subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:13 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 3x06 -  (Letto 893 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Giovedì 13 Novembre 2008 00:20 00 »

puntata che mi è letteralmente volata.. vediamo di analizzarla.. julie e matt tornano insieme e se non sbaglio han pure consumato  94
jd è un po' alle prese col il fatto di essere giovane, dotato e con un padre che lo tiene a stecchetto..
il fatto della band di landry mi pare un po' inutile, sempre che la nuova bassista non diventi il suo nuovo amore (che poi suonano proprio musica che garage eh XD)..
c'e' jason preso dalle liti con billy e da eric/nate che se ne vanno..
poco football, se non per niente. ah c'e' pure tyra e il cowboy.. oddio una puntata di passaggio la definirei.. non pesante ma neanche troppo significativa forse..
sempre niente smash - chissà se lo rivedremo.. e la promo della 307 mi sa che se ne va pure jason definitivamente...
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Sebartus

« Risposta #1 il: Giovedì 13 Novembre 2008 15:12 15 »

io dico solo che dopo una seconda stagione deludente (per gli standard della prima), questa terza sta rasentando la perfezione.
Ho forti dubbi che il binomio Direct TV/NBC possa durare ancora, ma li ringrazio anche solo per questi 13 episodi. Certo ora vedere Crusoe e i pacchi su NBC mi fa un po' arrabbiare, ma va bene lo stesso...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: