Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #60 il: Lunedì 03 Ottobre 2011 13:56 13 » |
|
Ok grazie delle info!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #61 il: Domenica 09 Ottobre 2011 21:44 21 » |
|
Ma.... ma..... ma..... Dov'è finito Gwaine?  Ok come non detto, eccolo nell'episodio 2....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #62 il: Lunedì 10 Ottobre 2011 10:45 10 » |
|
Dopo il buon inizio la conclusione in questo episodio mi sembra tirata abbastanza via. E’ vero che il budget è quello che è però si son perse alcune cose/situazioni, soprattutto la comicità che permeava tutto. Il duo Morgause/Morgana non c’è più e quest’ultima , la bella Katie Elizabeth McGrath una specie di infida ragazza della porta accanto, appare poco. E’ comparso anche il drago e (forse) sparito Lancillotto. Di buono c’è che Uther sembra in coma prolungato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #63 il: Lunedì 28 Novembre 2011 15:02 15 » |
|
4x09 Lancelot Du Lac. Simpatica variante della love story tra Lancelot e Ginevra. Questa serie prosegue tra alti e bassi, forse è x kids o kids un po’ in età o kids x sempre. Poca violenza ,budget modesto, gradevolezza nella sua ripetitività, no sex. Morgana infatti è sensuale come una lastra di ghiaccio. Miglior episodio finora il 4x04 Aithusa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jacksheppard
|
 |
« Risposta #64 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 15:26 15 » |
|
Bè la prossima sembra super  e speriamo finalmente di vedere un super Merlino all' opera con Artù che scopre tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jack is back
|
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #66 il: Lunedì 12 Dicembre 2011 17:15 17 » |
|
Sèèèèèè, ne dubito altamente. 'Sta confessione me la fanno sudare più di un bacio in una coppia normale  Comunque, doppio episodio diviso in due parti per concludere questa stagione. Titolo The sword in the stone  Eh, anche secondo me non lo scoprirà neanche in questa stagione. Perché adesso se Arthur scoprisse di Merlin, potranno fare massimo mezza stagione non accettandolo e tutto, ma poi la riconciliazione ci deve stare. E dopo? Finisce il telefilm?  Invece avrei preferito che Arthur magari lo scoprisse, magari salvandogli la vita o qualcosa del genere così da non dubitare della bontà di Merlin, quando Uther era ancora in vita e glielo tenesse nascosto, così potevano allungare ancora un po' il brodo perché lui non era ancora Re. Comunque mi piacerebbe che lo scoprisse qualcun'altro... almeno Morgana, che tanto non ha rapporti con Arthur comunque prima che cominciasse la stagione io avevo letto uno spoiler in cui si diceva che Arthur avrebbe scoperto di Merlin alla fine di questa stagione, ma non so quanto fosse attendibile... non ricordo neanche la fonte.E' anche vero che stanno un po' accelerando il tutto facendo diventare re Arthur, stavano quasi per celebrare il matrimonio con Ginevra, poi la spada nella roccia... ci stiamo avvicinando alla fine, per cui volendo potrebbe anche scoprirlo a breve. Se non in questa penso proprio nella prossima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #67 il: Venerdì 23 Dicembre 2011 00:30 00 » |
|
Mi sono messo in pari finalmente! E' una serie bellissima, secondo me la prossima stagione ci sarà la rivelazione!
Un commentino spassionato, ma Morgana che bella è? Ogni volta che compare sullo schermo è un piacere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #68 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 23:51 23 » |
|
Dunque è finita anche questa stagione. Merlin non si è rivelato. Il drago è tornato a dare una mano. Anche Emrys. Agravaine è finalmente morto. Da notare che le tre donzelle giocano con le spade e son pure bravine. Disgrazia ha voluto che Isotta (che oltretutto me la facevo + magra) dipartisse. La nera Ginevra viene incoronata. Morgana non crepa mai anzi nelle ultime battute trova un alleato, un draghetto bianco che mi fa venire in mente il figlio di Alien e Sigourney Weaver (4’ film della vicenda). La stagione ha avuto al solito alti e bassi. Finale + che discreto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|