subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:01 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE SHIELD  (Letto 10633 volte)
la_pitta
Moderatrice di sezione

Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo

« Risposta #45 il: Domenica 23 Novembre 2008 15:05 15 »

We need back up!!!
Puntatone da 90 minuti!!!
Freccia che succederà??? Sto fremendo!! Possiamo saltare subito a mercoled!??!  33 33 33
Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

http://tagged.com/la_pitta
www.myspace.com/la_pitta
http://www.youtube.com/lanutellina

diamantinom

« Risposta #46 il: Mercoledì 26 Novembre 2008 21:01 21 »

Visto
Finale triste come prevedibile.
Sono state cmq 7 stagioni di qualità, l'ultima, una specie di epilogo dovuto tirato un po' in lungo x ovvie ragioni , la meno entusiasmante.
Le riprese cinematografiche, fortemente criticate all'estero, per me sono state una delle componenti del successo.
Diciamo dunque con rammarico 'addio McVie'.

EDIT: in realtà non hai rivelato nulla sulla trama, ma per ora meglio tenere sotto il tag spoiler qualsiasi commento, che possa "indirizzare" in qualche modo verso l'epilogo.
« Ultima modifica: Giovedì 27 Novembre 2008 01:40 01 da Gatz_ » Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
la_pitta
Moderatrice di sezione

« Risposta #47 il: Venerdì 28 Novembre 2008 02:08 02 »

Purtroppo siamo giunti al termine!  22

Le avventure dello Strike Team si sono concluse e a noi resterà il ricordo di un gruppo di poliziotti che non abbiamo ben capito se rispettare, amare oppure disprezzare o odiare.

Sicuramente hanno lasciato un segno in tutti noi. Sin dal primo momento abbiamo adorato questa serie, ci siamo immedesimati nei suoi personaggi, ci siamo arrabbiati, abbiamo fatto il tipo per uno o per l'altra parte... in buona sostanza abbiamo vissuto 7 serie da cardiopalma.

Per quanto mi riguarda riprenderò la visione dalla prima puntata per evitare di dimenticare Vic, Lem, Ronnie, Shane, Dutchettino, Claudette & C. anche se non credo sia così semplice e facile scordarsi di loro.

In attesa della release dei sub (a brevissimo) evito di commentare così da poterlo fare a "viso aperto" come ho sempre voluto fare per tutte le serie che seguo, nel frattempo ringrazio chi, in questi mesi, ha lavorato sodo per rilasciare sub impeccabili, veloci e soprattutto mi ha sopportata così tanto  97

redman > Big Boss, subber e synch (in momenti di crisi) nonchè fantastico revisore.
Gatz: subber e synch (il miglior socio che potessi mai trovare)
Gildola: subber (giunta verso metà serie ed ottima risorsa)
Freccia Bauer: subber (anche lui giunto verso la fine ma soprattutto nel momento del bisogno)

Guests:
subsonyc - sissetta - Ouija - ilMargutte - Raskolnikov, grazie anche a voi ragazzi!!!

STRIKE TEAM 4 EVER!!!
Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

www.myspace.com/la_pitta

Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #48 il: Domenica 30 Novembre 2008 19:55 19 »

pitta nessun commento sul finale?
Loggato

only cable TV series!
la_pitta
Moderatrice di sezione

« Risposta #49 il: Martedì 02 Dicembre 2008 00:32 00 »

Segar hai ragione, è stato così fantasmagorico che sono ancora scioccata  33

Partendo dal mio personaggio preferito:

MICHALE CHIKLIS aka : VICTOR SAMUEL MACKEY:
Incredibile interpretazione. Nella fase pre – confessione e negli ultimi 5 minuti dell’ultima puntata è stato a dir poco da Oscar. Per quanto riguarda la “fine” di Vic credo che sia stata la peggiore che potesse capitargli. Stare lontano dai figli è stato come strappargli un pezzo di cuore e non poter tornare sulle strade il definitivo colpo di grazia.   33

CCH POUNDER aka : CAPITANO CLAUDETTE WYMS:
Il Big Boss redman ha auspicato un Award per CCH ed onestamente credo se lo meriti tutto. Il personaggio che ha interpretato è stato fondamentale per tutte e 7 le serie, ma nel finale è stata  a dir poco cruciale. Purtroppo non è riuscita a mettere a segno il colpaccio. Dello Strike Team è riuscita a mettere al fresco solo il povero Ronnie. Nonostante la malattia che avanzava Claudette è riuscita a portare a termine i suoi compiti e riportare la “pace” nell’Ovile.  31

JAY KARNES aka : DETECTIVE HOLLAND “DUTCH” WAGENBACH:
A mio avviso come personaggio è stato “utile” in alcuni casi, mentre la maggior parte delle volte l’ho visto più come un intralcio alle indagini di Vic. Fortunatamente è riuscito a riprendersi nel finale incastrando il serial killer in erba Lloyd…bravo Dutchettino bel colpo!!  82

DAVID REES SNELL aka : DETECTIVE RONNIE GARDOCKI:
Sinceramente l’ho odiata per il suo modo di parlare,  sarà stata la “s” sifulina , comunque per lui il finale è stato parecchio amaro. Convinto fino all’ultimo di scamparla, invece è rimasto l’unico dello Strike Team ad essere ingabbiato. E dire che dei 5 era quello meno “cattivo”.
Ronnie per me n° 1!!!  22

WALTON GOGGINS aka : DETECTIVE SHANE VENDRELL:
In questa 7° serie è divenuto il nemico pubblico n° 1 e si è fatto odiare…attore veramente bravo!
Sfortunatamente ha sempre tentato di essere all’altezza di Vic, purtroppo senza risultati confortanti, anzi è riuscito a mettersi sempre più nei guai. Non avrei mai pensato che gli sceneggiatori gli facessero fare quella fine, ma a mente fredda devo dire che è stata la più ovvia. Peccato che si sia portato dietro Mara, il piccolo Jackson e la figlia che ancora doveva venire al mondo Frances Abigail.  74

BENITO MARTINEZ aka : CONSIGLIERE DAVID ACEVEDA:
Gira che ti rigira il nostro David è riuscito a pararsi le onorevoli chiappe e diventare, grazie alla soffiata di Vic, il nuovo Sindaco di Los Angeles. Chissà se sarà mai grato a Vic per questo.  7

CATHY CAHLIN RYAN aka : CORRINE MACKEY:
Non ho mai sopportato Corrine e devo dire che Cathy è riuscita a farmela odiare fino in fondo. Da Oscar anche lei. Nonostante i continui problemi con i figli Vic le è sempre stato vicino, l’ha sempre aiutata e lei cosa ti combina?Huh? Va a schierarsi con Claudette e Dutch per farlo incastrare… non ho parole. Finire sotto protezione è la cosa migliore che abbia mai fatto, anche se Vic non le avrebbe mai torto un capello…Che dire??!! Corrine goditi la tua falsa libertà sotto protezione!  38

Direi che non è il caso di andare avanti con tutti gli altri personaggi, altrimenti dovreste leggere fino a domani, diciamo che questo finale è stato assolutamente perfetto e non mi pentirò mai di dire che THE SHIELD è in assoluoa il serial migliore che sia mai stato messo in onda, inoltre, non mi stancherò mai di consigliarlo…

KISSES & HUGS!!!
Loggato

www.myspace.com/la_pitta

teocrazia

« Risposta #50 il: Martedì 02 Dicembre 2008 20:43 20 »

mi permetto di dire una cosa.
Best serie ever
ALmeno finora.
Tecnicamente ineccepibile camera in spalla e via realistica da matti, una fotografia perfetta che descrive bene i sobborghi.
Interpretazioni eccellenti, attori di prima scelta, una sceneggiatura perfetta una concatenazione senza un minimo buco e stiamo parlando di 8 anni (7 stagioni + 1 anno di buco) perfettamente realizzati senza mai un errore di continuity.
una cruda realtà politically incorrect che mostra un lato molto verosimile della lott al crimine (che per farlo bene ti devi sporcare)
un capolavoro
Loggato
la_pitta
Moderatrice di sezione

