Che tristezza veder morire questa sezione... mi proporrei io, però prima magari mandami per email i 'compiti' di un moderatore, anche se li immagino (e cercherò di adempiervi, visto che amo la serie)
fatemi sapere.

Ti rispondo qui, per un semplice motivo che magari qualcun altro legge e gli viene voglia di moderare qualche altra sezione!
Il compito principale è aprire e tenere in ordine i topic dei vari episodi, in modo che sia chiaro quale è l'ultimo episodio andato in onda e che venga "intuitivo" dove andare a commentare.
In più, con qualche news/gossip/curiosità si attirano senz'altro i commenti, ma non sono diciamo... 'obbligatori'. Se c'e' una news la si posta, altrimenti pazienza (ci sono serie con news più succose, altre meno).
Poi magari qualche sondaggio, qualche curiosità (altri progetti degli attori ecc), spoiler se si trovano, cose così

Per esempio Thirrin moderava perfettamente. Basta seguire il suo esempio ^^
PS: in questo caso mi servirebbe una mano anche perchè attualmente non sto guardando la serie (la recupererò in seguito), molti impegni, purtroppo posso stare poco sul forum e quindi non sempre riesco ad aprire i topic in tempo