Ho sentito la puntata solo ora, davvero ottima! Mi è piaciuta davvero molto, ora molto più 'sciolta' con gli stacchi musicali nel mezzo.
Ho apprezzato particolarmente la parte riguardo la colonna sonora; tanto di cappello

a chi ha menzionato Twin Peaks (ormai i nomi non li faccio, tanto so che sbaglio a priori

), veramente LA SERIE, altro che l e s maiuscole, tutto maiuscolo

. Oltre a 'The OC' un'altra serie, nata nello stesso anno, da menzionare quando si parla di colonne sonore è senza ombra di dubbio 'One Tree Hill' in cui, oltre alle guest star che si esibiscono nel corso delle puntate, la musica è proprio uno delle storyline della serie. Degno di nota il personaggio di Chris Keller, interpretato da Tyler Hilton, cantante attore, che ha anche vestito i panni del 're' in 'Walk the Line', mica bau bau micio mico

Se posso permettermi un piccolissimo appunto riguarda la discussione sul tema 'Medical Drama'; ora non entro nel merito dei giudizi sulle serie, che possono piacere o meno, però mi ha stonato un po' che nessuno, tranne teocrazia, fossero ferrato su 'House'. Ovviamente non si possono seguire tutte le serie, per carità, però credo che ci dovrebbe essere sempre qualcuno che segua la serie in oggetto, anche per meglio sviluppare la discussione, che so magari coinvolgendo altri membri dello staff magari tramite skype o simili, visto che ovviamente non tutti possono essere fisicamente lì. Sarebbe figo ad un certo punto 'ed ora in collegamento da Vattelapesca sentiamo cosa ne pensa Pinco su ....'
Ho troppo riso sul 'Porca Pu****a' al sentire della presenza come guest star di James Cameron in 'Entourage', s'è sentito detto veramente de core
Veramente complimenti per il lavoro fatto, continuerò a seguire e commentare