subsfactory.it

SERIE => Arrowverse => Arrow => Topic aperto da: Kal-Earth2 - Sabato 20 Ottobre 2012 11:40 11

Titolo: [CAST] Arrow
Inserito da: Kal-Earth2 - Sabato 20 Ottobre 2012 11:40 11
Care e cari fan, qualche notiziola rapida per voi
sugli interpreti della nuova serie supereroica della CW.

Stephen Amell è Oliver Queen/Green Arrow: nato nel 1981 in Canada, è al primo ruolo da "main character". Però ha all'attivo già una lunga carriera. Ha recitato in molte serie fra cui Regenesis, Queer as Folk, The Vampire Diaries (era un lupo mannaro), ed ha avuto una parte abbastanza rilevante nell'ultima stagione di Hung (la terza), dov'era il rivale professionale (anche lui super-dotato) del pisellone protagonista della serie. Per approfondire: IMDb (http://www.imdb.com/name/nm1854386/) e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Stephen Amell) (In inglese, perché è generalmente più completa di quella nella nostra lingua. Credetemi che lo dico senza snobismi.).

Katie Cassidy è Laurel Dinah Lance: la giovane attrice americana (classe 1986) è un'abbonata alle serie CW. Ha già recitato, in ruoli piuttosto rilevanti, in serie come  il remake di Melrose Place, Gossip Girl e soprattutto Supernatural, dove i fan ancora la ricordano come la prima Ruby. È stata, inoltre, una dei personaggi principali della miniserie horror/thriller della CBS Harper's Island. Vanta anche alcune apparizioni cinematografiche in film come Taken e il (brutto) rifacimento di Nightmare. Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm1556320/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Katie Cassidy).

Colin Donnell è Tommy Merlyn (prima stagione): anche lui è un prodotto americano degli anni '80 (1982). La sua carriera è prevalentemente teatrale, come protagonista di musical, fra i quali anche il celeberrimo  Mamma Mia! . In televisione lo si era già visto in Pan Am. Tommy muore tragicamente alla fine della prima stagione. Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm4542042/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Colin Donnell).

David Ramsey è John Diggle, detto Dig: una di quelle facce che si vedono così spesso da riconoscerle, senza diventare mai veramente famosi. La rivista Ciak dedicava (non so se lo faccia ancora) una rubrica intitolata Come hai detto che si chiama? a questo genere di professionisti, anche capaci ma che non diventano star. Il prestante attore statunitense ha 40 anni (1971) e fra le varie cose che ha fatto, per cui lo si riconosce senza ricordarsi il nome asd c'è anche Dexter (era uno dei primi interessi amorosi di Deb, la sorella di Dexter stesso). Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm0708981/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/David_Ramsey).

Willa Holland è Thea Queen: giovanissima (è del 1991), molti la ricorderanno per The OC, dov'era la sorellina pestifera di Marissa Cooper. Il suo curriculum per essere poco più che ventenne è assai ricco: ha preso parte anche lei ad alcuni episodi di Gossip Girle ha fatto diversi film al cinema (Middle of Nowhere, Legion e il remake di Straw Dogs, di cui molti conosceranno l'originale con Dustin Hoffman, da noi noto come Cane di paglia). Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm1473267/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Willa_Holland).

Susanna Thompson è Moira Queen (prima e seconda stagione): dopo la più giovane, perdonate la mancanza di cavalleria, la più anziana del cast. Carriera senza grandi luci ma molto intensa per questa bella signora del 1958. Moltissime serie, molti film, troppi per elencarli; giusto una curiosità in tema nerd: è stata la regina dei Borg in Star Trek: The Next Generation, ruolo che ha descritto faticoso per il pesante trucco a cui doveva sottoporsi ad ogni sessione di riprese. Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm0860749/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Susanna_Thompson).

Paul Blackthorne è il Detective Quentin Lance: altra faccia nota.  Solido caratterista, del 1969, viso da duro ma spesso interprete di personaggi buoni, lo si è visto in moltissime serie. Si può dire che da quando ha esordito non ha avuto pause nella sua carriera. Fra le tante apparizioni, ricordiamo la sfortunata The Dresden Files , di cui era il personaggio principale, e 24 (Day 3). Per approfondire: IMDb  (http://www.imdb.com/name/nm0085860/)e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Paul_Blackthorne).

Emily Bett Rickards: basta dire Felicity. Però il nome completo è Felicity Smoak, genietta del reparto IT (no, non quello degli alieni). Compare la prima volta nell'episodio Lone Gunmen (1x03) e ha fatto ben presto strada nel cuore degli spettatori e, forse anche di Oliver, tanto da guadagnarsi la promozione a regular dalla seconda stagione. Oliver, attratto o meno che sia da lei, vede in lei certamente una persona di cui fidarsi, tanto da rivelarle il suo segreto per chiederle aiuto, dopo essere rimasto gravemente ferito in una delle sue missioni. Go Felicity. Per approfondire: IMDb (http://www.imdb.com/name/nm4703025/) e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Emily_Bett_Rickards).

Colton Haynes è Roy Harper: ancora giovane (classe 1988), ma già abbastanza conosciuto per Teen Wolf. La sua controparte fumettistica diventa man mano sempre più importante nell'economia narrativa. Vedremo quanto lo diventerà in questa versione. Intanto è fidanzato con la sorella di Ollie. Per approfondire: IMDb (http://www.imdb.com/name/nm2686262/) e Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Colton_Haynes).

John Barrowman è Malcolm Merlyn: celebre per Doctor Who (https://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who) e Torchwood (https://en.wikipedia.org/wiki/Torchwood), presente fin dall'inizio della serie. Ambiguo e manipolatore, si rivelerà essere un membro della Lega degli assassini e il padre di Thea Queen. Dalla terza stagione fa parte del cast regolare. Per approfondire: IMDb (http://www.imdb.com/name/nm0057882/) e Wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/John_Barrowman).

Brandon Routh è Ray Palmer (dalla terza stagione): noto ai fan DC come interprete di Superman in Superman Returns, si è aggiunto al cast, come personaggio ricorrente, dalla terza stagione. Il suo ruolo è quello di Ray Palmer, personaggio esistente nell'universo fumettistico DC, ma con caratteristiche abbastanza diverse. Nella serie TV è un ricchissimo imprenditore che rileva la Queen Consolidated e ha l'intento di rinominare Starling City in Star City (curiosità: come nell'originale dei comics). Pian piano rivelerà i suoi veri interessi, scopi e una forte attrazione verso Felicity. Per approfondire: IMDb (http://www.imdb.com/name/nm0746125/) e Wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/Brandon_Routh).
Titolo: Re: CAST
Inserito da: indierocknroll - Mercoledì 23 Gennaio 2013 19:42 19
Recurring nel ruolo di
Spoiler
mamma di Laurel

Perché nessuno mi aveva detto che hanno ingaggiato River Song? :90

http://insidetv.ew.com/2013/01/22/arrow-alex-kingston/ (http://insidetv.ew.com/2013/01/22/arrow-alex-kingston/)
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Mercoledì 23 Gennaio 2013 21:49 21
modestamente: e chi lo sapeva? asd :84
buona nuova! :88 :37
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Giovedì 31 Gennaio 2013 22:44 22
nell'episodio 1x12 (vertigo) abbiamo visto anche Seth Gabel, fondamentale nelle ultime stagioni di Fringe :59, nel ruolo di uno spacciatore di droga. forse ritornerà.
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Giovedì 07 Febbraio 2013 15:05 15
Nell'episodio 1x13, oltre al più noto David Anders (Sark di Alias e l'immortale ma non troppo asd di Heroes, fra le altre numerose cose), esordisce anche Manu Bennet (Crixus in Spartacus!) :90 che fa (uno dei?) Deadshot, alias Steve Wilson.

Io ho riconosciuto anche la ragazza indiana di Sanctuary (ora sto scrivendo di corsa, dopo cerco il nome come si deve Agam Darshi), che sostituisce l'altra assistente dello studio di Laurel che se n'è andata dopo il coinvolgimento nella vicenda con la Vertigo. Apparizione veloce per presentarla, ma mi sa che diventa recurring. EDIT: Almeno, a me è sembrata proprio lei :94, però IMDb non dice nulla (http://www.imdb.com/name/nm1570191/)  :86
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Adduari - Giovedì 07 Febbraio 2013 17:13 17
Recurring nel ruolo di
Spoiler
mamma di Laurel

Perché nessuno mi aveva detto che hanno ingaggiato River Song? :90

http://insidetv.ew.com/2013/01/22/arrow-alex-kingston/ (http://insidetv.ew.com/2013/01/22/arrow-alex-kingston/)

Come minimo, devono darle una battuta con "Hello, Sweetie", o li ammazzo tutti.
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Giovedì 07 Febbraio 2013 17:50 17
posto che qui il cazzeggio è libero :32 mi domandavo se è il caso di aggiornare il primo post coi vari recurring e/o apparizioni di "famosi". per esempio mi rendo conto ora di non aver fatto menzione di Barrowman. :9 Grave lacuna. :81 E, voi fanciulle, offuscate dagli addominali non mi avete detto niente!  :89
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Domenica 17 Febbraio 2013 11:52 11
(Intanto proseguo così, poi si vedrà :96)

Emily Bett Rickards, alias Felicity :97, è stata promossa a regular!  :33
Fonte: LoSpazioBianco.it (http://www.lospaziobianco.it/67698-nuvole-celluloide-xmen-days-future-past?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+lospaziobianco%2Ftklc+%28LoSpazioBianco.it+%E2%80%93+completo%29)
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Giopro - Venerdì 22 Febbraio 2013 13:30 13
(Intanto proseguo così, poi si vedrà :96)

Emily Bett Rickards, alias Felicity :97, è stata promossa a regular!  :33
Fonte: LoSpazioBianco.it (http://www.lospaziobianco.it/67698-nuvole-celluloide-xmen-days-future-past?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+lospaziobianco%2Ftklc+%28LoSpazioBianco.it+%E2%80%93+completo%29)

Finalmente una buona notizia...  :90 :90

 :14
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Giovedì 14 Marzo 2013 15:05 15
Anche Colton Haynes, cioè Roy Harper (alias Arsenal alias Red Arrow, solo per citare gli alias principali), diventerà un regular per la seconda stagione, ormai confermatissima.

Fonte: www.lospaziobianco.it (http://www.lospaziobianco.it/70380-arrow-colton-haynes-promosso-regular)
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Lunedì 25 Marzo 2013 10:46 10
E pure il nostro gladiatore Manu Bennett (ricordo che è Crixus nella spettacolare Spartacus, che termina quest'anno) è promosso a regular per la seconda stagione. :33
Fonte: www.lospaziobianco.it (http://www.lospaziobianco.it/71191-nuvole-celluloide-singer-xmen-days-future-past-amazing-spiderman-2)
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Mercoledì 10 Luglio 2013 23:47 23
Summer Glau, piuttosto nota agli amanti della SF televisiva (Firefly :59 basta come riferimento? Se no ce ne sono parecchi altri :40), entra come "recurring" nel cast della seconda stagione. Sarà uno dei nomi della lista di Oliver che non abbiamo ancora visto di persona, ma solo "letto" sul famigerato libretto.
(http://www.lospaziobianco.it/wp-content/uploads/2013/07/summer_glau.jpg)
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Mrs Sun - Giovedì 11 Luglio 2013 00:01 00
Summer Glau, piuttosto nota agli amanti della SF televisiva (Firefly :59 basta come riferimento? Se no ce ne sono parecchi altri :40), entra come "recurring" nel cast della seconda stagione. Sarà uno dei nomi della lista di Oliver che non abbiamo ancora visto di persona, ma solo "letto" sul famigerato libretto.
(http://www.lospaziobianco.it/wp-content/uploads/2013/07/summer_glau.jpg)

ma nuuuuu, Summer Glau porta sfiga ai supereroi, vedi The Cape...  noo
Titolo: Re: CAST
Inserito da: Kal-Earth2 - Venerdì 19 Luglio 2013 11:31 11
E qui, sono un po' confuso (poi spiego): comunque la notizia è questa.
Questa bella signorina bionda(http://www.lospaziobianco.it/wp-content/uploads/2013/07/caitylotz.jpg), che si chiama Caity Lotz, sarà Black Canary, alias Dinah Drake. E da qui la mia confusione: Dinah (e, più o meno, ok) ma Drake?!? Boh. E noi che pensavamo che Laurel/Dinah sarebbe diventata una supereroina asd
Pare che la ragazza intratterrà una qualche relazione con Oliver. E anche qui, sorge la domanda: ma Felicity? Niente pure quest'anno? Povera, era così felice di sentirlo dentro di lei. :55 :32
Titolo: Re: CAST [SPOILER ALERT]
Inserito da: Kal-Earth2 - Lunedì 23 Dicembre 2013 00:34 00
Ho cominciato ad aggiornare un po'. Dal meglio, naturalmente. :33
(https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/485339_379404418824679_1003551668_n.jpg)
Titolo: Re: CAST [SPOILER ALERT]
Inserito da: Artemisia - Domenica 02 Febbraio 2014 20:02 20
SPOILER SPOILER SPOILER  riguardo al Cast della puntata 2x17 "Bird of Pray"

-   link  http://www.pinterest.com/pin/18929260908144099/ (http://www.pinterest.com/pin/18929260908144099/)  -

 !!

Spoiler
  ... infatti  secondo questo articolo - link:  http://kuq-e-zi.blogspot.it/2014/01/arrow-2x17-birds-of-prey-jessica-de.html (http://kuq-e-zi.blogspot.it/2014/01/arrow-2x17-birds-of-prey-jessica-de.html)  -



ritornerà niente di meno che La Cacciatrice, la EX psicopatica di Oliver -  parole di Dig, non mie - Elena Bertinelli.