subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:59 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SerialTIME! Puntata 1  (Letto 1355 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Mercoledì 22 Ottobre 2008 23:39 23 »

SerialTIME! Puntata 1
Un programma di Teocrazia
Conducono la puntata 1 sulle Medical Series Redman, Planewalker, Frenzy_Man
Commentate!
« Ultima modifica: Mercoledì 29 Ottobre 2008 03:40 03 da Frenzy_Man » Loggato
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #1 il: Giovedì 23 Ottobre 2008 18:49 18 »

Io volevo ringraziare per i saluti  Asd
E sapere cos'è 'sta cosa del pane di Joncour  Huh?
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
teocrazia

« Risposta #2 il: Venerdì 24 Ottobre 2008 10:11 10 »

oggi monto l' ep 2
togliendo i soffocotti al sarin che tanto fanno ridere redman Cheesy
Loggato
lazlo0708

Maîtrise la Bête, ne la laisse pas te maîtriser.

« Risposta #3 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 12:33 12 »

Bellissima idea questa del podcast….
Anche se penso serva un gran lavoro è veramente una genialata. Spero continuerete così
Intanto io mi sono abbonato e resto in attesa dell’episodio 2.
Complimentoni!!! 15 15 15 15 15
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #4 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 13:41 13 »

il prossimo episodio già in post-produzione uscirà questo mercoledì.
grazie per i complimenti!
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #5 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008 03:23 03 »

Ho sentito la puntata solo ora, davvero ottima! Mi è piaciuta davvero molto, ora molto più 'sciolta' con gli stacchi musicali nel mezzo.

Ho apprezzato particolarmente la parte riguardo la colonna sonora; tanto di cappello  59 a chi ha menzionato Twin Peaks (ormai i nomi non li faccio, tanto so che sbaglio a priori  9), veramente LA SERIE, altro che l e s maiuscole, tutto maiuscolo  Asd. Oltre a 'The OC' un'altra serie, nata nello stesso anno, da menzionare quando si parla di colonne sonore è senza ombra di dubbio 'One Tree Hill' in cui, oltre alle guest star che si esibiscono nel corso delle puntate, la musica è proprio uno delle storyline della serie. Degno di nota il personaggio di Chris Keller, interpretato da Tyler Hilton, cantante attore, che ha anche vestito i panni del 're' in 'Walk the Line', mica bau bau micio mico  37

Se posso permettermi un piccolissimo appunto riguarda la discussione sul tema 'Medical Drama'; ora non entro nel merito dei giudizi sulle serie, che possono piacere o meno, però mi ha stonato un po' che nessuno, tranne teocrazia, fossero ferrato su 'House'. Ovviamente non si possono seguire tutte le serie, per carità, però credo che ci dovrebbe essere sempre qualcuno che segua la serie in oggetto, anche per meglio sviluppare la discussione, che so magari coinvolgendo altri membri dello staff magari tramite skype o simili, visto che ovviamente non tutti possono essere fisicamente lì. Sarebbe figo ad un certo punto 'ed ora in collegamento da Vattelapesca sentiamo cosa ne pensa Pinco su ....'

Ho troppo riso sul 'Porca Pu****a' al sentire della presenza come guest star di James Cameron in 'Entourage', s'è sentito detto veramente de core  1  1

Veramente complimenti per il lavoro fatto, continuerò a seguire e commentare  89
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
teocrazia

« Risposta #6 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008 15:28 15 »

io seguo praticamente tutto Cheesy
pensa che imprecazioni e esplosioni d risate vengono tagliate in fase di montaggio, anche perchè durante la registrazione m diverto a fare un giochino x distrarre gli altri Cheesy
Loggato
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #7 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008 15:33 15 »

Ho paura a chiederlo, ma... che giochino?  11
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
teocrazia

« Risposta #8 il: Mercoledì 29 Ottobre 2008 15:39 15 »

chiedi a redman le armi d distruzione d massa d 24 88
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: