subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:32 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LIFE ON MARS US  (Letto 1180 volte)
vix

« il: Lunedì 14 Luglio 2008 23:52 23 »

prima d'ogni cosa, un mega-gigantesco-stratosferico GRAZIEEEE!!! ai traduttori della serie!

ho amato la serie inglese ed ero ansioso di vedere cosa ne avrebbero fatto gli americani.

dal primo episodio non si può ancora esprimere un giudizio. ho visto un Gene Hunt in sottotono rispetto alla versione UK, il "capitano O'brien" ha una faccia troppo da buono (a proposito, me l'aspettavo una battuta sui Klingon  49)

nota veramente dolente: gli effetti, diciamo, speciali. vabbè che si vede chiaramente che i fondali sono dei fotomontaggi, ma la corda che sostiene gli attori nella scena finale sul grattacielo, almeno quella potevano cancellarla!!!!  2
Loggato
Simon.Elle

You can be sure, love is the cure...

« Risposta #1 il: Domenica 02 Novembre 2008 17:37 17 »

Prego da parte del team!
Anch'io ho amato alla follia la versione Uk (e adesso mi sta prendendo anche lo spin-off Ashes to Ashes).
Ho visto anch'io un Gene Hunt un pò sottotono...ma poi andando avanti con la serie mi sono ricreduta, nel senso che è proprio diverso da quello Uk...non si possono fare più di tanto paragoni. Credo che "Gene Hunt Uk" incarni lo stereotipo dell'inglese burbero (tutto pub e battutacce sulle donne)...mentre "Gene Hunt Us" incarni lo stereotipo dell'americano burbero.

Ciao ciao.
Loggato

...credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire...
...credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori...
...credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo...
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #2 il: Martedì 09 Dicembre 2008 16:40 16 »

Anch'io ho amato alla follia la versione Uk (e adesso mi sta prendendo anche lo spin-off Ashes to Ashes).
Ashes to Ashes non l'avevo sentito!!! grazie milleeeeeeeeeeee!!!

Per il resto, per ora, l'edizione UK la trovo migliore! Nonostante un buonissimo Keitel, il Gene Hunt inglese mi piace decisamente di più!
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: