subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:15 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 13 14 [15]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sanctuary la nuova serie di scifi!  (Letto 13246 volte)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #210 il: Mercoledì 04 Gennaio 2012 02:02 02 »

.... FINALE MERAVIGLIOSO.
Davvero, l'ho trovato bellissimo, coinvolgente e... beh, anche se Magnus è Magnus, alla fine ci avevo quasi creduto che fosse morta, soprattutto visto il bacio d'addio con Tesla. Un salto al cuore  97 l'aspetto dalla prima stagione, sono commossa é____è

Su Ragazzone... non so.
In effetti, sembrava morto sul serio. Io spero di no, adoro il suo personaggio e sapevo che stesse solo facendo il doppio gioco. Speriamo bene é____è

Helen comunque è una donna allucinante, ci credo che son tutti persi per lei  Asd
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #211 il: Mercoledì 04 Gennaio 2012 13:40 13 »

Doppio post:

Io in una quinta stagione ci spero, questa serie mi piace tantissimo.
Però, ammetto una cosa. Il finale è stato perfetto e, per questo, senza pensare all'affetto per la serie in generale, direi che dovrebbe finire così. Il sacrificio di Ragazzone, Helen che finalmente si lascia andare con Tesla [e la faccina di lui *____* dolcino!], la rete dei Rifugi distrutta, MA con la nascita di qualcosa di molto, molto meglio.
Helen è riuscita nello scopo che si è sempre prefissata, ha creato quel che voleva.

Potrebbe finire così e sarebbe perfetto Smiley
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #212 il: Martedì 22 Maggio 2012 14:53 14 »

sono indietro di una stagione 63 perciò non leggo 32
tuttavia l'ultima frase di arden non sono riuscito a evitarla 40. profetica: la serie è stata cancellata. costava troppo, pare. peccato 22
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #213 il: Martedì 22 Maggio 2012 17:35 17 »

Nuuuuuu  24 22
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #214 il: Ieri alle 13:36 »

A me non dispiace che si stata cancellata. Una serie deve iniziare e finire, e la loro storia tra terra cava e viaggi nel tempo l'avevano raccontata. Dopo aver fermato la guerra umani/anormali e con una superteccnologia a disposizione anche i leviatani gli facevano un baffo. 55
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #215 il: Ieri alle 14:03 »

Io avevo deciso di abbandonarla, ma la cancellazione non mi farà nemmeno venire i sensi di colpa 55
La notizia mi ha sorpreso, anche se qualcosa si poteva intuire dal ritardo imbarazzante dell'annuncio sull'eventuale (ormai non più) rinnovo.

R.I.P. Sanctuary...
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #216 il: Ieri alle 14:09 »

A me non dispiace che si stata cancellata. Una serie deve iniziare e finire, e la loro storia tra terra cava e viaggi nel tempo l'avevano raccontata. Dopo aver fermato la guerra umani/anormali e con una superteccnologia a disposizione anche i leviatani gli facevano un baffo. 55

55 esatto!!

E boh, ribadisco che il finale è stato perfetto ed è stato l'arrivo di tutto un viaggio che mirava proprio a quello.

Però, lo ammetto, Nikola e Magnus mi mancheranno da morire  22
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: