subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:51 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 5x13...si avvicina il finale....e JJ comincia a scaldare i motori!!  (Letto 1549 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Martedì 09 Maggio 2006 16:34 16 »

prima di dire qualcosa io....che ne pensate?
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Martedì 09 Maggio 2006 16:40 16 »

..............................................................................................................................
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
federico

« Risposta #2 il: Martedì 09 Maggio 2006 17:14 17 »

bellissima puntata... il personaggio di sloane ? sicuramente il migliore della serie ...
cmq quante sono le puntate di questa ultima serie 22 come al solito?

Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #3 il: Martedì 09 Maggio 2006 17:16 17 »

sono 17 purtroppo....ed ? gia' un miracolo....
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
federico

« Risposta #4 il: Martedì 09 Maggio 2006 17:20 17 »

quando sloane ha spinto nadia che ? caduta sul tavolino di vetro sono rimasto veramente senza fiato ... non me lo sarei mai aspettato...
cmq ? veramente un peccato che adesso fanno finire la serie in fretta e furia Sad
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #5 il: Martedì 09 Maggio 2006 17:27 17 »

spero diano almeno delle risposte.

cmq le 2 morti non sono credibili. per una spintarella non si cade in terra cosi' violentemente...
e per quando riguarda renee, ci sono rimasta troppo male, dio non ci accorge che syd ? vestita diversamente e nel tempo che fa scattare la lama del coltello avrebbe potuto reagire....in altri episodi l'ha fatto....

cmq odio i registri, sceneggiatori, creatori, che nell'ultima stagione si sentono autorizzati ad ammazzare i personaggi come gli par.e...perdono credibilita'....per 4 stagioni sono tutti superman immortalie e poi zac di botto diventano esseri umani normalill
Loggato

alemax6
Keymaker

« Risposta #6 il: Martedì 09 Maggio 2006 17:54 17 »

quoto ragazzi..e poi una domanda...che forse ? passata inosservata...qualche puntata fa...tom va a cercare quello che ha ucciso la moglie e fa...' devo trasmettere un messaggio al cardinale'...ora, voi nn vi siete chiesti che diavolo ? il cardinale???....c'entra anche tom???
Loggato

LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #7 il: Giovedì 11 Maggio 2006 00:55 00 »

io so solo una cosa...Alias l'ho amata, ma doveva finire con la 4 stagione con lei e Vaughn che se ne andavano per cavoli loro a vivere una vita normale....
Odio profondamente le situazioni del tipo "i fan si sono incazzati" per cui le cose vengon riviste in fretta e furia....mettiamo nel calderone anche l'analogia tra le 2 ultime puntate trasmesse di LOST e Alias...cavolo, stesso finale....stessa idea. Spero vivamente che almeno il series finale sia degno....
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Sydvaughn75

« Risposta #8 il: Giovedì 11 Maggio 2006 16:04 16 »

Fede anch'io ho fatto la stessa osservazione.
Hanno deciso di fare la 5 stagione , dovevano farla completa . Il taglio delle puntate sta demolendo la trama
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: