Segar hai ragione, è stato così fantasmagorico che sono ancora scioccata

Partendo dal mio personaggio preferito:
MICHALE CHIKLIS aka :
VICTOR SAMUEL MACKEY:
Incredibile interpretazione. Nella fase pre – confessione e negli ultimi 5 minuti dell’ultima puntata è stato a dir poco da Oscar. Per quanto riguarda la “fine” di Vic credo che sia stata la peggiore che potesse capitargli. Stare lontano dai figli è stato come strappargli un pezzo di cuore e non poter tornare sulle strade il definitivo colpo di grazia.
CCH POUNDER aka :
CAPITANO CLAUDETTE WYMS:
Il Big Boss redman ha auspicato un Award per CCH ed onestamente credo se lo meriti tutto. Il personaggio che ha interpretato è stato fondamentale per tutte e 7 le serie, ma nel finale è stata a dir poco cruciale. Purtroppo non è riuscita a mettere a segno il colpaccio. Dello Strike Team è riuscita a mettere al fresco solo il povero Ronnie. Nonostante la malattia che avanzava Claudette è riuscita a portare a termine i suoi compiti e riportare la “pace” nell’Ovile.
JAY KARNES aka :
DETECTIVE HOLLAND “DUTCH” WAGENBACH:
A mio avviso come personaggio è stato “utile” in alcuni casi, mentre la maggior parte delle volte l’ho visto più come un intralcio alle indagini di Vic. Fortunatamente è riuscito a riprendersi nel finale incastrando il serial killer in erba Lloyd…bravo Dutchettino bel colpo!!
DAVID REES SNELL aka :
DETECTIVE RONNIE GARDOCKI:
Sinceramente l’ho odiata per il suo modo di parlare, sarà stata la “s” sifulina , comunque per lui il finale è stato parecchio amaro. Convinto fino all’ultimo di scamparla, invece è rimasto l’unico dello Strike Team ad essere ingabbiato. E dire che dei 5 era quello meno “cattivo”.
Ronnie per me n° 1!!!
WALTON GOGGINS aka :
DETECTIVE SHANE VENDRELL:
In questa 7° serie è divenuto il nemico pubblico n° 1 e si è fatto odiare…attore veramente bravo!
Sfortunatamente ha sempre tentato di essere all’altezza di Vic, purtroppo senza risultati confortanti, anzi è riuscito a mettersi sempre più nei guai. Non avrei mai pensato che gli sceneggiatori gli facessero fare quella fine, ma a mente fredda devo dire che è stata la più ovvia. Peccato che si sia portato dietro Mara, il piccolo Jackson e la figlia che ancora doveva venire al mondo Frances Abigail.
BENITO MARTINEZ aka :
CONSIGLIERE DAVID ACEVEDA:
Gira che ti rigira il nostro David è riuscito a pararsi le onorevoli chiappe e diventare, grazie alla soffiata di Vic, il nuovo Sindaco di Los Angeles. Chissà se sarà mai grato a Vic per questo.
CATHY CAHLIN RYAN aka :
CORRINE MACKEY:
Non ho mai sopportato Corrine e devo dire che Cathy è riuscita a farmela odiare fino in fondo. Da Oscar anche lei. Nonostante i continui problemi con i figli Vic le è sempre stato vicino, l’ha sempre aiutata e lei cosa ti combina?

Va a schierarsi con Claudette e Dutch per farlo incastrare… non ho parole. Finire sotto protezione è la cosa migliore che abbia mai fatto, anche se Vic non le avrebbe mai torto un capello…Che dire??!! Corrine goditi la tua falsa libertà sotto protezione!

Direi che non è il caso di andare avanti con tutti gli altri personaggi, altrimenti dovreste leggere fino a domani, diciamo che questo finale è stato assolutamente perfetto e non mi pentirò mai di dire che
THE SHIELD è in assoluoa il serial migliore che sia mai stato messo in onda, inoltre, non mi stancherò mai di consigliarlo…
KISSES & HUGS!!!