subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:22 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lost in Austen  (Letto 4841 volte)
10_piccoli_indiani

« Risposta #15 il: Mercoledì 08 Ottobre 2008 19:33 19 »

sono austenmaniaca, ho visto tutte le versioni cinematografiche e televisive che ho trovato di tutti i suoi libri, che oltretutto ho riletto tutti dopo aver visto Lost in Austen che mi è piaciuto MOLTISSIMO (scusate il tono alto); ho aspettato la quarta puntata con ansia, me la sono vista in inglese, ho pescato i subs in spagnolo e me la sono rivista in spagnolo, e poi finalmente 3-4 volte con i subs in italiano.
Per chi è fissata come me: lo sapete che nel 1950 e qualchecosa la RAI produsse uno sceneggiato con una diciottenne (e bruna) Virna Lisi nel ruolo di Elizabeth e Franco Volpi (chi mai lo ricorderà più?) nel ruolo di Darcy? Fu uno dei primi (se non il primo) sceneggiato della RAI e mi farebbe tanto piacere rivederlo.
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #16 il: Mercoledì 08 Ottobre 2008 20:01 20 »

Sceneggiati del genere ogni tanto vengono trasmessi su raisat premium, di notte, non di frequente ma è capitato, tieni d'occhio i palinsesti satellitari, raisat premium.
Loggato
milmay

« Risposta #17 il: Giovedì 09 Ottobre 2008 00:03 00 »

Per chi è fissata come me: lo sapete che nel 1950 e qualchecosa la RAI produsse uno sceneggiato con una diciottenne (e bruna) Virna Lisi nel ruolo di Elizabeth e Franco Volpi (chi mai lo ricorderà più?) nel ruolo di Darcy? Fu uno dei primi (se non il primo) sceneggiato della RAI e mi farebbe tanto piacere rivederlo.

Sarebbe bello vedere questo sceneggiato, non l'ho mai sentito nemmeno nominare!  58
Loggato
10_piccoli_indiani

« Risposta #18 il: Giovedì 09 Ottobre 2008 19:58 19 »

si, fu molto carino, molto meglio del film con Greer Garson e Lawrence Olivier
Loggato
Graceful

« Risposta #19 il: Venerdì 10 Ottobre 2008 17:06 17 »

Per ritornare a commentare Lost in Austen, ho finito di vederlo e mi è piaciuto molto.
E' una commedia divertente sul "and if..." e vedere come cambiano tutte le situazioni
rispetto al libro serioso della Austen mi ha fatto sbellicare dalle risate. 70
Gradevole veramente. Unica nota stonata l'attore che fa Darcy che non mi è piaciuto
nè come recitazione nè come canone di bellezza. 63
Grazie per i sub
 31
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: