BBC come rai 1.....GIAMMAI! BBC fa trasmissioni interessanti, e produce molte serie e anche film di livello... non come quelli italiani. Non c'è paragone. Stiamo per tradurre anche un'altra serie BBC che si chiama Place of Execution. Tienici d'occhio!
A superare il livello italiano ci vuole ben poco

intendevo più come tipologia di target, ma sicuramente mi sono sbagliata.

Grazie della segnalazione, se verrà subbata sicuramente la vedrò

Mi sono venute in mente un paio si cose: Nella parte riassuntiva della quarta puntata fanno vedere che Angel leggeva la lettera di Tess, mentre, nell'episodio precedente, vediamo solo lui nel letto e sentiamo la voce di lei che scriveva. Poi di scene con Tess vestita con quell'abito o che fa tiro con l'arco non ne ho viste neanche una, le uniche volte vestita elegante sono al matrimonio, e quando rinicontra Angel

Forse sono solo scene cancellate

Cavoli, ho appena finito di vedere il 4 episodio, non mi vergogno a dire (e chi conosce qualcosa di me lo sa) che ho pianto come una fontana, e chi si aspettava na fine così, nei film capita ma nelle miniserie per me è la prima volta che vedo una fine cosi tragica, ho pianto cosi tanto solo con Kramer Vs Kramer, la fama di piagnone di casa me la merito in pieno

Gemma Arterton con quella pettinatura e quei vestiti e carinissima, la preferisco cosi quasi senza trucco.
LA scena con l'arco n c'è in Tess, e credo sia un errore anche di imdb, perche vedendo la foto si vede dietro di lei una ragazza afroamericana mi pare.
NB
Ho appena visto che la Arterton è nel cast di Quantum of Solace, il nuovo James Bond......(agente fields B22)