alemax6
Keymaker
|
 |
« il: Giovedì 07 Dicembre 2006 15:28 15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 07 Dicembre 2006 15:38 15 » |
|
vedi che mezza revisione l'ha fatta Fraska 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
alemax6
Keymaker
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 07 Dicembre 2006 15:39 15 » |
|
vedi che mezza revisione l'ha fatta Fraska  azz...? vero!!  + scusa fraskina!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shizo
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 07 Dicembre 2006 20:25 20 » |
|
Un saluto a tutti, visto che mi sono registrato da non molto. Prima di tutto grazie per la passione che mettete nei sub, siete molto bravi!! Edit: leggere il regolamento, per favore.  Ciao Shizo
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 08 Dicembre 2006 11:33 11 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
KappeiJin
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 08 Dicembre 2006 03:15 03 » |
|
Edit: leggere il regolamento, per favore. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 08 Dicembre 2006 11:32 11 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 08 Dicembre 2006 13:24 13 » |
|
bellissima puntata finalmente iniziano ad incontrarsi!!! solo che lasciano sempre con questo hype altissimo e mi incazzo sempre un mucchio quando finisce. Per un p? mi ? sembrato che il padre di Claire riuscisse a capire se una persona abbia poteri oppure no....o se invece li conosca gi? perch? ? stato proprio lui a modificarli. Comunque se ci avete fatto caso lui non ? proprio il capo, c'? qualcosa di piu grande sotto..!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
fleboral
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 09 Dicembre 2006 12:08 12 » |
|
......che ci sia il Sig. Linderman dietro tutto?? Puo' essere un ipotesi da nn scartare..... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 09 Dicembre 2006 17:20 17 da fleboral »
|
Loggato
|
|
|
|
KappeiJin
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 09 Dicembre 2006 22:01 22 » |
|
......che ci sia il Sig. Linderman dietro tutto?? Puo' essere un ipotesi da nn scartare.....  Molto probabile  Secondo voi come ha fatto Sylar a poter usare le sue abilit? nella stanza con Eden? E soprattutto perch? la voce stavolta non ha fatto effetto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 10 Dicembre 2006 16:31 16 » |
|
......che ci sia il Sig. Linderman dietro tutto?? Puo' essere un ipotesi da nn scartare.....  ma Linderman non viene nominato solo dalla famiglia Petrelli? io pensavo fosse solo un mafioso usato epr arricchire il background dei due personaggi (Peter e Nathan)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
fleboral
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 12 Dicembre 2006 03:18 03 » |
|
e no ....Linderman viene nominato anke da Niki e D.L. come presta soldi per la retta scolastica di MIcha.... Non so staremo a vedere.... oddio nooooooil 22......gennaio uffa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nil000
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 13 Dicembre 2006 22:35 22 » |
|
Sylar risulta moolto pi? forte di quanto pensavano Mr Bennett e Co. L'haitiano che parla poi, non c'? che dire ogni puntata ? sempre meglio, tra Heroes,Bsg e Lost forse in questo frangente Heroes sta staccando tutti! (l'altra notte ho sognato di essere dentro la serie, si sto uscendo scemo confermo..)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alemax6
Keymaker
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 14 Dicembre 2006 01:41 01 » |
|
Sylar risulta moolto pi? forte di quanto pensavano Mr Bennett e Co. L'haitiano che parla poi, non c'? che dire ogni puntata ? sempre meglio, tra Heroes,Bsg e Lost forse in questo frangente Heroes sta staccando tutti! (l'altra notte ho sognato di essere dentro la serie, si sto uscendo scemo confermo..)
Devo dire che heroes si sta assestando su alti livelli!! mi dispiace per?...sul gradino piu alto del podio per me resta ancora BSG!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vincent
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 14 Dicembre 2006 03:38 03 » |
|
ciao a tutti, grazie per il lavoro svolto... ma se posso permettermi, i sub a me risultano fuori sincronia...... suggerimenti? help?
grazie in anticipo vincent
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 14 Dicembre 2006 17:46 17 » |
|
ciao a tutti, grazie per il lavoro svolto... ma se posso permettermi, i sub a me risultano fuori sincronia...... suggerimenti? help?
grazie in anticipo vincent
ciao Vincent per questa ultima puntata ? capitato pure a me e anche ad altri. Contattami in privato ce ti spiego tipo su msn! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 15 Dicembre 2006 12:58 12 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|