Legend of the Seeker (nuova serie fantasy)

Re: Legend of the Seeker (nuova serie fantasy)
« Risposta #390 il: Lunedì 22 Febbraio 2010 21:47 21 »
mawolfy rispetto i tuoi gusti (e cmq anche cara è bellissima) ma khalan è una splendida mora di quasi 1.80 2 gambe infinite occhi verdi  :8 e mi fermo qua che è meglio....... :26    :90

« Risposta #391 il: Lunedì 01 Marzo 2010 16:08 16 »
leggendo qua e la nei vari post ho notato che molti fanno paragoni con la storia dei libri, ragazzi gli autori della serie l'hanno spiegato benissimo si sono volutamente distaccare un pò dalla trama dei libri e secondo me hanno fatto bene anche xchè con i soldi che si ritrova il povero sam raimi (spiderman 1-2-3) non potevano permettersi di seguire i libri alla lettera. per quanto riguarda l'altezza di Richard Cypher perchè molti sostengono che sia un pò troppo basso posso dirvi che è 1,80 e quindi non penso si possa classificare come uomo basso piuttosto è khalan ad essere altissima 1,80 anche lei o poco meno ecco perchè richard sembra basso ..hehe.. ammazza che stanga (stupenda) :26

Offline Yamamoto

• 21
« Risposta #392 il: Martedì 25 Maggio 2010 20:10 20 »
Salve,
ma la puntata 22 era la season finale?
“Il pastore Book mi diceva sempre: se non puoi fare qualcosa di intelligente… fai qualcosa di giusto”. (Jayne in film Serenity)

Il calabrone non potrebbe volare perché la massa del suo corpo è superiore alla portata delle sue ali, eppure il calabrone vola... e sapete perché vola? perché questa cosa non la sa...

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #393 il: Martedì 25 Maggio 2010 20:13 20 »
Salve,
ma la puntata 22 era la season finale?

sì e probabilmente anche series finale, visto che non sarà rinnovata per una terza stagione.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Yamamoto

• 21
« Risposta #394 il: Mercoledì 26 Maggio 2010 10:43 10 »
 :79 Che peccato... a me piaceva parecchio, so che i fans hanno cosituito un gruppo a sostegno di una terza stagione.  :8
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Maggio 2010 11:27 11 da Yamamoto »
“Il pastore Book mi diceva sempre: se non puoi fare qualcosa di intelligente… fai qualcosa di giusto”. (Jayne in film Serenity)

Il calabrone non potrebbe volare perché la massa del suo corpo è superiore alla portata delle sue ali, eppure il calabrone vola... e sapete perché vola? perché questa cosa non la sa...

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #395 il: Mercoledì 26 Maggio 2010 17:33 17 »
Mi piaceva moltissimo peccatoooo  :79 :79 :79
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale