subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:56 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Crusoe  (Letto 2135 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 20 Ottobre 2008 22:57 22 »

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, venerdì ore 20.00 (questa sera i primi due episodi dalle 20.00 alle 22.00) - Durata: 42 minuti
Cast: Philip Winchester (”Thunderbirds”), Tongayi Chirisa, Anna Walton (”Hellboy: The Golden Army”) , Sean Bean (”Troy”), Joaquim de Almeida (”Sotto il segno del pericolo”), Sam Neill (”Jurassic Park”), Mía Maestro (”Alias”), Jeremy Crutchley, Tertius Meintjes, Toni Caprari
Produzione: Moonlighting Films, Muse Entertainment, Power, Universal Media Studios
Sito web ufficiale: www.nbc.com/Crusoe/
Trama: basata sul noto romanzo scritto da Daniel Defoe, la serie racconta la storia di Robinson Crusoe (Philip Winchester), un uomo che lascia la moglie Susannah (Anna Walton) ed il padre vedovo James (Sean Bean) per imbarcarsi in un’avventura, ma che finisce naufrago su un’isola tropicale per 28 anni, completamente lontano dalla propria vecchia vita. Il desiderio di tornare dalla donna amata e la forte amicizia con Venerdì (Tongayi Chirisa) sono le uniche cose che lo faranno rimanere sano di mente.

fonte: antoniogenna

Le avventure del primo naufrago sono riprodotte in chiave moderna strizzando l’occhio al fortunatissimo Lost, che ha fatto del perdersi in un’isola misteriosa, un vero successo televisivo. Seguendo le vicende del libro e i suoi racconti ricchi di avventura, questa serie ad alta tensione mescola per la prima volta il ritmo incanzalte tipico della televisione alla fedeltà alla trama originale.  
Vengono affrontati i pericoli e le sfide che Crusoe (Philp Winchester) e il suo amico Venerdì (Tongayi Chirisa) dovranno affrontare per sopravvivere sull’isola deserta. Nello svolgersi della storia ci viene presentata - grazie a dei flash-back - la vita di Crusoe: la storia d’amore con sua moglie Susanna (Anna Walton) rimasta in Inghilterra, e il suo rapporto con il suo mentore, il misterioso Jeremiah Blackthorn (Sam Neill, già visto nella trilogia di Jurassic Park, e nella prima serie de I Tudors). Promette di essere uno show interessante.

fonte:tvbloggirlpower

SCARICA I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Venerdì 12 Giugno 2009 12:15 12 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
wolfpabiru

« Risposta #1 il: Martedì 21 Ottobre 2008 01:25 01 »

Questo mi attira veramente tanto, sperando non sia una cosa stile Xena o robe così, ma che sia stile Cast Away o film del genere, il protagonista non mi attira molto per ora in foto.

Ovviamente come sempre aspetterò che la serie sia finita per godermelo, nel frattempo se qualcuno commenta e indica lo stile fà na cosa bella, senza spoiler però, che ogni tanto scappa in altre sezioni..... 13
Loggato
markopery

« Risposta #2 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008 11:39 11 »

grandi si grazie mille  90 97 98
Loggato
10_piccoli_indiani

« Risposta #3 il: Giovedì 23 Ottobre 2008 00:11 00 »

Strizzando un occhio (forse anche due) a mcgyver, i primi due episodi sono stati vivaci e gradevoli. Ho letto il libro tanti anni fa e non ricordo i particolari, ma quante avventure avrà vissuto Robinson su quell'isola?
Loggato
Kuroichigo

AMO quest'uomo *çççç*

« Risposta #4 il: Sabato 25 Ottobre 2008 12:15 12 »

Quando questa mattina ho letto l'uscita di questa serie, ci sono rimasta un pò di sasso. Ho provato a leggere il libro, ma dopo un pò mi ha annoiato. Ma vedendo il trailer sono rimasta piacevolmente stupita, e sono felicissima che voi abbiate già messo a disposizione i sottotitoli (  59 ) visto che mi son già procurata le puntate. Siete stati dei razzi, grazie ^__^
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: