L'auto di Dean

Offline Claire

• The Eclectic One
  • *
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
L'auto di Dean
« il: Lunedì 20 Ottobre 2008 17:57 17 »
Come non si fa ad amare sta macchina, me lo dite?
Per chi non se la ricordasse bene (la vedo dura dopo 4 stagioni però eh  asd), vi rinfresco la memoria:

Io penso si possa considerare la terza protagonista di Supernatural oltre ai fratelli  :89
E per la cronaca questa bellezza non è altro che una Chevrolet Impala '67. Nel recente episodio (4x03) abbiamo visto anche come mai John Winchester l'aveva acquistata  :9
La targa originale ad inizio stagione è KAZ 2Y5 che sta per lo stato del Kansas (stato natale dei Winchester, la loro città natale era Lawrence, per chi se lo fosse dimenticato) e 2Y5 starebbe per 2005, l'anno in cui è iniziato Supernatural. Dall'episodio 2x20 però i Bros cambiano la targa (essendo ricercati), con una dell'Ohio: CNK 80Q3 (che probabilmente avrà un senso pure quella ma per ora non l'ho trovato io XD).
Che altro dire?
Ah, in un'intervista Jensen dichiara che l'Impala è una 427 (cilindrata bhp) e che l'auto è stato acquistata dalla famiglia Kelley di Farmingdale (New Jersey) nel 2005. I Kelley erano stati i secondo proprietari dell'auto (l'avevano comprata direttamente dal primo proprietario). L'auto era stata comprata nuova nel 1967 al Mathews Chevrolet (negozio) di Farmingdale appunto. Era originariamente blu, idem per gli interni.
E c'e' pure la maglietta per i fan dell'auto >> eccola!

Vi basta?  asd

« Ultima modifica: Venerdì 26 Dicembre 2008 11:56 11 da Claire »

Offline Jo Winchester

• 80
  • CARPE DIEM!
Re: L'auto di Dean
« Risposta #1 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008 16:15 16 »
IO VOGLIO ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE QUESTA MAGLIETTAAAAAAAAAAAAA! :97 :8

Offline Claire

• The Eclectic One
  • *
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #2 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008 18:17 18 »
IO VOGLIO ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE QUESTA MAGLIETTAAAAAAAAAAAAA! :97 :8
mi è uscita per caso mentre cercavo foto dell'auto, quindi non ti so dire dove la vendano o cosa così. prova a cercala. è ganza  asd
a me basterebbe la macchina invece  :55

Offline Jo Winchester

• 80
  • CARPE DIEM!
« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008 20:33 20 »

non guardare me!io non te la prendo! :30 pero la maglietta tu potresti regalarmela! :ehm: asd

Offline albachiara

• 770
« Risposta #4 il: Domenica 02 Novembre 2008 10:56 10 »
mi è uscita per caso mentre cercavo foto dell'auto, quindi non ti so dire dove la vendano o cosa così. prova a cercala. è ganza  asd

a me basterebbe lui  asd

Offline Jo Winchester

• 80
  • CARPE DIEM!
« Risposta #5 il: Domenica 02 Novembre 2008 21:13 21 »

a me basterebbe lui  asd
beh ma lui è compreso nel pacchetto ti pare?  :95 ci mancherebbe altro... :9