albachiara
|
 |
« il: Martedì 18 Novembre 2008 12:13 12 » |
|
stavo pensando perchè non vedere insieme l'ultimo episodio??? scegliere un giorno e un orario e vederlo in questo modo "insieme"...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 18 Novembre 2008 14:39 14 » |
|
stavo pensando perchè non vedere insieme l'ultimo episodio??? scegliere un giorno e un orario e vederlo in questo modo "insieme"...
Tutti a casa di albachiara!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
albachiara
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 18 Novembre 2008 14:45 14 » |
|
l'avrei organizzata davvero a casa mia!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 18 Novembre 2008 14:52 14 » |
|
si può fare nella nostra chat irc
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
albachiara
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 18 Novembre 2008 15:12 15 » |
|
si può fare nella nostra chat irc
non sò come funziona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jason
Don't mess with Jason!
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 18 Novembre 2008 15:28 15 » |
|
Và benissimo! <<...à regà! Tutti in tavernetta di Albaclear!>>  Come facciamo a sapere quando ce l'abbiamo tutti? chi siamo? Mettiamo una firma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
- L'utente Jason è un cattivo utente - Perchè? - Non ci lascia giocare a "cappa & spada" - Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli? - No - Allora è un bastardo! - Terrone!
|
|
|
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 18 Novembre 2008 15:50 15 » |
|
Non credo che il problema sia quando tutti l'hanno  , quanto piuttosto quando ognuno ha tempo per vederla, ad esempio, sebbene i subs della 1x11 siano usciti non vedrò la puntata prima di stasera, ma non certo perché ancora non la ho, è che non ho modo di vederla. Penso che molti siano nella stessa situazione, comunque l'idea mi piace, io ci sto!  purché non sia di pomeriggio che non posso, l'ideale sarebbe martedì o mercoledì dopo cena (per me  ), sempre confidando nella celerità dei nostri amati traduttori e revisori  P.S. Ma la chat qui sul sito non funziona? Chiedo perché non l'ho mai usata, ma sarebbe perfetta per l'occasione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there. @che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione. Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
|
|
|
Jason
Don't mess with Jason!
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 18 Novembre 2008 15:58 15 » |
|
Anche a me andrebbe bene martedì sera! Mi riferivo + o meno al tempo di Download di cui ognuno può usufruire. Io vado sull'amaro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
- L'utente Jason è un cattivo utente - Perchè? - Non ci lascia giocare a "cappa & spada" - Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli? - No - Allora è un bastardo! - Terrone!
|
|
|
albachiara
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 18 Novembre 2008 16:36 16 » |
|
io non ho problemi per vederla, posso liberarmi tranquillamente, possibilmente di sera...dai che riusciamo ad organizzarci...ora però ci servirebbe qualcuno che sà come usare la chat...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 18 Novembre 2008 17:12 17 » |
|
io non ho problemi per vederla, posso liberarmi tranquillamente, possibilmente di sera...dai che riusciamo ad organizzarci...ora però ci servirebbe qualcuno che sà come usare la chat...
Che ce vo'?! Dipende se vuoi usare la web-chat (cioè usare il modulo java della chat "embedded", incorporato, in SF) oppure un programma/applicazione di chat sul tuo pc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
albachiara
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 18 Novembre 2008 17:19 17 » |
|
Che ce vo'?! Dipende se vuoi usare la web-chat (cioè usare il modulo java della chat "embedded", incorporato, in SF) oppure un programma/applicazione di chat sul tuo pc. parlando potabile significa?  ?? ho provato ad accedere..mi dice istalla plugin, ho istallato il tutto ma non mi si vede uguale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 18 Novembre 2008 17:37 17 » |
|
Che ce vo'?! Dipende se vuoi usare la web-chat (cioè usare il modulo java della chat "embedded", incorporato, in SF) oppure un programma/applicazione di chat sul tuo pc. parlando potabile significa?  ?? ho provato ad accedere..mi dice istalla plugin, ho istallato il tutto ma non mi si vede uguale  http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,7666.0.htmlhttp://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,2324.msg32632.html#msg32632con alcuni router e con fastweb la chat in java non funziona, dovete connettervi con un client irc, tipo mirc.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 18 Novembre 2008 18:08 18 da albachiara »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 18 Novembre 2008 17:49 17 » |
|
parlando potabile significa?  ?? ho provato ad accedere..mi dice istalla plugin, ho istallato il tutto ma non mi si vede uguale  Parlando stampatello, significa che o usi la chat, a cui si accede dalla homepage di SF, o installi un programma che ti permette di chattare. Io ti consiglio di installare un programma per chattare, dato che Java (cioè il modulo che è presente in SF per la chat) "ciuccia" una marea di risorse... cioè (detto in corsivo !!!) te rallenta er pc (a meno che tu non abbia 2 o 4 GB di RAM!!!). Este claro? Che ce vo'?! Dipende se vuoi usare la web-chat (cioè usare il modulo java della chat "embedded", incorporato, in SF) oppure un programma/applicazione di chat sul tuo pc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
albachiara
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 18 Novembre 2008 18:09 18 » |
|
scusa web dovevo modificare il mio post e invece ho modificato il tuo  sorry ho fatto grazie tantissimo a tutti  ho seguito il link della webmistress tutto ok...ho istallato mirc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma