subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:17 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1034 volte)
Angioletto1983
Subber

I'm a profiler...

« il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 10:44 10 »

Ciao a tutto il forum!  14
In realtà sono iscritta da un pezzo, ma per problemi personali non mi sono collegata per moltissimo tempo e non ho mai fatto una mia presentazione!
Ho 25 anni, le serie tv sono la mia "malattia" e non posso più farne a meno! Così sono caduta anche io nel limbo e guardo ormai tutto in lingua originale con i sottotitoli 97
Seguo un pò di serie 11 esattamente CSI LA & NY, Criminal minds, Without a trace, Lost, dead like me (perchè non l'hanno continuato? 24), Desperate HouseWives, Veronica Mars, il mio grande amore Dr. House 97, The Shield, Nip\tuck  75, seguivo Ally Mcbeal, Medium, Reaper...e adesso non ricordo altre ma questo era solo per farvi capire che prima o poi diventerò pazza  90
Vi ho annoiato abbastanza Asd un bacio a tutti 31
Loggato

"Tutti i cambiamenti, anche i piu' desiderati, hanno la loro malinconia, perche' cio' che lasciamo dietro e' una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra."
Anatole France
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #1 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 10:58 10 »

Un ottimo curriculum da drogata di serie come tutti noi, bene bene  96

Che dire, benvenuta e divertiti!!  93

Saluti drogati

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #2 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 11:03 11 »

93 all'ennesima drogata di telefilm  Asd
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 12:06 12 »

Come cura dalla tua dipendenza propongo di vederti The Big Bang Theory, Californication, Life e Dexter. 89 Benvenuta!
Loggato
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #4 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 17:15 17 »

Seguo un pò di serie 11 esattamente CSI LA & NY, Criminal minds, Without a trace, Lost, dead like me (perchè non l'hanno continuato? 24), Desperate HouseWives, Veronica Mars, il mio grande amore Dr. House 97, The Shield, Nip\tuck  75, seguivo Ally Mcbeal, Medium, Reaper...e adesso non ricordo altre ma questo era solo per farvi capire che prima o poi diventerò pazza  90
Vi ho annoiato abbastanza Asd un bacio a tutti 31

Prima... prima!!! molto prima... di quanto tu creda... uuuuuuuuuhhhhhhhh!!!!!!!
Loggato
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #5 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 19:35 19 »

Benvenutissima! Hai dei gran bei gusti! Anche io amavo Veronica Mars, peccato l'abbiano cancellato  Sad
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #6 il: Mercoledì 01 Ottobre 2008 19:50 19 »

Benvenutissima! Hai dei gran bei gusti! Anche io amavo Veronica Mars, peccato l'abbiano cancellato  Sad

Hai provato con... Federico Bounty... oops... pardon... anche lui non c'è più!!!
Loggato
cirullina

« Risposta #7 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 11:22 11 »

93
Loggato
Angioletto1983
Subber

I'm a profiler...

« Risposta #8 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 01:23 01 »

Grazie ragazzi! Per quanto riguarda Dexter...ho visto il primo episodio e non mi ha attirato molto...dovrei continuare probabilmente 86 Californication ho visto i primi due...solo che ho interrotto perchè stavo guardando Csi Ny... ho finito le prime tre serie in  11 4 giorni  49
Loggato

"Tutti i cambiamenti, anche i piu' desiderati, hanno la loro malinconia, perche' cio' che lasciamo dietro e' una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra."
Anatole France
albachiara

« Risposta #9 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 10:35 10 »

Grazie ragazzi! Per quanto riguarda Dexter...ho visto il primo episodio e non mi ha attirato molto...dovrei continuare probabilmente 86 Californication ho visto i primi due...solo che ho interrotto perchè stavo guardando Csi Ny... ho finito le prime tre serie in  11 4 giorni  49

io ti consiglierei di vedere anche la seconda puntata di dexter...
come hai fatto a finire csi in tre giorni  91
complimenti!!
Loggato

"sono matto, in coma o tornato indietro nel tempo"
http://it.youtube.com/watch?v=BEZYJeDjNlI
Simon.Elle

You can be sure, love is the cure...

« Risposta #10 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 13:57 13 »

93

Praticamente abbiamo gli stessi gusti!  88
Loggato

...credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire...
...credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori...
...credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo...
Angioletto1983
Subber

I'm a profiler...

« Risposta #11 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 16:14 16 »

complimenti!!
Mi ero spiaccicata cn lo scooter e potevo solo stare semidistesa sul divano. Non sapevo cosa fare e ho cominciato a guardare CSI NY (io amo moltissimo CSI LV, miami lo seguo ma non mi attira e ho pensato di vedere com'era)...una puntat tira l'altra.... Ehm l'ho detto che sono serie-tv dipendente...pensa che nella stessa settimana ho finito di vedere due stagioni di senza traccia e una di desperate housewives  94
Loggato

Anatole France
albachiara

« Risposta #12 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 16:17 16 »

complimenti!!
Mi ero spiaccicata cn lo scooter e potevo solo stare semidistesa sul divano. Non sapevo cosa fare e ho cominciato a guardare CSI NY (io amo moltissimo CSI LV, miami lo seguo ma non mi attira e ho pensato di vedere com'era)...una puntat tira l'altra.... Ehm l'ho detto che sono serie-tv dipendente...pensa che nella stessa settimana ho finito di vedere due stagioni di senza traccia e una di desperate housewives  94

70 70 70
ma grande!!!
anch'io sono una dipendente!! mi prefiggo di vedere i tf che mi ispirano di più ma appena sento che ne escono di nuovi inizio a seguire anche quelli.... 94  e dire che non ho molto tempo da dedicare ai tf, ma lo trovo!!!
Loggato

"sono matto, in coma o tornato indietro nel tempo"
http://it.youtube.com/watch?v=BEZYJeDjNlI
cirullina

« Risposta #13 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 21:02 21 »

complimenti!!

70 70 70
ma grande!!!
anch'io sono una dipendente!! mi prefiggo di vedere i tf che mi ispirano di più ma appena sento che ne escono di nuovi inizio a seguire anche quelli.... 94  e dire che non ho molto tempo da dedicare ai tf, ma lo trovo!!!
Anch'io, a volte però mi tocca vederli a spezzoni 24
Oppure faccio dei ritardi di 40 minuti con i miei amici Asd
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: