subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:32 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Film in uscita a novembre: Twilight, tratto dal romanzo di Stephenie Meyer.  (Letto 1413 volte)
annyna85

« il: Domenica 05 Ottobre 2008 12:08 12 »

Ciao a tutti!!
Intanto tantissimi complimenti per il lavoro che fate..siete davvero fantastici soprattutto per persone come me che non comprendono bene l'inglese.
 15  88
Mi rivolgo soprattutto, se ci sono nel forum o nel team di traduttori, alle Twilighters, ossia ai fan della saga di Twilight di Stephenie Meyer. A novembre dovrebbe uscire il film negli USA e, visto che non credo riuscirò ad aspettare la data di uscita italiana, che non è stata ancora annunciata, mi chiedevo se fosse possibile avere dei sottotitoli del film in lingua originale fatti da voi.
Vi sarei infinitamente grata per questo. 65
Ancora complimenti.
Ciaooo  41
Anna.
Loggato
Inimeitiel

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 16:53 16 »

Mi unirei alla richiesta (sono una grandissima Twilighter XD), però il film esce il 21 Novembre sia in America che in Italia, quindi la vedo dura! Però sarebbe fantastico poter guardare il film in originale con i subs in italiano, sappiamo bene che il doppiaggio toglie almeno quel 20/30% al film... comunque capisco che visto la contemporaneità dell'uscita nelle sale, molto probabilmente non farete i subs  22
Loggato
eleo7880

« Risposta #2 il: Venerdì 28 Novembre 2008 12:03 12 »

Io sn nuova ma appena ho letto questo post nn ho potuto far a meno di unirmi alla richiesta. Tra i vs lavori ho visto alcuni telefilm già doppiati in intaliano, perciò forse è possibile fare i sottotitoli anche di twilight....se è così per favore fateli perchè com'è già stato detto il doppiaggio rovina forse anche più del 30% del film.
ops...ora vado subito a presentarmi nell'apposita sezione, cmq per fare se si può fare qualcosa con i sottotitoli di qst film fatecelo sapere, grazieeeeeeeeeee 59 59   41
Loggato
obsidian

« Risposta #3 il: Venerdì 28 Novembre 2008 15:05 15 »

Purtroppo niente sub di film in uscita al cinema, mi spiace.
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Sabato 29 Novembre 2008 19:47 19 »

su dai tanto tra qualche mese esce un dvd Wink
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: