salve a tutti sono nuovo del forum e del sito scusate se parto da qui senza magari presentarmi altrove ma questi dubbi mi assillano...
intanto questo bellissimo video mi sapete dire la canzone di sottofondo qual'è?
e poi... le varie colonne sonore del telefilm? (non quelle ke girano dei cantanti ma quelle senza voce strumentali... come quella della sigla prolungata, il salto di peter ecc... ho solo trovato 1 sito ke ha 1 boxettino dove ascoltarle ma x scaricarle sto avendo problemi davvero... anke provando coi motori di ricerca in programmi ke sappiamo x reperire certe songs... beh è problematico quando scrivi heroes escono tutt'altro tipo di canzoni o addirittura escono soundtrack del gioco strategico (ke a me piace 1 botto ma sicuramente non mi è d'aiuto x la ricerca...) intanto gia sapere tutti i titoli esatti delle soundtrack strumentali aiuterebbe (e non i titoli farlokki in francese trovati su quel sito...) qui ho visto se non ricordo male 1 sezione ke dava vari titoli ma non ci sono le strumentali... e sono quelle ke sto cercando disperatamente... cmq tornando in tema i video sono bellissimi!

se c'è da censurare o spostare il topic fate pure ma in qualke modo sto dubbio volevo levarmelo... scusatemi eh
1 saluto a tutti e bel sito e forum!

byez