subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:01 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scuse  (Letto 1331 volte)
piciopiciu

« il: Giovedì 04 Maggio 2006 00:23 00 »

Devo un grosso scusa a tutto lo staff di questo sito/forum....la colpa per quello che ? successo ? tutta mia, i membri del mio team mi hanno difeso a spada tratta senza conoscere bene i fatti (e di questo li ringrazio).
vorrei spiegarvi tutta la storia del mio gesto ma mi dilungherei troppo rischiando di apparire ancora pi? antipatico di quanto gi? io sia.....vi chiedo una SCUSA ufficiale per aver preso i vostri sottotitoli di alias, la colpa ? solo mia e non centra il sito o altri utenti....vorrei poter trovare un modo migliore per farvi capire che chiedo veramente scusa...

SCUSATE ANCORA TANTO flame
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Giovedì 04 Maggio 2006 00:30 00 »

ok, le scuse le accettiamo, credo siano d'accordo anche gli altri membri del team 47.
l'unica cosa dovuta credo sia fare le scuse anche su nospam e togliere i sub copiati e magari rifarli se volete...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: