|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Mercoledì 12 Novembre 2008 16:26 16 » |
|

Pare che un regista canadese sarebbe arrivato ad organizzare un omicidio vero con l’unico scopo di poterlo riprendere con la cinepresa ed avere così un ‘tocco’ di realismo nel film, House of Cards, che stava girando. Il film che parla di un serial killer che uccide i mariti infedeli dopo essersi spacciato per una donna.
Lo scorso 31 ottobre, a Edmonton in Canada, Mark Twitchell (29 anni), è stato arrestato per omicidio in seguito alla scomparsa di un attore del suo film. L’uomo, regista di professione, aveva girato in passato la pellicola “Star Wars: Secrets of the Rebellion”. Dopo questo film-tributo, aveva preso la decisione di reinterpretare la serie tv Dexter. Twitchell è accusato di aver attirato nel garage di casa sua un uomo di 38 anni, John Brian Altinger, fingendosi una donna tramite un servizio di incontri online. Dal 10 ottobre non si hanno più notizie di Altinger e la polizia sospetta che l’uomo sia stato ucciso ed il corpo sapientente occultato. Tramite collegamenti incrociati, si è scoperto che un altro uomo era sfuggito il 3 ottobre ad un rapimento simile a quello che si presume abbia subito Altinger nel garage. Dettagli raccontati da questo testimone, dicono che Twitchell aveva un complice con il volto coperto da una maschera nera con strisce dorate. Si sospetta fortemente che questo omicidio sia stato ripreso con una videocamera ma per ora nessuna prova evidente…
A far discutere gli esperti su violenza e serie tv, il fatto che Mark Twitchell avesse scritto nel suo stato su Facebook “Mark ha molto in comune con Dexter Morgan“.
Indirizzo myspace di Mark Twitchell
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Novembre 2008 21:45 21 » |
|
e poi dicono che facebook è inutile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 12 Novembre 2008 22:17 22 » |
|
mah altro che dexter..questo e' matto di suo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 12 Novembre 2008 22:22 22 » |
|
Si fanno "brutti" incontri tramite computer... sì sì.
(E' meglio che d'ora in poi il sito lo chiamino "Faceoffbook".)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 13 Novembre 2008 01:31 01 » |
|
Ma soprattutto ditemi che c'entra Dexter...bah, i soliti capri espiatori!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 13 Novembre 2008 02:22 02 » |
|
Ma soprattutto ditemi che c'entra Dexter...bah, i soliti capri espiatori!
Ti do ragione!! In fondo cosa c'è di male in questa serie?!?!... è filantropica, direi... e invece tutti danno addosso a questa bellissima serie!!! Mah!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ronja
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 14 Novembre 2008 22:20 22 » |
|
anch'io nn ci vedo molta connessione con dexter...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rabe794
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009 16:06 16 » |
|
 Pare che un regista canadese sarebbe arrivato ad organizzare un omicidio vero con l’unico scopo di poterlo riprendere con la cinepresa ed avere così un <strong>‘tocco’ di realismo</strong> nel film, House of Cards, che stava girando. Il film che parla di un serial killer che uccide i mariti infedeli dopo essersi spacciato per una donna. Lo scorso 31 ottobre, a Edmonton in Canada, Mark Twitchell (29 anni), è stato arrestato per omicidio in seguito alla scomparsa di un attore del suo film. L’uomo, regista di professione, aveva girato in passato la pellicola “Star Wars: Secrets of the Rebellion”. Dopo questo film-tributo, aveva preso la decisione di <strong>reinterpretare la serie tv Dexter</strong>. Twitchell è accusato di aver attirato nel garage di casa sua un uomo di 38 anni, John Brian Altinger, fingendosi una donna tramite un servizio di incontri online. Dal 10 ottobre non si hanno più notizie di Altinger e la polizia sospetta che l’uomo sia stato ucciso ed il corpo sapientente occultato. Tramite collegamenti incrociati, si è scoperto che un altro uomo era sfuggito il 3 ottobre ad un rapimento simile a quello che si presume abbia subito Altinger nel garage. Dettagli raccontati da questo testimone, dicono che Twitchell aveva un complice con il volto coperto da una maschera nera con strisce dorate. Si sospetta fortemente che questo omicidio sia stato ripreso con una videocamera ma per ora nessuna prova evidente… A far discutere gli esperti su violenza e serie tv, il fatto che Mark Twitchell avesse scritto nel suo stato su Facebook <strong>“Mark ha molto in comune con Dexter Morgan“</strong>. Indirizzo myspace di Mark TwitchellCiao, qualcuno conosce la fonte di questo articolo???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
thypus
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 20 Novembre 2009 16:35 16 » |
|
Se partiamo dal presuppsto che un serial tv possa ispirare crimini reali potrebbero accusare ogni furto di auto alla reinterpretazione di gta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mirtilla
...e intanto l'aria intorno è più nebbia che altro
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 22:13 22 » |
|
ma poi che intenzioni aveva questo regista? girare uno snuff movie senza conseguenze?! e soprattutto in effetti non vedo il collegamento con Dexter... secondo me tra tutto il cine-materiale che si può trovare sui serial killer la serie di Dexter è quella più ..."umana" !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 27 Maggio 2010 15:28 15 » |
|
Un folle che gira snuff movie e vogliamo andare a parare su cosa vede in tv?  Ma daaaaaai... Si magari è collegato al fatto che questo essendo già fuori di melone di suo si trovasse rispecchiato in qualcuno che ammazza con la stessa tranquillità con cui taglia un prosciutto..  Ma su dai.. Allora dovremmo creare collegamenti su ogni tf esistente.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 27 Maggio 2010 17:28 17 » |
|
scusate, adesso vado ad aprire il cervello del mio collega per rubargli le conoscenze, che mi è utile quando devo combattere gli alieni. Ho provato con una programmazione di personalità, ma ogni volta mi trovavo a vedere il futuro, ho dovuto smettere quando mi son visto seduto in un posto diverso dal mio solito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rorot2
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 27 Maggio 2010 17:54 17 » |
|
Mi sembra tanto di risentire una vecchia storia, di quando davano la colpa alle canzoni di Marylin Manson per le stragi tra adolescenti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 27 Maggio 2010 17:56 17 » |
|
e prima a mazinga se due bambini si picchiavano a scuola...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 27 Maggio 2010 19:25 19 » |
|
HUAuhuauHAUahHUAH Sardauker sei il mio idolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|