« Risposta #51 il: Mercoledì 03 Dicembre 2008 00:30 00 »

mi permetto di dire una cosa.
Best serie ever
ALmeno finora.
Tecnicamente ineccepibile camera in spalla e via realistica da matti, una fotografia perfetta che descrive bene i sobborghi.
Interpretazioni eccellenti, attori di prima scelta, una sceneggiatura perfetta una concatenazione senza un minimo buco e stiamo parlando di 8 anni (7 stagioni + 1 anno di buco) perfettamente realizzati senza mai un errore di continuity.
una cruda realtà politically incorrect che mostra un lato molto verosimile della lott al crimine (che per farlo bene ti devi sporcare)
un capolavoro

Quoto al 100%  33
Loggato

www.myspace.com/la_pitta

Lukas

What??

« Risposta #52 il: Martedì 09 Febbraio 2010 11:58 11 »

Un paio di settimane fa sono stato qualche giorno a casa con
l'influenza e non sapevo cosa guardare e la scelta è caduta
su The Shield.
La serie mi aveva già stuzzicato quando la passavano su italia 1
ma ne ho sempre visto solo qualche spezzone e mai un episodio
intero.
Così ignaro di ciò che mi attendeva comincio a guardare l'episodio
pilota della prima serie e....e....chi se lo aspettava!! 11 11
Il colpo di scena del primo episodio mi ha spiazzato completamente
e da li in poi è stata come una droga!  90 :90veramente pochissime serie
mi hanno preso così..anzi a pensarci bene solo una: Alias.
Adesso sto guardando la quarta serie (quella dove subentra Glenn
Close come capitano) e sto cercando di non esagerare con la quantità
di Vic(odin) Mackey quotidiana anche perchè ho visto che le ultime serie
hanno un numero ridotto di episodi. 78
So che la serie è terminata e probabilmente questo post non lo leggerà
quasi nessuno ma dovevo assolutamente esprimere il mio giudizio su
questa serie. 21
Loggato
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν

« Risposta #53 il: Martedì 09 Febbraio 2010 12:43 12 »

Fece lo stesso effetto anche a me. Serie Grandiosa.
Loggato

Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf)

μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην,
ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
Arda-Turan

SUPERNATURAL FOREVER

« Risposta #54 il: Venerdì 19 Marzo 2010 21:55 21 »

serie fantastica..

dopo l'episodio 7x13 ho pinato....

Vic Mackey e Shane Vendrell  59 59 59 59 59 59 59
Loggato

Lukas

What??

« Risposta #55 il: Lunedì 29 Marzo 2010 11:38 11 »

Ok...adesso ci sono anch'io... o quasi
mi manca solo l'episodio finale!
Stasera me lo guardo!!
(..spero solo che non sia il solo Ronnie a
prenderela in quel posto.... 3)
Loggato
Lukas

What??

« Risposta #56 il: Mercoledì 31 Marzo 2010 11:52 11 »

..spero solo che non sia il solo Ronnie a
prenderela in quel posto.... 3
... me la sono tirata da solo  30
va beh....finale PAURA!
..da Shane non me lo sarei mai aspettato..pensavo avesse combattuto fino a che qualcuno non lo facesse fuori e non
il contrario...
...Vic alla fine maritava qualcosa di peggio....
...e Ronnie dai..non è giusto che sia lui a pagare per tutti!!!!
Cmq bellisima serie sono contento di questa mia seppur lentissima piccola maratona
ancora un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a creare i sottotitoli!
 14
Loggato
Arda-Turan

SUPERNATURAL FOREVER

« Risposta #57 il: Martedì 25 Maggio 2010 20:34 20 »

ho sentito che forse faranno un film
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: