subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:10 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Day 1 al Tf festival  (Letto 645 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 05 Maggio 2006 23:25 23 »

ecco qua la radiocronaca minuto per minuto di questa prima giornata... Grin...vado in modalita' brainstorming raga.... gadgad

allora sono arrivata un po' prima delle 14, quando aprivano le danze, per  gadgadprendere dei biglietti per alcuni amici di alias che salgono domani...tranqui ? solo la domenica che ? tutto pieno, ci saranno centinaia di ragazzine urlanti a vedere il tipo degli OC...

cmq arrivo, il cinema ? spettacolare, si chiama spazio cinema apollo, proprio xk? c'? spazio... gadgad...molto colorato, moderno...mi piace molto...appatrte che ci vuole la piantina per orientarsi tra le sale...
quest'anno con il pass si ? liberi di andare da una sala all'altra a proprio piacimento, comodissimo....io non ho sempre trovato posto per i tf che volevo vedere, non sono andata al mega evento lost con la simona ventura (chissenefrega di comparare le 2 isole...a chi gli ? venuta in mente sta stupidaggine??)..lost me lo vedo domani con calma...

ore 14.00: Ghost whisperer: carino, niente di che, non mi ha preso piu' di tanto...per i fan di alias c'era l'attrice sudamericana che faceva la sorella di Irina, mi sfugge il nome al momento...

ore 15: mi sono piazzata in sala dafne, dove praticamente davano quasi tutti i tf in inglese, alcuni subbati...bello!!! 2-3 commedie da mezz'ora fantastice, da morir dal ridere...e a vederle in inglese si capisce che con l'adattamento italiano si perdono tantissime battute fantastiche.

Stacked: con Pamela Anderson...miii che vocina da america ha... gadgad..la voce italiana ? totalmene differente...

Out of practice: questo ? bellissimo, davvero ve lo consiglio, c'? anche l'attore che facava Fonzie...fa venir sbellicare gadgad

Entourage: per me ? una gran boiata...veramente volgare e non fa ridere...

Suburban shooting: che chicca ragazzi!!!! ? uj tf british!! megafenomenale...per ora quello che mi ? piaciuto di piu'!! humor molto british...e anche la situazione e la trama ? una cosa che non ti aspetteresti mai...ve lo consiglio vivamente...

ore 17: pausa pappa...dio quanto era che non mangiavo cosi' da schifo....e faccio pure la consulente nutrizione e benssere... gadgad  domani mi porto qualcosa da casa....

ore 18: ci doveva essere il pilot di the unit, spostato a mezzanotte (??) causa confernza del direttore di italia1 che presenta il suo romanzo (che incastra col tf festival non lo so)......cmq 1 ora di palle....miiiiiiiiiiiii

0re 19: sleeper cell: serie molto interessante...volume un po' bassino, non ho beccato tutti i dialoghi...me la rivedero' con calma..

ore 20: commander in chief: momento clou...? doppiata in italiano...raga l'adattamento della prima puntata non ? malvagia, non hanno fatto errori grossolani, apparte qualche parte comica che si ? persa....tipo all'inizio Jim dice alla vicepresindete: insisto xk? tu ti dimetta...in inglese lei risponde: jim non puoi insistere neanche su come prendo il caff?...in ita hanno messo: non puoi insistere su nulla...
cmq non male direi, speriamo regga anche per le puntate dopo...non sono riuscita a legger ei credits di chi fa l'adattamento...

per le voci, beh me non mi soddisfano mai, e ribadisco si perde il 50% della recitazione di un attore....quindi non commento

21: stargate sg1: dopo 10 min sono andata via...io non mi posso vedere stargate e galactica doppiati, non mi regge il cuore..oltre alle voci orride l'adattamento fa pena...

come primo giorno cosi' cosi'....mi aspettavo meglio...ma si sa quando ci si aspetta qualcosa poi finisce sempre male... gadgad

domani dovrebbe essere mitico visto che facciamo una miniconvention con quelli di Alias!!! vedro? anche di avere delle fotine...

ps. domani se becco gli organizzatori glielo dico, che per alcuni telefilm che hanno messo in inglese, ci sono i sub dei fan e avrebbero potuto usare quelli....
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: