
Basata sui romanzi grafici di Javier Grillo-Marxuach (”Lost”, “Medium”). Dopo una laurea alla scuola d’arte, la ventiduenne Wendy Watson (Natalie Morales) vive con la migliore amica Lacey (Morgan) e passa da un lavoro temporaneo all’altro. Tutto cambia quando, durante un incarico in un laboratorio, si ritrova nel bel mezzo di un esperimento scientifico finito male, e viene salvata grazie all’intervento di un affascinante e misterioso
sconosciuto, che si presenta come The Middleman (Matt Keeslar). Middleman recluterà Wendy come aiuto nella sua missione di neutralizzare ogni tipo di pericolo che l’umanità non è pronta ad affrontare, nonostante le obiezioni della robotica assistente Ida (Mary Pat Gleason).
SCARICA SOTTOTITOLIAccidenti! La traduzione non deve essere stata semplice! Quindi complimenti!
Per me è valsa la pena aspettare! Il telefilm mi ha fatto davvero

Chi ci viene a mangiare la Pizza al Mutande Grandissimo? Offre lo scimmione, basta che non facciamo caso alle bucce di banana e alle trivellate.

Grande Grillo!