subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:43 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La lista delle serie tv a rischio cancellazione  (Letto 4414 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 11 Ottobre 2008 00:15 00 »

Secondo il sito Tv By the numbers Prison Break sarebbe a rischio cancellazione dai palinsesti statunitensi. E’ stato fatto uno studio basato sui dati di ascolto nella fascia 18-49 anni (secondo i curatori dello speciale è questo l’indice più veriterio per calcolare la longevità di una serie tv) ed è emerso che a rischio sospensione, oltre a Prison Break, ci sono altri telefilm, tra cui Terminator: Sarah Connor Chronicles e My name is Earl.

clipboard01.jpgDall’altra parte della barricata ci sono le serie considerate sicure, in particolare: Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, House, Two and A Half men, CSI: Miami, 90210, Criminal Minds, Heroes, Simpson e Family Guy. Nel limbo, tante altre serie dal destino ancora incerto: Ugly Betty, Senza traccia, Cold Case.

Per vedere il prospetto completo, cliccate sull’immagine a lato. Bisogna riconoscere, comunque, che non sempre il destino di una serie tv dipende soltanto dagli indici di ascolto, ma ci potrebbero essere anche ragioni che potrebbero decretarne la fine (come, la volontà di diversi attori di scegliere altri progetti).

fonte: tvbloggirlpower

« Ultima modifica: Venerdì 12 Giugno 2009 12:16 12 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Sabato 11 Ottobre 2008 00:15 00 »

Secondo il sito Tv By the numbers Prison Break non è più a rischio cancellazione. Ne avevamo già parlato qui, fornendovi la lista di tutte le serie tv che, secondo un complicato calcolo basato sui dati di ascolto nella fascia 18-49, sarebbero a rischio cancellazione e le altre che, al contrario, punterebbero a una prossima stagione. Beh, nel frattempo, la lista è cambiata ancora e Prison Break non risulta più tra gli show in pericolo. Potete leggere tutti i dati cliccando e ingrandendo l’immagine qui a sinistra.

Tra le new entry a rischio troviamo Dirty Sexy Money, Ghost Whisperer, Pushing Daisies e Numbers. Mentre le promosse sono sostanziamente rimaste le stesse, con Grey’s Anatomy al primo posto.

fonte: tvbloggirlpower

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
cirullina

« Risposta #2 il: Sabato 11 Ottobre 2008 00:20 00 »

Meno male se no Scoff si uccideva 1
Loggato
mawolfy

« Risposta #3 il: Sabato 11 Ottobre 2008 02:30 02 »

se mi cancellano criminal minds, faccio una strage... 4
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #4 il: Sabato 11 Ottobre 2008 05:26 05 »

se mi cancellano criminal minds, faccio una strage... 4
Maw vuoi che cancellino la tua serie autobiografica???!!! 1
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #5 il: Sabato 11 Ottobre 2008 05:53 05 »

Secondo il sito Tv By the numbers Prison Break sarebbe a rischio cancellazione dai palinsesti statunitensi. E’ stato fatto uno studio basato sui dati di ascolto nella fascia 18-49 anni (secondo i curatori dello speciale è questo l’indice più veriterio per calcolare la longevità di una serie tv) ed è emerso che a rischio sospensione, oltre a Prison Break, ci sono altri telefilm, tra cui Terminator: Sarah Connor Chronicles e My name is Earl.

Madoooooooooooooooooooooooooooooo'!!!!!!!!!!

E chi lo sente adesso quel Prison-Breakdance !!!!!!!!!!!!!!!!

clipboard01.jpgDall’altra parte della barricata ci sono le serie considerate sicure, in particolare: Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, House, Two and A Half men, CSI: Miami, 90210, Criminal Minds, Heroes, Simpson e Family Guy. Nel limbo, tante altre serie dal destino ancora incerto: Ugly Betty, Senza traccia, Cold Case.

Penso che la prima clipboard (la cui immagine manca) dovrebbe essere questa...

« Ultima modifica: Sabato 11 Ottobre 2008 05:59 05 da derma » Loggato
mawolfy

« Risposta #6 il: Sabato 11 Ottobre 2008 10:40 10 »

supermauri vieni qui che proviamo a fare una puntata..io faccio il seriel killer e tu la vittima..vieni, vieni.. 3
Loggato

cirullina

« Risposta #7 il: Sabato 11 Ottobre 2008 10:59 10 »

supermauri vieni qui che proviamo a fare una puntata..io faccio il seriel killer e tu la vittima..vieni, vieni.. 3
Fiero un telefilm di subfactory, comprensivo di omicidio 15
Loggato
mawolfy

« Risposta #8 il: Sabato 11 Ottobre 2008 11:51 11 »

chi dici cirullina, lo faccio fori? 55
Loggato

Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #9 il: Sabato 11 Ottobre 2008 11:52 11 »

posso controllare poi le scie di sangue come fa Dexter?
Loggato

VScicchy

« Risposta #10 il: Sabato 11 Ottobre 2008 17:50 17 »

Valentine è una serie molto carina mi sa che The Cw non l'ha publicizzata abbastanza...
Lipstick Jungle è bellissima spero migliori anche Privileged Terminator e Dirty Sexy Money sono prorpio carine...incrocerò le dita XD
Loggato

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #11 il: Sabato 11 Ottobre 2008 18:01 18 »

Mi sa che se Privileged continua così lo cancellano. Mi è capitato di imbattermi in alcuni blog e/o articoli, e la lamentela più comune è la mancanza di spessore dei personaggi e il fatto che non succeda mai nulla.  Sad
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
VScicchy

« Risposta #12 il: Sabato 11 Ottobre 2008 18:10 18 »

Mi sa che se Privileged continua così lo cancellano. Mi è capitato di imbattermi in alcuni blog e/o articoli, e la lamentela più comune è la mancanza di spessore dei personaggi e il fatto che non succeda mai nulla.  Sad

Non capiscono nulla!!  30 Non è che bisogna sempre vedere serie in cui succedono cose allucinanti che capitano solo a loro, non che Privileged sia tanto da meno ma mi sembra che lo sia almeno un po'.
Loggato

cirullina

« Risposta #13 il: Sabato 11 Ottobre 2008 20:28 20 »

Vai vai hai io ti copro con la Colt....
Ok e anche le foto mi raccomando... 21

Rimanendo in tema: mi dispiacerebbe se mi levassero Terminator... 22
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #14 il: Sabato 11 Ottobre 2008 20:29 20 »

ok e anche le foto mi raccomando... 21
ho anche una Nikon come lui  88
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: