|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Martedì 11 Novembre 2008 00:29 00 » |
|
 Nel 1963 una ragazzina di 13 anni sparisce senza lasciare traccia. Il mistero non viene mai risolto. Più di 40 anni dopo, gli eventi connessi alla scomparsa e la caccia all'assassino riaffiorano quando un ambizioso giornalista tv decide di realizzare un documentario sul caso. Tratto dall'omonimo romanzo di Val McDermid.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
wolfpabiru
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 11 Novembre 2008 02:34 02 » |
|
Interessante, ormai sia bbc che itv sono un punto di riferimento e voi siete lo strumento con il quale noi possiamo godere di queste cose, altrimenti relegate ad altri mercati, per ora non c'è stato nulla proveniente da queste reti che mi abbia deluso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 11 Novembre 2008 02:52 02 » |
|
Bella!
Mi piacerebbe non trad anche questa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
shivary
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 19 Novembre 2008 18:17 18 » |
|
ciao a tutti grazie per questa bella serie
Ho un problema di sincro ( provate 2 versioni ) qualcuno mi puo aiutare in PM ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yoppete
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 23 Novembre 2008 10:08 10 » |
|
Molto, molto bella......complimenti.
A.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
declan
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 27 Novembre 2008 23:35 23 » |
|
Ciao a tutti, ma è stato abbandonato Place of execution?  Non trovo neanche i sub in inglese per il secondo e terzo episodio.....  Ciao, Declan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 28 Novembre 2008 00:53 00 » |
|
No, non è stata abbandonata. Abbiamo tradotto gli ultimi due episodi che sono in attesa di revisione prima di essere pubblicati. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
declan
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 28 Novembre 2008 13:18 13 » |
|
grande, mi piacciono quasi tutte le miniserie british  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
declan
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 02 Dicembre 2008 15:16 15 » |
|
uscito il secondo.... grazie, ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vercoquin
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 09 Febbraio 2009 14:01 14 » |
|
Ho un problema di sincro ( provate 2 versioni ) qualcuno mi puo aiutare in PM ?
Idem! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Graceful
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 23 Febbraio 2009 16:36 16 » |
|
Visto anche questo... Mi è piaciuto e sono rimasta di sasso per il finale  Mi piacciono queste storie, questi tf che fa la BBC di poche puntate ma avvincenti. Penso alle lunghe stagioni dei tf americani dove diluiscono spesso una storia che non c'è...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 23 Febbraio 2009 17:56 17 » |
|
anche a me piacciono molto e poi saro' controcorrente, ma il genere thriller mi piace piu' quello inglese che quello americano che senz'altro e' piu' spettacolarizzato, ma vogliam mettere il tono cupo delle campagne inglesi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
wolfpabiru
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 24 Marzo 2009 01:23 01 » |
|
Vista finalmente tutta, cavoli è bella davvero, non mi aspettavo tutta sta tensione, una bella sorpresa, cara Maw metti anche me e mia moglie nel tuo club del thriller........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 24 Marzo 2009 10:09 10 » |
|
vi dovete fidare, sugli assassini sono un' esperta.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 19 Aprile 2012 17:22 17 » |
|
Vista solo ora. Se qualcuno non la conoscesse o se la fosse lasciata scappare tornate sui vostri passi e apprezzate ancora una volta l'abilità nel raccontare che hanno questi benedetti inglesi. Direi vagamente, molto vagamente ispirata ad una certa Agatha Christie ma ovviamente non dico di più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
|