Freccia Bauer
Assistant (to the) Regional Manager
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 25 Gennaio 2007 19:43 19 » |
|
Bravo...fai pubblicitt? a questa serie...la merita tutta!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #16 il: Domenica 28 Gennaio 2007 18:00 18 » |
|
Come promesso, ecco altri tre episodi.  Buona visione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #17 il: Domenica 28 Gennaio 2007 20:19 20 » |
|
Grazie infinite per i nuovi sub! Davvero un regalo stupendo!
Mi piace da matti come andate sotto la scorza dell'evidenza, al di l? dei "soliti noti", per scoprire invece perle nascoste e capolavori che (ingiustamente) pochi conoscono, come appunto Rescue Me. A partire dalla scelta di Redz di vecchi cine-cult di genere da sottotitolare, apprezzo davvero tanto questa politica di Subsfactory! Abbasso la moda-a-tutti-i-costi... e viva la qualit?!
Ottima la rece sull'home page, spero faccia da "appetizer" a tanti che ancora non conoscono questa serie e che potrebbero innamorarsene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #18 il: Domenica 28 Gennaio 2007 20:47 20 » |
|
Io adoro il via cavo, in effetti....  Cmq si, ormai Tommy Gavin ? diventato il mio eroe negativo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 01 Febbraio 2007 23:23 23 » |
|
Che serie! Ho visto queste tre nuove puntate, centellinandole a giorni alterni per non sentire la mancanza in attesa delle prossime, e devo dire che la serie è sempre più appassionante, grazie anche ad un protagonista carismatico e umano come davvero non ce ne sono. Mi piace il fatto che la serie rinunci a qualsiasi elemento "di genere", come invece sarebbe lecito aspettarsi, e apprezzo la scelta di una continuity morbida ma serrata.
Traduzione come sempre impeccabile. Ottima la scelta dei doppi sottotitoli per le canzoni che chiudono gli episodi! Ah, non c'entra nulla, ma ho apprezzato anche le note culturali in allegato ai sub per la 2.02 di Rome.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #20 il: Venerdì 02 Febbraio 2007 13:05 13 » |
|
Sono contento, è veramente un piacere subbare questa serie, nonostante sia davvero tosta come termini.  Ti informo che i restanti 6 episodi usciranno a pacchi di due. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #21 il: Venerdì 02 Febbraio 2007 13:49 13 » |
|
Sono contento, è veramente un piacere subbare questa serie, nonostante sia davvero tosta come termini.  Ti informo che i restanti 6 episodi usciranno a pacchi di due.  Immagino infatti che sia un lavoraccio. Grazie mille davvero. Sì sì, infatti avevo visto nello Stato Avanzamento Traduzioni che i prossimi usciranno due a due. Ottima scelta, così magari si vede più spesso nell'home page e incuriosisce di più. Non vedo l'ora di avere fra le mani il prossimo pacchetto di sottotitoli! Ah, ho letto che il 12 giugno inizierà la quarta serie! Ottimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kaki
|
 |
« Risposta #22 il: Mercoledì 07 Febbraio 2007 14:00 14 » |
|
mi unisco ai cori entusiasti di questa splendida serie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #23 il: Sabato 10 Febbraio 2007 14:34 14 » |
|
Disponibili gli episodi 8 e 9. Buona visione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #24 il: Sabato 10 Febbraio 2007 15:36 15 » |
|
Disponibili gli episodi 8 e 9. Buona visione!  Grandissimi!!!  E la fine della prima stagione si avvicina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #25 il: Lunedì 12 Febbraio 2007 18:27 18 » |
|
Visti! Altri due notevolissimi episodi. L'8 non mi faceva impazzire, troppo goliardico per i miei gusti, con la storia della misurazione e dell'orso. Poi però nel finale s'è ripreso ampiamente, confermando il tono di questa serie, che è una miscela dai sapori più disparati e sempre sorprendenti. L'episodio 9 invece è bellissimo, dall'inizio alla fine. Mi piacciono questi personaggi che, per come sono descritti, ricordano i protagonisti di Nip/Tuck. Personaggi borderline con rapporti borderline, situazioni estreme e protagonisti che non si vergognano ad umanizzarsi, facendosi vedere anche nella loro parte più ridicola e quindi vulnerabile. Amo questa serie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Freccia Bauer
|
 |
« Risposta #26 il: Lunedì 12 Febbraio 2007 20:24 20 » |
|
Ti consiglio anche di procurare la "Rescue Me Soundtrack" che contiene la colonna sonora delle 3 stagioni della serie, scelte apposittamente da Dennis Leary...una compilation che secondo me merita, soprattutto per un fan di Rescue Me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
acidshampoo
|
 |
« Risposta #27 il: Martedì 13 Febbraio 2007 15:43 15 » |
|
Ti consiglio anche di procurare la "Rescue Me Soundtrack" che contiene la colonna sonora delle 3 stagioni della serie, scelte apposittamente da Dennis Leary...una compilation che secondo me merita, soprattutto per un fan di Rescue Me.
Me la procuro al volo! E io te ne consiglio due, non ufficiali, che si trovano in giro. La prima è quella di Nip/Tuck, contenente tutte le 128 canzoni originali delle prime due serie. La seconda è quella di My Name Is Earl, con tutti i pezzi della prima serie. Entrambe sono imperdibili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Freccia Bauer
|
 |
« Risposta #28 il: Martedì 13 Febbraio 2007 17:50 17 » |
|
Quella di My Name is Earl me l'ero già procurata...veramente ottima musica..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 20 Febbraio 2007 20:09 20 » |
|
Up altri due episodi...ormai siamo alla fine. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|