mawolfy
|
 |
« Risposta #30 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:53 20 » |
|
ah ecco perche' dicevano che erano belle..grazie rokko.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #31 il: Giovedì 21 Maggio 2009 09:35 09 » |
|
Belllissima la season finale pensavo che la lite fra jane e lisbon fosse vera, mi sono trovato spiazzato alla fine sapendo che fosse tutto organizzato, e poi chi pensava che il colpevole fosse lo sceriffo... Bruno Heller è stato proprio bravo a creare la giusta suspence e tutto il resto , la storia è perfetta, non per niente è italiano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Ezra Pound
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #32 il: Venerdì 22 Maggio 2009 10:04 10 » |
|
Un gran bel finale, anche se la botta di sedere delle telecamere che riprendono per 9 mesi, non me lo sarei mai aspettato, nemmeno dal Mentalist.  Peccato che RJ resti sempre tra le ombre. speravo in una battaglia di cervelli più diretta ma. anche così è stato fantastico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #33 il: Venerdì 22 Maggio 2009 17:53 17 » |
|
jane ha vinto perchè ha fregato lo sceriffo pero ha perso la battaglia con Red John perchè è riuscito a scappargli..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
emma
|
 |
« Risposta #34 il: Venerdì 22 Maggio 2009 18:52 18 » |
|
ho appena iniziato a vederla (che tradotto significa che ho visto due episodi) devo dire che non è male, mi piace abbastanza (per ora) solo che........trovo il personaggio principale (scusate il nome ancora non mi entrato in testa) un pò esasperato. si, va bene riuscire a "leggere" le persone, ma mi sembra che lo faccia troppo rapidamente, senza far capire nulla allo spettatore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #35 il: Venerdì 22 Maggio 2009 18:56 18 » |
|
Guarda all'inizio ti devo dire che ho avuto la stessa tua sensazione pero dopo un po capirai il suo modo di pensare dopo ti risulterà piu facile e scontato e ti piacerà anche tentare di capire cosa ha pensato il personaggio principale che è Jane. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
killysun
|
 |
« Risposta #36 il: Venerdì 22 Maggio 2009 19:11 19 » |
|
Questo finale di The mentalist non mi è piaciuto mica tanto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #37 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 08:54 08 » |
|
Whoa! Nessuno ha ancora postato. Beh, allora comincio io. Il premiere mi è piaciuto, anche se la squadra di Lisbon ha subito un trattamento davvero ingiusto. Stavolta l'asassino mi era passato sotto il naso. Vicenda complessa ma realistica, 8 e 1/2 per me. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #38 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 10:32 10 » |
|
Bell'inizio, si si! Mi mancava Patrick Jane! Chissà cosa combinerà a quel tizio che ora si occupa d Red John!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #39 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 11:34 11 » |
|
Per me è un incapace. spero che Jane lo ipnotizzi per bene. V per vendetta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #40 il: Venerdì 02 Ottobre 2009 22:40 22 » |
|
Lo avete riconosciuto Starsky nella 2x02?? Mitico!!! Ma xchè in questa stagione Jane si comporta un pochino d più da st****o? E' sempre adorabile ma mi sembra un pò antipatico rispetto alla scorsa stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #41 il: Venerdì 02 Ottobre 2009 23:15 23 » |
|
Starsky? Dove? doveeeeeee? quanto a Jane, probabilmente è arrivato vicino a red j una volta di troppo, e ora come ogni mastino ha la bava alla bocca al pensiero di quanto poco ci sarebbe voluto. Comunque un altro episodio bellissimo, io non ci avevo capito una seppia, tranne che l'uomo delle pulizie era sospetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pargolo111
|
 |
« Risposta #42 il: Venerdì 02 Ottobre 2009 23:48 23 » |
|
Starsky? Dove? doveeeeeee? quanto a Jane, probabilmente è arrivato vicino a red j una volta di troppo, e ora come ogni mastino ha la bava alla bocca al pensiero di quanto poco ci sarebbe voluto. Comunque un altro episodio bellissimo, io non ci avevo capito una seppia, tranne che l'uomo delle pulizie era sospetto.
Che ne dici di Crew?
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi. - Ne sei sicuro? - Non ho alcun dubbio.
|
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #44 il: Venerdì 09 Ottobre 2009 18:59 18 » |
|
Un altro ottimo episodio. Per un po' ho quasi dubitato di Lisbon, ma ho capito tutto dopo pochi minuti. ho capito che del coinvolgimento dello strizzacervelli dal commento di lisbon sul sapore del caffè, e al motivo dell'omicidio quando sono arrivati in tribunale. Comunque un grande giallo, e un ottima interpretazione da finta ubriaca. Così si fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|