subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:17 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Little Dorrit  (Letto 5692 volte)
AlexandraD
Subber

« il: Sabato 15 Novembre 2008 13:44 13 »

Little Dorrit è una serie TV, scritta da Andrew Davies e basata su un romanzo di Charles Dickens. La produzione segue il grande successo di Bleak House.

Little Dorrit narra della storia della famiglia Dorrit e del grande numero di personaggi che incontrano man mano, dai più poveri ai più ricchi.
La nostra storia comincia con la nascita di una bambina nella prigione per debitori di Marshalsea. E' Amy Dorrit, bambina del Marshalsea, figlia di William Dorrit, che è ancora in prigione quando rientriamo nella storia 20 anni dopo.
Nelle loro vite entra il focoso e avventuroso Arthur Clennam, ritornato a Londra dopo tanti anni trascorsi in Cina e con un disperato bisogno di compiere una missione datagli dal padre in punto di morte: "Put it right Arthur. Your mother. Put it right."

SCARICA I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Febbraio 2009 21:49 21 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #1 il: Sabato 15 Novembre 2008 14:22 14 »

Bella!!!

Me piasce... posso trad?!?!

Giuro che ti consegno la parte prima del prossimo Giubileo.
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #2 il: Sabato 15 Novembre 2008 16:56 16 »

Mi ci fiondo, questo deve essere troppo carino, adoro le atomosfere Dickensiane.
Grazie 13
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Domenica 16 Novembre 2008 02:00 02 »

C'è anche Freema Agyeman, meglio nota come Martha Jones, la compagna del Decimo Dottore nella terza stagione di Doctor Who!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Ery-chan

« Risposta #4 il: Domenica 16 Novembre 2008 13:26 13 »

L'ho trovato ieri per caso e ora vedo che lo state subbando... vi adoro!! Se vi servono i subs inglesi della seconda puntata fatemi sapere che vi mando un MP!
Loggato
nausika

« Risposta #5 il: Domenica 16 Novembre 2008 13:47 13 »

Little Dorrit è una serie TV, scritta da Andrew Davies e basata su un romanzo di Charles Dickens. La produzione segue il grande successo di Bleak House.

Peccato che invece per noi Bleak House è rimasta incompiuta.... scusate il tono polemico ma mi sembra che abbiate completamente abbandonato il progetto e vi siate dedicati ad altro. Nonostante infatti vi siano state chieste spiegazioni a cui sono seguite o promesse o silenzi, di Bleak House non se n'è saputo più nulla. spero che non sia così per quest'altra serie.
scusate lo sfogo ma ci sono rimasta veramente male di aver dovuto interrompere la visione di quella serie, anche perchè non conosco l'inglese così bene da poter tradurre. Vi sono comunque eternamente debitrice per la possibilità di vedere serie che altrimenti in Italia rimarrebbero del tutto sconosciute.
Loggato
derma

« Risposta #6 il: Domenica 16 Novembre 2008 13:48 13 »

L'ho trovato ieri per caso e ora vedo che lo state subbando... vi adoro!! Se vi servono i subs inglesi della seconda puntata fatemi sapere che vi mando un MP!

Un semplice "vi venero" ci sarebbe bastato.
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #7 il: Domenica 16 Novembre 2008 14:21 14 »

Peccato che invece per noi Bleak House è rimasta incompiuta.... scusate il tono polemico ma mi sembra che abbiate completamente abbandonato il progetto e vi siate dedicati ad altro. Nonostante infatti vi siano state chieste spiegazioni a cui sono seguite o promesse o silenzi, di Bleak House non se n'è saputo più nulla. spero che non sia così per quest'altra serie.
scusate lo sfogo ma ci sono rimasta veramente male di aver dovuto interrompere la visione di quella serie, anche perchè non conosco l'inglese così bene da poter tradurre. Vi sono comunque eternamente debitrice per la possibilità di vedere serie che altrimenti in Italia rimarrebbero del tutto sconosciute.

come è già stato scritto piùà volte altrove, bleak house non è un progetto curato da subsfactory, ma solo ospitato. quindi non abbiamo il controllo sulle uscite o su altro.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
wolfpabiru

« Risposta #8 il: Domenica 16 Novembre 2008 15:48 15 »

Io VI VENERO!!!!!

PEr BLeak House, non si potrebbe prendere in mano il progetto? oppure il team Argenta ha una sorta di esclusiva?

Non so come funziona tra gruppi, vedo che molte cose si fanno anche se altri le hanno gia fatte, qui da poco avete rifatto i sub di Orgoglio e Pregiudizio con Colin Firth gia presenti da molto su un altro sito, non sarebbe possibile prendere in mano Bleak House e fare la stessa cosa?

Non credo che il Team Argenta ci rimanga male, tanto loro nn lo stanno facendo no?

Io sto solo chiedendo ovviamente per informazione, nn è mia intenzione criticare, in fondo è una cosa gratuita che fate quindi nn avete nessuno obbligo verso nessuno, a me piacerebbe solo sapere il perchè a volte non si può fare una serie che altri stanno gia facendo e altre votle invece si puo fare, solo per curiosità....... 13

Loggato
nausika

« Risposta #9 il: Domenica 16 Novembre 2008 15:55 15 »

Io sto solo chiedendo ovviamente per informazione, nn è mia intenzione criticare, in fondo è una cosa gratuita che fate quindi nn avete nessuno obbligo verso nessuno, a me piacerebbe solo sapere il perchè a volte non si può fare una serie che altri stanno gia facendo e altre votle invece si puo fare, solo per curiosità....... 13

Loggato
derma

« Risposta #10 il: Domenica 16 Novembre 2008 19:45 19 »

WOW !!!!

Una nausika che fa eco !!!!!!!!!!!!!
Loggato
nausika

« Risposta #11 il: Domenica 23 Novembre 2008 21:07 21 »

ho scaricato il file della seconda puntata ma mi da errore quando lo converto in .ssa. potreste verificare grazie??
Loggato
Daphne

« Risposta #12 il: Sabato 14 Febbraio 2009 21:15 21 »

Ciao a tutti, volevo ringraziare il team di traduttori che grazie al loro lavoro, mi permettono di godere al meglio la visione dei questa bellissima mini serie uk, mica tanto mini però.... Asd
Belle le atmosfere, Dickens ne sarebbe orgoglioso!
Grazie ancora e avanti così!!! 15
Loggato
Gaudioo

« Risposta #13 il: Sabato 28 Febbraio 2009 19:06 19 »

Molte grazie anche da parte mia (è una serie deliziosa!).
Loggato
lilly79

« Risposta #14 il: Sabato 28 Febbraio 2009 22:09 22 »

Grazie per aver speso il vostro tempo per questa serie, siete bravissimi 88
Loggato

Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. (O.Wilde)
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: