subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:38 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] 3x01 - i knew you when  (Letto 2916 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Martedì 07 Ottobre 2008 18:46 18 »

Allora come anticipato han fatto un po' finta di niente. Jason non c'e', Lyla e Rig si danno da fare alla grande (il cristiano dove è finito? e lei che era così tanto credente come è che cede così nel peccato?  55 - vabbè poi a me piacciono come coppia.. anche se in realtà mi piace di più rig   70)..Julie è un po' tagliata fuori dagli amici in questa puntata (litiga solo con la madre.. niente fratello Rig, niente amica Tyra, niente Matt).. Tami diventa preside.. Gracie è sempre brutta uguale.. la puntata dura ben 51 minuti e fa venire la nausea come al solito (no dai scherzo, anche se non mi ci abituerò mai del tutto a ste telecamere)..
che altro?  86
più che altro non si capisce quanti anni abbiano sti ragazzi  55
nella 1a serie ad esempio Lyla, Rig e Smash sembravano avere la stessa età (ovvero un anno meno di Jason).. ora però Smash è uscito e gli altri due (che finalmente sono senior XD) no.. Matt dovrebbe avere un anno meno di Rig e Julie uno meno di Matt (questi due in realtà tornano mi pare.. sono gli altri che non tornano  89)
« Ultima modifica: Lunedì 20 Ottobre 2008 18:44 18 da Claire » Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #1 il: Domenica 19 Ottobre 2008 19:33 19 »

sono rimasto alquanto basito dal fatto che tra la fine della seconda stagione e l'inizio della terza hanno saltato molte cose. i temi che si sono lasciati alle spalle speravo e pensavo fossero importanti per la serie ed invece niente. sinceramente non l'ho trovata una puntata entusiasmante ma sicuramente le prossimi mi faranno cambiare idea.
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #2 il: Domenica 19 Ottobre 2008 19:39 19 »

del tipo uno fa a meno di vedere la 2a serie, passa dalla prima alla terza e sta bene uguale  55
Loggato

Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #3 il: Domenica 19 Ottobre 2008 19:45 19 »

esattamente  1
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #4 il: Lunedì 20 Ottobre 2008 10:59 10 »

Veramente deludente questo inizio di terza stagione, non solo hanno ignorato totalmente la seconda stagione, ma proprio non si capiscono alcune evoluzioni nella sceneggiatura. Tutto questo accanimento del coach con Smash mentre il personaggio di Jason l'hanno fatto completamente fuori, Tami che non è dato sapere come, quando e perché sia diventata preside.

Spero proprio che con le prossime puntate la situazioni migliori.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #5 il: Lunedì 20 Ottobre 2008 18:32 18 »

Mah io non è che l'ho trovata "brutta", solo TOTALMENTE scollegata che è diverso XD
Loggato

zenzero

« Risposta #6 il: Martedì 21 Ottobre 2008 20:20 20 »

sì, in effetti hanno tralasciato un po' di cose, quindi è vero lyla stava col cristiano alla fine della scorsa stagione? non avevano rotto o cose simili, vero? perché visto come inizia pensavo di essermi scordata io qualche pezzo...
e poi smash non era stato preso da quel college?

comunque al di là di questo "dettagli" la puntata mi è piaciuta molto, la verità è che io adoro questo telefilm.
poi possiamo vederla così: visto che ci racconta solo dell'anno scolastico e della stagione del football, possiamo pensare che le cose che mancano siano successe durante l'estate, anche se a noi non le hanno raccontate.

che poi, se non sbaglio, era successo qualcosa di simile anche lo scorso cambio di stagione, ad esempio la prima finiva con julie e matt completamente innamorati e la seconda ricominciava con lei che si filava il tipino in piscina...
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #7 il: Martedì 21 Ottobre 2008 21:42 21 »

che poi, se non sbaglio, era successo qualcosa di simile anche lo scorso cambio di stagione, ad esempio la prima finiva con julie e matt completamente innamorati e la seconda ricominciava con lei che si filava il tipino in piscina...

sì be' quello era dovuto allo stacco temporale "estivo" in cui la serie non va in onda. lo fanno in molti telefilm. però se noti questa 3a serie è quasi totalmente scollegata dalla 2a serie (che diciamo la verità, non è stata chissà quale serie - almeno rispetto alla prima).
Io spero che certi argomenti lasciati in sospeso (vedi ad esempio anche la gravidanza "di" Jason) vengano ripresi, anche se dubito. Boh vedremo. Nonostante tutto continua a piacermi troppo sto telefilm per cui  89
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: