subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:40 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trailer e Video Vari  (Letto 5519 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Domenica 26 Novembre 2006 18:04 18 »

Ho pensato di aprire questo post, e cercher? di farlo per altre serie anche, dove inserire i trailer delle prossime puntate!! che ne dite? ? una buona idea? Io comincio va...

Episodio 1x10 'Six month ago'

« Ultima modifica: Venerdì 29 Giugno 2007 18:35 18 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Domenica 26 Novembre 2006 19:43 19 »

Ho pensato di aprire questo post, e cercher? di farlo per altre serie anche, dove inserire i trailer delle prossime puntate!! che ne dite? ? una buona idea? Io comincio va...

ma come ti permetti di prendere queste iniziative... lol
Grazie!
Loggato

Ain't life grand?
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Venerdì 01 Dicembre 2006 16:08 16 »

Il'11simo episodio sar? l'ultimo prima delle ferie natalizie, si riparte il 22 Gennaio.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
E che faccio nella pausa? Mi rivedr? i vecchi episodi in cinese...
Loggato

Ain't life grand?
Percy
Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 06 Dicembre 2006 16:47 16 »

11simo Wink

Il'11simo episodio sar? l'ultimo prima delle ferie natalizie, si riparte il 22 Gennaio.

Per l'occasione, due trailer distinti!

Secondo voi, potranno non mettere scene e cliffhanger a dir poco mozzafiato? E infatti... Wink

http://www.youtube.com/v/zivJjCW2KcU
http://www.youtube.com/v/io0Dy9ssXUs

azz ma vanno tutte in pausa...  2 2
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Marzo 2007 14:46 14 »

ecco il trailer sottotitolato della 1x19:

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
The Boss
Administrator

« Risposta #5 il: Mercoledì 09 Maggio 2007 22:45 22 »

traile 1x22

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
The Boss
Administrator

« Risposta #6 il: Venerdì 29 Giugno 2007 18:36 18 »

Heroes Super All Stars (23 Episodi in 6 Minuti)

Loggato

Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #7 il: Venerdì 19 Ottobre 2007 09:48 09 »

salve a tutti sono nuovo del forum e del sito scusate se parto da qui senza magari presentarmi altrove ma questi dubbi mi assillano...
intanto questo bellissimo video mi sapete dire la canzone di sottofondo qual'è?
e poi... le varie colonne sonore del telefilm? (non quelle ke girano dei cantanti ma quelle senza voce strumentali... come quella della sigla prolungata, il salto di peter ecc... ho solo trovato 1 sito ke ha 1 boxettino dove ascoltarle ma x scaricarle sto avendo problemi davvero... anke provando coi motori di ricerca in programmi ke sappiamo x reperire certe songs... beh è problematico quando scrivi heroes escono tutt'altro tipo di canzoni o addirittura escono soundtrack del gioco strategico (ke a me piace 1 botto ma sicuramente non mi è d'aiuto x la ricerca...) intanto gia sapere tutti i titoli esatti delle soundtrack strumentali aiuterebbe (e non i titoli farlokki in francese trovati su quel sito...) qui ho visto se non ricordo male 1 sezione ke dava vari titoli ma non ci sono le strumentali... e sono quelle ke sto cercando disperatamente... cmq tornando in tema i video sono bellissimi!  88
se c'è da censurare o spostare il topic fate pure ma in qualke modo sto dubbio volevo levarmelo... scusatemi eh
1 saluto a tutti e bel sito e forum! Wink
byez
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #8 il: Venerdì 19 Ottobre 2007 18:16 18 »

Ciao benvenuto sul forum
le musiche strumentali probabilmente sono create apposta dallo staff di produzione, non penso che ci sia qualche sito in grado di venderle per poterle scaricare, al massimo potresti provare a vedere se comprando il cd ufficiale della soundtrack, che non mi pare nemmeno esista, riesci a trovare qualcosa.
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Iwangor

« Risposta #9 il: Sabato 20 Ottobre 2007 07:56 07 »

grazie delle info +o- però era quello ke gia sapevo... in sostanza colonna sonora ufficiale non esistente... e vabbeh pace  89
rimane però questo cruccio... se non esiste e non è facile da trovare x nulla... come mai quel sito francese ha sto boxettino dove tu ascolti tutta (o quasi) la colonna sonora? ora addirittura hanno 1 soundtrack della seconda serie... da qualke parte la prenderanno pure no?
sto uscendo pazzo!  90
bon cmq se qualcuno scopre qualcosa se puo' farmi sapere mi fa 1 piacerissimissimo...  45
saluti
Loggato

My Last Work
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #10 il: Sabato 20 Ottobre 2007 12:09 12 »

probabilmente quel sito le estrae dall' episodio, ricordo che è illegale farlo.
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Iwangor

« Risposta #11 il: Sabato 20 Ottobre 2007 13:13 13 »

su questo non saprei probabile...
Loggato

My Last Work
Iwangor

« Risposta #12 il: Domenica 02 Dicembre 2007 09:57 09 »

Un video a cavallo tra la season 1 e la season 2
CLICCA QUI PER IL VIDEO FINAL COUNTDOWN
Il video credo sia un po vecchiotto ma è molto carino a mio avviso. L'ho trovato per caso mentre cercavo le clip per la 2x11.
Visto che è un topic generico sui video di Heroes ve lo addo qui.
Enjoy  9
Loggato

My Last Work
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: