rokko
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 14 Maggio 2009 13:35 13 » |
|
Bello l'ultimo episodio !! ma si avvicina la season finale che andrà in onda la settimana prossima il 19 maggio 2009. Ritorna Red John Ecco il video promo : [youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=69FwpNLarEA[/youtube] Guest Stars: Coco Walder, Alicia Witt, Freda Foh Shen, Geoff Pierson, Gregory Itzen, Michael William Freeman
Trama Jane and the CBI saranno chiamati a investigare quando un viso di sangue sarà ritrovato sulla scena del crimine he riguarda l'uccisione di due ragazze. La squadra si troverà nella situazione di decidere se è tutta opera di john red o di un suo imitatore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Ezra Pound
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #16 il: Giovedì 14 Maggio 2009 20:51 20 » |
|
Non so per il prossimo, ma questo episodio è stato grande. il pedofilo lo avevo preso subito, ma su Zacharia, buio completo. speriamo in una degna fine di stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #17 il: Giovedì 14 Maggio 2009 21:01 21 » |
|
Mi ha fatto morire dalle risate quando all'inizio Jane risponde a quello con " Yes Yes Yes"  come aveva insegnato ai ragazzi.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #18 il: Giovedì 14 Maggio 2009 21:46 21 » |
|
Io ho apprezzato molto di più la parte del nodo a quella "simpaticona". 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 14 Maggio 2009 21:51 21 » |
|
Ora nella season finale ritornerà una uccisione stile red john chissà come la prenderà Jane e piu che altro sarà veramente lui? Speriamo che i sottotitoli escano il prima possibile..no posso attendere troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 14 Maggio 2009 23:53 23 » |
|
Bella puntata, adesso c vuole un ritorno in grande stile d red John! Spero che nella prossima puntata la rossa Van Pelt si decida a saltare addosso a Rigsby............ @Lord_Bane, dov'è finito l'avatar del Dottore??  (anche Skipper è forte xò!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #21 il: Venerdì 15 Maggio 2009 07:58 07 » |
|
Decisamente questa serie è stata una delle migliori sorprese di questa stagione. Sinceramente non vedo l'ora di un bel confronto Jane/R Jhon alla Sherlock vs Moriarty. anche se non credo che la rete di "amicizie" del Rosso, da quello che si è visto non abbia niente da invidiare a quella del suo illustre predecessore. @vampyrelady, ogni tanto bisogna pur cambiare.  Cmq, ora che mi dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #22 il: Venerdì 15 Maggio 2009 08:14 08 » |
|
@ Lord_Bane, ecco cosi mi piace! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #23 il: Venerdì 15 Maggio 2009 13:42 13 » |
|
Comunque ritornando a The Mentalist è stata prevista senza esitazioni una seconda stagione..in America ha fatto sfracelli (non so se si dice cosi  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #24 il: Martedì 19 Maggio 2009 18:03 18 » |
|
Stasera la final season...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #25 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:33 20 » |
|
io non li capisco sti' americani..the mentalist io lo guardo, ma non e' che sia cosi' esaltante, poi mi vanno a cancellare eleventh hour o life, mah..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #26 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:35 20 » |
|
a me the mentalist piace tantissimo.. pero che cavolo eliminare eleventh hour no..! era bellissimo , ma io dico possono avere tutti gli attori che vogliono e i soldi che vogliono ma di telefilm non ci capiscono niente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #27 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:38 20 » |
|
Sinceramente neanch'io riesco ad accettare la chiusura di life, ma eleventh hour era un'altra storia. le tecno bubbole che sparavano erano spesso assurde, e le storie senza sale. Mentalist è su un altro livello, e secondo me, racconta storie decisamente più interessanti in cui è più facile allo spettatore raffigurarsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #28 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:41 20 » |
|
premetto che non ho visto le ultime due puntate, che dovrebbero essere belle da quanto ho letto, le storie a parte le prime puntate mi hanno un po' annoiata, ma dipende dai gusti ovviamente..auspicherei un ritorno del killer che ha sterminato la famiglia di jane.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 19 Maggio 2009 20:52 20 » |
|
mawolfy se hai letto qualche post prima infatti proprio nella season finale ci sarà una specie di ritorno di red john 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ezra Pound
|
|
|
|