subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:49 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Mentalist  (Letto 12739 volte)
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #90 il: Venerdì 30 Settembre 2011 20:43 20 »

Io vengo dai crime più crime del pianeta, dove la trama "orizzontale" non esisteva e dopo le delusioni con molte delle serie a trama orizzontale che mi sono visto negli anni, ormai sono un po' stanco di esser preso in giro dagli autori di serie tv con aspettative che finiscono nel nulla cosmico....  noo
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
ArabaFenice

« Risposta #91 il: Domenica 09 Ottobre 2011 00:33 00 »

Rientrato dal lavoro,fatto doccina.preparato pappina e pappato,dopo,cosa c'è di meglio di un'episodio rilassante e tranquillo del Mentalist?(non è una domanda 89 )
Ma la tipa non è quella di leit to me? 86
Loggato
Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #92 il: Domenica 09 Ottobre 2011 18:25 18 »

Ma la tipa non è quella di leit to me? 86

Sì, sì è lei!!..e vedere che qui si fa abbindolare da quei due, quando in lie to me era lei che leggeva gli altri, fa un certo effetto!! 55 55
Loggato

“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met.
And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this".

"Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
ArabaFenice

« Risposta #93 il: Sabato 15 Ottobre 2011 07:13 07 »

La pappaaaa!  33
Faccio un pò di ninna  50 poi stasera me lo cucco  89
 31
Loggato
ArabaFenice

« Risposta #94 il: Domenica 16 Ottobre 2011 20:12 20 »

Puntata tranquilla.serena,senza scossoni 14
Loggato
EmileDrg

« Risposta #95 il: Sabato 22 Ottobre 2011 19:05 19 »

spoiler

Secondo me si son bruciati un pò la sorpresa sul colpevole con la storia dei numeri, ora provo a spiegarmi.
Se ci si fa caso, nella serie ogni volta che ci viene fatto vedere un episodio apparentemente insignificante che però riveli una precisa caratteristica di un personaggio, si può stare praticamente sicuri di stare in realtà osservando qualcosa che risulterà decisivo per la chiusura del caso, e molto spesso l'appiglio che Patrick userà per smascherare il colpevole.
Certo: a volte si tratta di particolari abbinati invece a personaggi che avranno la sola funzione di rivelare al protagonista indizi decisivi per il caso ma, mediamente, se si vede che di tizio X viene ACCENNATA (e sottolineo "accennata": se viene posto troppo accento su qualcosa solitamente è solo un depistaggio) una qualche particolare caratteristica si può stare perlomeno certi che sarà un personaggio chiave per la risoluzione del caso, spesso nella veste del colpevole in persona.
Loggato
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #96 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 18:35 18 »

Bene, oggi non mi aspettavo questo colpevole.... sono stato colto in castagna, pensavo ad un altro, invece no... 33

Puntata interessante anche per i risvolti familiare e sentimentali dei personaggi!  96

Ma voi cosa ne pensate della nuova Van Pelt? Dopo i fattacci del Season Finale dell'anno scorso siamo di fronte ad una Van Pelt decisamente diversa da prima!  63
Loggato

Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #97 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 18:40 18 »

Bene, oggi non mi aspettavo questo colpevole.... sono stato colto in castagna, pensavo ad un altro, invece no... 33

.. io pensavo fosse l'agente super disponibile.. 86

Puntata interessante anche per i risvolti familiare e sentimentali dei personaggi!  96

Finalmente conosciamo uno dei fratelliiii!!..sempre che ne parlano ma ancora non si sapeva che faccia avessero! 55

Ma voi cosa ne pensate della nuova Van Pelt? Dopo i fattacci del Season Finale dell'anno scorso siamo di fronte ad una Van Pelt decisamente diversa da prima!  63

Non so, ma questa nuova Van Pelt mi sembra una specie di bomba ad orologeria, ho come l'impressione che succederà un patatrac prima o poi! 9
Loggato

“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met.
And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this".

"Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #98 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 18:44 18 »

La nuova Van Pelt può sgozzare un calamaro gigante dopo 6 ore di nuoto nel mezzo dell'oceano.... Questa nuova Van Pelt ha aggredito Hulk e gli ha fatto un occhio color oliva.... 55
Loggato

Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #99 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 18:46 18 »

Cioè un po' sta cosa mi sconvolge, siamo passati da una Van Pelt carina e coccolosa, a questa specie di Terminator! 55 55
Loggato

NYCatcher
Subber in prova
*

« Risposta #100 il: Martedì 01 Novembre 2011 21:36 21 »

solo io non vedo l'ora che Red John colpisca ancora!?
Loggato

Gin a body meet a body
Comin thro' the rye,
Gin a body kiss a body,
Need a body cry?
ArabaFenice

« Risposta #101 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 12:53 12 »

Convengo sulla van pelt ad orologeria,cmq mi piace di più ora,anche se potrebbe essere una mina vagante;non oso pensare a lei ed a cho che fanno un'arresto;cmq puntata carina e scorrevole,anche se sapevo fin da subito chi fosse l'assassino;bel quadretto di famiglia ed intanto continua a scorrere il conto alla rovescia riguardante RJ  14
Loggato
Dogsitter
Master Subber

« Risposta #102 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 12:55 12 »

solo io non vedo l'ora che Red John colpisca ancora!?

Direi di no  Asd
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #103 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 13:30 13 »

io non impazzisco per Red John, la cosa che mi piace di The mentalist è vedere Patrick Jane all'opera, come si comporta, come si muove nei casi! Ma so di essere uno dei pochi o forse l'unico!  90
Loggato

Elanor
La Stordita
Master Subber

« Risposta #104 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 13:51 13 »

In realtà, Dude, io la penso come te... XD
Secondo me Jane dà il meglio di sè quando lavora su casi che non siano incentrati su John il Rosso u,u
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: