subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:13 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sanctuary la nuova serie di scifi!  (Letto 13246 volte)
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #15 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 10:31 10 »

Quoto in pieno sulla svolta dark.
Episodio bello crudo, come doveva essere. Abbiamo dunque appurato che la rigenerazione viene da Tesla, non da Helen, il che è credibile. Solo che credo dovrò fare un salto su wikipedia, dato che non ho nessuna memoria della ragazza di Will, e di come sia arrivata al Santuario.
Un grazie ai subber.
Loggato

replisimo

« Risposta #16 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 14:09 14 »

se vuoi ti rispondo io, è la discendente dell'oumo invisibile, del quel adesso mi sfugge il nome, ma che era uno dei FIVE che partecipò al simpatico ed inteligentissimo esperimento ideato da Helen!!!

Non solo ho finalmente capito che il piegare il tempo di Druitt, non è una conseguenza dell'eperimento ma una sua "anomalia" lui era già un anormale!!

infatti nella prima stagione c'è un ricordo di Helen dove lui la ringrazia e poi le chiede di sposarla!!
Poi il sangue fa uscire il lato violento quell'istino omicida che lo rende Jack lo squartatore per capirci!!
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #17 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 15:03 15 »

ma xkè gli autori han fatto fuori ashley? problemi con l'attrice?

l
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
replisimo

« Risposta #18 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 20:46 20 »

ma questa cosa mi ha sorpreso moltissimo, io spero che

.. la ritirino fuori nel finale! Molti dicono che ci sarà nella prossima puntata, ma secondo sarànno dei ricordi di Helen! Della puntata finale non so niente, qundi mi auguro che non sia morta! 

mantengo ancora una piccola speranza!
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #19 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 23:49 23 »

È interessante notare che l'attrice (Emily qualcosaditroppocomplicatoescandinavodaricordare Asd) è nei titoli di testa come regular. Di solito gli americani son rigidi su 'ste cose e comparire nei titoli di testa equivale ad essere presente come minimo in gran parte della stagione. vedremo se è un indizio o se semplicemente la tolgono nel prossimo episodio.

(comunque, a me è dispiaciuta più la dipartita della bella invisibile: più carina l'attrice - e fin lì  82 - ma, cosa molto più importante, molto più simpatico e ben caratterizzato il personaggio).
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

The Boss
Administrator

« Risposta #20 il: Martedì 20 Ottobre 2009 00:15 00 »

so che l'attrice che fa ashley comparirà come guest star in diversi episodi di smallville questa stagione.

vediamo se è regular anche nei credits delle prox puntate.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #21 il: Martedì 20 Ottobre 2009 01:53 01 »

so che l'attrice che fa ashley comparirà come guest star in diversi episodi di smallville questa stagione.

vediamo se è regular anche nei credits delle prox puntate.
non lo sapevo (grazie!), ma ho visto su imdb che Emilie Ullerup (non era poi così difficile  83) ha anche un ruolo importante  88
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

replisimo

« Risposta #22 il: Martedì 20 Ottobre 2009 19:08 19 »

86 e se si fosse defilata lei??? Oh tutti parlano bene del gruppo, ma metti che lei non si trovava bene?? comnunque in un paio di settimane vedremo 55
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #23 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 16:20 16 »

Appena visto l'ep nuovo. Ashley pare proprio andata, ma secondo me è presto per dire l'ultima parola.
Mi spiace solo che non fanno vedere cosa John farà alla simpaticona del culto. 7
Magari la settimana prossima sapremo.
Loggato

supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #24 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 20:04 20 »

Io qualche speranza che si materializzi la nutro ancora, in realtà è strano appaia ancora nei credits. 86
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #25 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 20:55 20 »

Io qualche speranza che si materializzi la nutro ancora, in realtà è strano appaia ancora nei credits. 86
secondo me la tengono in sospeso anche per via dei suoi impegni con Smallville: così colgono 2 piccioni con una fava, non devono giustificare la sua assenza e si ritrovano una bella trama orizzontale   7
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #26 il: Lunedì 26 Ottobre 2009 22:28 22 »

Quoto in pieno.
Secondo me è destinata a rispuntr fuori.
Loggato

drPiovra

« Risposta #27 il: Giovedì 29 Ottobre 2009 00:09 00 »

ma il "nos must amitto vivo en" che lingua sarebbe? un mix tra inglese e latino?
capisco la traduzione con "dobbiamo dire addio per vivere", anche se forse fa più scena una traduzone tipo "dobbiamo lasciareci dietro (qc) per poter andare avanti".
la frase mi ricorda qc detto latino, ma non riesco a collegarlo. Dato il titolo potrebbe essere qualche elogio funebre di tombe antiche o famose...
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #28 il: Giovedì 29 Ottobre 2009 10:13 10 »

ma il "nos must amitto vivo en" che lingua sarebbe? un mix tra inglese e latino?
capisco la traduzione con "dobbiamo dire addio per vivere", anche se forse fa più scena una traduzone tipo "dobbiamo lasciareci dietro (qc) per poter andare avanti".
la frase mi ricorda qc detto latino, ma non riesco a collegarlo. Dato il titolo potrebbe essere qualche elogio funebre di tombe antiche o famose...

io avevo provato a cercarlo per capire se era qualcosa di "reale" a cui si erano ispirati, ma non avevo trovato nulla... o è stato trascritto male nei sottotitoli inglesei, ma a orecchio è come l'hanno scritto...
Loggato

replisimo

« Risposta #29 il: Venerdì 30 Ottobre 2009 22:11 22 »

ok ho scoperto che l'attriche che fa Ascley (Emily) in realtà è stata operata di tumore, ma non è questo il motivo per cui è mrta nella serie pare che

il network avesse deciso che il suo personaggio doveva morire, nonostante Amanda Tapping e compagnia bella fossero contrari, l'unica speranza è che visto il polevrone che la sua morte ha smosso: infatti le ricerche di info su di lei  da google sono aumentate del 95% 21

per ulteriori info e possibili sopiler ecco quà: http://uberscifigeek.com/
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Su
  Stampa  

Salta a: