad una conclusione, perciò si è trattato di dargli uno strappo doloroso e concluderlo coerentemente.

La quindicesima ed ultima stagione di Supernatural esordirà giovedì 10 ottobre 2019. Siete in fremente attesa per vedere come si concluderanno le vicende dei fratelli Winchester?

Fonte
7
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 26 Giugno 2019 11:35 11 »
Non c’è il giusto finale per Supernatural ma ecco le richieste di Jensen Ackles alias Dean
Le vacanze per Jensen Ackles sono ormai agli sgoccioli e presto si ritroverà sul set del finale di Supernaturale, cosa spera accadrà nell'ultima stagione?

Come faranno i fan a vivere senza Supernatural e senza i fratelli Winchester? Questa è una domanda che avrà molto presto una risposta visto che, dopo oltre un decennio, lo show The CW si chiuderà con la prossima stagione come è stato già annunciato. Presto il cast sarà sul set per mettere insieme i nuovi episodi, gli ultimi della serie, ma fino ad allora i fan non potranno far altro che chiedersi come andrà a finire e quale sarà, se ce n’è uno, il giusto finale di Supernatural.

La fine sta arrivando per uno dei drammi più popolari della televisione e sarà difficile trovare un modo per chiudere in bellezza accontentando tutti di questo ne è convinto anche uno dei protagonisti, ovvero Jensen Ackles alias Dean che ad E! News ha rivelato quale potrebbe essere il suo finale preferito per lo show. Lui ha rivelato:

    “La conversazione su quando dire addio è andata avanti a lui, quando è il momento? Penso che Jared e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai lo spettacolo svanire, non rimanere mai senza benzina. Volevamo uscire forte, volevamo uscire mentre eravamo ancora in grado di dare la qualità giusta allo show proprio come è successo negli ultimi 15 anni”

Ma se il momento giusto ormai sembra essere arrivato con tanto di annuncio commosso e ufficiale, lo stesso Jensen Ackles poi ha messo insieme una lista di desideri relativi proprio al gran finale:

    “Penso che qualunque cosa sia, debba mettere i fratelli insieme.Questo è stato il nucleo di questo spettacolo sin dall’inizio. Penso che sia davvero ciò che i fan vogliono vedere. Penso a prescindere da chi viene a bussare, penso che qualunque sia fatto riguarda questi due fratelli e il loro viaggio, penso che sia davvero il luogo dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo “.

I fratelli Winchester sono pronti a mettere fine a questo mitico viaggio con l’arrivo di Supernatural alla sua ultima stagione e dopo una lunga battaglia che li ha portati addirittura a scontrarsi con Dio stesso (Rob Benedict) nel finale della 14esima stagione portando avanti la sua decisione di porre fine a questa realtà una volta per tutte, il resto lo scopriremo tra qualche settimana con il ritorno sul set e il grande addio al prossimo Comic-Con 2019.

Fonte
8
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Mercoledì 19 Giugno 2019 09:18 09 »
Ecco quando debutterà la stagione finale di Supernatural!

The CW ha finalmente sciolto le riserve: il debutto dell'attesissima stagione finale di Supernatural ha una sua data certa e per i fan, a quanto pare, non resta che pazientare pochi mesi ancora.

La finestra di lancio è infatti fissata per il prossimo giovedì 10 ottobre: solo quattro mesi, dunque, separano i fan di Supernatural dalla battaglia decisiva per la sopravvivenza dell'intero Creato che dovrebbe concludere nella maniera, si spera, più epica possibile la più che longeva storia dei fratelli Winchester.

"L'epico viaggio dei fratelli Winchester si avvia verso la fine con la stagione conclusiva di Supernatural. Sam e Dean hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitologiche e mostri, in quella che sembrava un'infinita missione per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione, i due si trovano faccia a faccia con Dio in persona, deciso a porre fine all'intera esistenza una volta per tutte..." recita la sinossi ufficiale, lasciando intendere che ciò che vedremo in questa stagione che sta per iniziare sarà la madre di tutte le battaglie di cui abbiamo goduto nel corso della serie.

Per la quindicesima stagione di Supernatural si vocifera di un possibile ritorno di Jeaffrey Dean Morgan. Jared Padalecky, invece, preferirebbe incontrare e sfidare un'altra guest star.

Fonte
9
Area Hardware / Che ne dici di Acer Predator Helios 500?
« Ultimo post da blackpink il Martedì 04 Giugno 2019 05:24 05 »
Ciao,
Sto cercando un portatile di gioco ad alte prestazioni perché mi piace giocare a giochi di corse, sparatorie e qualsiasi altro gioco veloce. Ho visto Acer Predator Helios 500 su Amazon, sento che la forma è carina. Ho guardato i commenti di altre persone, tutti hanno detto che la configurazione e le prestazioni sono grandi, ma ancora non ne so molto, vorrei chiedere se qualcuno conosce il Predator Helios 500. Puoi darmi una presentazione dettagliata? Penso che il prezzo sia ragionevole, ma le dimensioni e il peso sembrano un po 'grandi. . .

Questo è molto importante per me, spero di ottenere il tuo aiuto.

Grazie in anticipo
10
Supernatural / Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Ultimo post da lara il Domenica 02 Giugno 2019 22:38 22 »
I protagonisti parlano della possibile morte di Sam e Dean

Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins, star di Supernatural, affronteranno parecchi ostacoli importanti nei prossimi episodi della serie targata The CW. Dopo aver diffuso a marzo, tramite un emozionante video su Twitter, la notizia che lo show si sarebbe concluso con la quindicesima stagione, il trio rivela ora cosa vorrebbe vedere nell’epica conclusione della storia dei fratelli Winchester, nonché quali volti vorrebbero veder tornare prima della fine



“Voglio che la quindicesima stagione sia splendida, ovviamente; è la nostra ultima stagione, ma voglio sentirmi come se andasse avanti”, ha detto Padalecki a TV Guide durante il red carpet di presentazione di The CW. “Non voglio che Sam senta che è il finale, voglio che Sam senta che farà ancora la differenza, che continuerà ad aiutare gli altri; voglio che continui a combattere e a sostenere suo fratello, i suoi amici e la sua famiglia.”

Non sappiamo ancora come andrà a finire la serie, ma Collins ha rivelato il finale che a suo parere ha più senso, che comporterebbe la morte dei fratelli Winchester e di Castiel, il personaggio da lui interpretato. “Detesto dirlo, ma spero che i personaggi principali dello show muoiano alla fine, mi sento come se avessimo bisogno di quella conclusione”, ha detto Collins.

“Se moriranno – non lo so, non penso che sia ancora scritto – ma se moriranno, voglio che lo facciano facendo qualcosa che amano, che renderà il mondo un posto migliore”, ha spiegato Padalecki. “Una parte di me pensa che sia l’unico modo per porre fine a Supernatural, perché se i ragazzi sopravvivessero, continuerebbero ad andare a caccia, e in quel caso vorrei vederli andare a caccia. Forse è così che andrà, non lo so.”

Il finale della quattordicesima stagione di Supernatural ha aperto il campo per un’epica stagione conclusiva, chiudendosi sull’omicidio di Jack da parte di Chuck (Rob Benedict), prima di scatenare l’inferno sulla Terra. Nel frattempo Sam, Dean e Castiel vengono mostrati per l’ultima volta circondati da un esercito di non morti pronti a presumibilmente banchettare con la loro carne.

“Il fatto che sia [Chuck] abbia aperto le porte al paradiso e all’inferno ci mette davvero in grado di andare ovunque e di far tornare chiunque”, ha detto Ackles del finale. “Spero che ne sfrutteremo appieno il potenziale, e ho la sensazione che lo faremo.”

Alcune di quelle facce familiari che i protagonisti vorrebbero rivedere includono Bobby Singer (Jim Beaver), il defunto padre dei Winchester, John (Jeffrey Dean Morgan), l’arcangelo scomparso Gabriel (Richard Speight Jr.), e il fratellastro perduto da lungo tempo Adam (Jake Abel), che si trovò rinchiuso nella gabbia di Lucifero (Mark Pellegrino) nella quinta stagione.

“Mi piacerebbe capire cosa è successo ad Adam”, ha detto Padalecki. Aggiunge Ackles, “Forse finalmente ci occuperemo del fatto che il nostro fratellastro è chiuso in una gabbia.”

La stagione finale di Supernatural dovrebbe debuttare questo autunno su The CW.

Fonte
Pagine: [1] 2 3 ... 10