subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:04 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIVILEGED  (Letto 3690 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 20 Settembre 2008 14:51 14 »

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: The CW, martedì ore 21.00 - Durata: 42 minuti
Cast: JoAnna Garcia (”Reba”), Lucy Hale (”Bionic Woman”), Ashley Newbrough (”The Best Years”), Anne Archer (”Attrazione fatale”), Allan Louis (”Stepping - Dalla strada al palcoscenico”), Brian Hallisay (”Bones”), Kristina Apgar (”Terminator: The Sarah Connor Chronicles”), Michael Cassidy (”The O.C.”)

Trama: la laureata a Yale Megan Smith (JoAnna Garcia) è una giovane assistente in una rivista patinata, ma viene licenziata a causa del suo titolo di studio, dannoso per adare avanti nel mondo del giornalismo tabloid. Grazie all’intercessione del suo capo (Debi Mazar), Megan viene però assunta come tutor di due gemelle adolescenti di una ricca famiglia di Palm Beach, Rose (Lucy Hale) e Sage (Ashley Newbrough), nipoti di Laurel Limoges (Anne Archer), ricca magnate di un impero della cosmetica con sede a Palm Beach. Le due giovani e belle ribelli non sono entusiaste per la nuova tutor, ma Megan è determinata ad imporsi su di loro mentre inizia a godere i privilegi del suo nuovo lavoro, tra cui una suite privata, una bella auto ed un cuoco in casa, Marco (Allan Louis). Megan conosce anche i suoi nuovi vicini, tra cui il ricco ed affascinante Will Davis (Brian Hallisay).

SCARICA I SOTTOTITOLI
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Zenzy

« Risposta #1 il: Venerdì 03 Ottobre 2008 14:50 14 »

ehi c'è nessuno??? avanti questo tf è molto carino da guardare , leggero ,ironico, consigliato !!!
Loggato

albachiara

« Risposta #2 il: Venerdì 03 Ottobre 2008 15:56 15 »

io adoro questo telefilm...
il personaggio che più in assoluto mi fa morire dal ridere è Marco, avrebbe bisogno di più battute all'interno della puntata...
Megan a volte mi fa pena, ma adoro il suo essere a volte irremovibile e perseguire i suoi principi!!

okey dokei!!!  9
Loggato

"sono matto, in coma o tornato indietro nel tempo"
http://it.youtube.com/watch?v=BEZYJeDjNlI
Zenzy

« Risposta #3 il: Venerdì 03 Ottobre 2008 16:07 16 »

anche io adoro marco e megan mi fa orire quando parla e poi si rende conto che nn è il caso di dire quello che sta dicendo....
ok siamo in 2 per ora vediamo di aumentare però  41
Loggato

Giuli@87

« Risposta #4 il: Venerdì 03 Ottobre 2008 19:25 19 »

Concordo!  34
E' troppo carino questo telefilm! Megan è veramente fantastica... è cme se le mancasse proprio il filtro tra la bocca e il cervello... e per questo mi ci rispecchio molto  62
Marco è fortissimo e Sage......... Huh? semplicemente ODIOSA!! 
Loggato
albachiara

« Risposta #5 il: Sabato 04 Ottobre 2008 11:38 11 »

su sage avrei da dire qualcosa...
inizialmente l'ho odiata pure io, adesso analizzando il personaggio mi rendo conto che il suo essere "eccessiva" forse è dovuto solo a mancanza di affetto, il suo voler proteggere la sorella è reale, così come è reale la paura di perdere la sorella, l'unica persona che le vuole davvero bene
Loggato

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #6 il: Sabato 04 Ottobre 2008 11:45 11 »

su sage avrei da dire qualcosa...
inizialmente l'ho odiata pure io, adesso analizzando il personaggio mi rendo conto che il suo essere "eccessiva" forse è dovuto solo a mancanza di affetto, il suo voler proteggere la sorella è reale, così come è reale la paura di perdere la sorella, l'unica persona che le vuole davvero bene

Sono d'accordo al 100%  78
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
albachiara

« Risposta #7 il: Sabato 04 Ottobre 2008 11:50 11 »

io mi aspetto la crescita di questo personaggio ma solo a fine stagione, anche perchè altrimenti il tf finirebbe...
Loggato

Cassiope@PB

« Risposta #8 il: Sabato 04 Ottobre 2008 21:44 21 »

Bel telefilm. Ottimo da vedere quando si attende che escano le nuove puntate di GossipGirl o 90210
Loggato
Giuli@87

« Risposta #9 il: Sabato 04 Ottobre 2008 23:28 23 »

E' vero, concordo sul perché della 'cattiveria' di Sage... ed è sicuro che alla fine cambierà. Anche se, devo ammetterlo, se succede cadrebbe un po' tutto nella banalità....
Loggato
albachiara

« Risposta #10 il: Domenica 05 Ottobre 2008 00:18 00 »

E' vero, concordo sul perché della 'cattiveria' di Sage... ed è sicuro che alla fine cambierà. Anche se, devo ammetterlo, se succede cadrebbe un po' tutto nella banalità....

io spero infatti che non succeda, mi piacciono tanto i siparietti tra sage e Megan

piccolo ot...cassiope visto che vedi gossip perchè non vieni a commentare nel topic di gossip? siamo pochini almeno lo aniamo un pò!!
« Ultima modifica: Domenica 05 Ottobre 2008 00:22 00 da albachiara » Loggato

Tess

Oggi a me, domani a te.

« Risposta #11 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 16:17 16 »

sage e le sue frecciatine a megan non sono male. ma megan è un po' fiacca.
il vicino invece all'inizio sembrava l'uomo perfetto ma ora è diventato un playboy...il cambiamento mi pare strano.
Loggato

aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member
albachiara

« Risposta #12 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 23:35 23 »

sage e le sue frecciatine a megan non sono male. ma megan è un po' fiacca.
il vicino invece all'inizio sembrava l'uomo perfetto ma ora è diventato un playboy...il cambiamento mi pare strano.

secondo me invece si è preso una bella cotta per megan...
megan sarà fiacca ma in versione imbarazzata mi fa morire dal ridere, tipo quando deve fare a rose un discorso sulla sesso  94
 70 70
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: