Come non si fa ad amare sta macchina, me lo dite?
Per chi non se la ricordasse bene (la vedo dura dopo 4 stagioni però eh

), vi rinfresco la memoria:

Io penso si possa considerare la terza protagonista di Supernatural oltre ai fratelli

E per la cronaca questa bellezza non è altro che una
Chevrolet Impala '67. Nel recente episodio (4x03) abbiamo visto anche come mai John Winchester l'aveva acquistata

La targa originale ad inizio stagione è KAZ 2Y5 che sta per lo stato del Kansas (stato natale dei Winchester, la loro città natale era Lawrence, per chi se lo fosse dimenticato) e 2Y5 starebbe per 2005, l'anno in cui è iniziato Supernatural. Dall'episodio 2x20 però i Bros cambiano la targa (essendo ricercati), con una dell'Ohio: CNK 80Q3 (che probabilmente avrà un senso pure quella ma per ora non l'ho trovato io XD).
Che altro dire?
Ah, in un'intervista Jensen dichiara che l'Impala è una 427 (cilindrata bhp) e che l'auto è stato acquistata dalla famiglia Kelley di Farmingdale (New Jersey) nel 2005. I Kelley erano stati i secondo proprietari dell'auto (l'avevano comprata direttamente dal primo proprietario). L'auto era stata comprata nuova nel 1967 al Mathews Chevrolet (negozio) di Farmingdale appunto. Era originariamente blu, idem per gli interni.
E c'e' pure la maglietta per i fan dell'auto >>
eccola!Vi basta?