subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:50 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Modesta proposta...  (Letto 1034 volte)
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« il: Martedì 05 Dicembre 2006 17:53 17 »

Io non ho, ovviamente, possibilit? di leggere i feed RSS dal lavoro, e, sinceramente, non so quanto sarebbero utili in questo caso, se no non farei questa proposta (la butto l?, eh!):
? possibile, senza eccessivi sbattimenti, instaurare una mailing list che avvisi E i traduttori dei files uploadati nel forum per la traduzione, E i fan dei sub tradotti, magari configurabile per serie e/o compito?  44
lungi da me chiederne anche una per il promemoria dell'uscita della puntata in lingua originale, ma diciamo che farebbe comodo a chi, come me, ha accesso al PC di casa e relativi clients, per avere tutto il materiale di lavoro nei pi? brevi tempi possibili.

non so se mi sono reso conto di quello che dico... 57
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Martedì 05 Dicembre 2006 19:55 19 »

una cosa alla volta eh..... 3   55

che fare sto feed rss ? stato un parto stamattina, stavo sclerando..... 87
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
sardauker

« Risposta #2 il: Martedì 05 Dicembre 2006 19:59 19 »

ma io ho proprio quello ho irraggiungibile Smiley
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Martedì 05 Dicembre 2006 20:06 20 »

e cmq ? legato alle news e download, non ? fatto per i traduttori ma per gli utenti.

per vedere quando esce qualcosa nei topi che ti interessano forse ? meglio se usi la funzione "notifica" del forum.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
sardauker

« Risposta #4 il: Martedì 05 Dicembre 2006 20:53 20 »

ehssi, ma ogni volta che parte una puntata nuova, ad es di heroes, in traduttori devo notificarmi. e come fo a segnarmi per la notifica per un 3d che ancora magari non so quando apre? :faccinaconlamentemalata: qui
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: