subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 21:00 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vi sentite un serial killer? Dexter vi offre la diagnosi sul suo sito  (Letto 8121 volte)
Misia87

« Risposta #30 il: Martedì 30 Dicembre 2008 15:33 15 »

solo 30% Sad uffaaaaaaaaaaa
Loggato
Quiet

« Risposta #31 il: Sabato 17 Gennaio 2009 21:22 21 »

100 purtroppo  ... ma che bell'inizio...   9
« Ultima modifica: Domenica 18 Gennaio 2009 13:27 13 da Quiet » Loggato

c'è vita... oltre la morte?
Mirtilla

...e intanto l'aria intorno è più nebbia che altro

« Risposta #32 il: Venerdì 05 Febbraio 2010 19:17 19 »

44 % e sono " a sure deviated mind" ahaha che peccato non mi piacciono queste mezze misure , sono più per gli estremi! Tongue

cmq se avete modo di sottoporvi al test di Rorschach quello vero fateloooo, scoprirete su di voi vita, (non-morte) e miracoli!! Wink
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #33 il: Giovedì 27 Maggio 2010 15:39 15 »

31% Poco poco  26 26 26
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Sary88

E' la notte giusta...

« Risposta #34 il: Lunedì 16 Agosto 2010 21:28 21 »

Buuuaaaahhhh  24  Solo 44%...uff  30
Loggato

Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me ... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma ... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento ... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure….neppure io, putroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento ... legato a qualcosa, o a qualcuno. È come se mi scivolasse via la maschera ... e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti ... Terrorizzandomi.
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #35 il: Martedì 17 Agosto 2010 13:23 13 »

io 38%, sono un pezzo di pane!!!!  9 9 9 9 9
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
nitroxyg

« Risposta #36 il: Lunedì 14 Febbraio 2011 20:01 20 »

Ma dov'è il test ? non lo trovo !!! Help
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: