subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:27 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FRIENDS  (Letto 2087 volte)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« il: Venerdì 04 Luglio 2008 18:30 18 »

Come poteva mancare un topic dedicato ad una delle serie più belle e divertenti della storia?!

Ragazzi, commentate, commentate e commentate!!!

Per inaugurare la sezione, i grandi Freccia e Joncour hanno realizzato i sottotitoli di questo fantastico video... non perdetevelo!

Non lasciatevi scappare gli altri video:
- LOST
- Underbelly
- Prison Break
Loggato

Ain't life grand?
Planewalker

« Risposta #1 il: Venerdì 04 Luglio 2008 19:48 19 »

A quanto ho sentito, ci sarà anche un film, sulla scia del film seguito a Sex and the City.
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #2 il: Venerdì 04 Luglio 2008 22:29 22 »

A parte i complimenti a Freccia e Joncour per il bellissimo lavoro di sottotitolaggio del
fantastico video, che dire, Friends per me rimane una delle serie più belle e divertenti che abbia
mai visto. Un must !
Se uscisse il film correrrei subito a vederlo.

Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Maude

« Risposta #3 il: Sabato 05 Luglio 2008 00:35 00 »

Oddio quanti ricordi... 24
Friends... il "mio Friends". La prima sitcom che mi abbia veramente appassionato... terza stagione, raitre, primo pomeriggio... il newsgroup... quante risate, quanti "amici"...
Passo poi per i commenti, a mente più lucida... ora solo emozioni, tante, troppe.
Loggato

We're just two lost souls swimmin' in a fish bowl, year after year, runnin' over the same old ground, what have we found? The same old fear. Wish you were here.
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #4 il: Lunedì 07 Luglio 2008 15:11 15 »

Bestiale che giri sia su Italia1 sia su Rai2..e pure su FOX! Davvero divertente, il film si farà e andrò senz'altro a vederlo!
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #5 il: Lunedì 07 Luglio 2008 15:54 15 »

notizie certe sul film? No perché la voce gira ormai da anni ma loro hanno sempre smentito
Loggato

Ain't life grand?
la_pitta
Moderatrice di sezione

Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo

« Risposta #6 il: Martedì 08 Luglio 2008 01:21 01 »

Come prima cosa un super applauso ai doppiatori, nonchè complimenti per il montaggio!!!
In merito al discorso "FRIENDS THE MOVIE" è giunto proprio l'altro ieri sul mio telefonino (abbonata a TimSpot e non me ne libererò mai) la smentita da parte della WB di un'eventuale uscita del film.
"Studio Exec Denies Friends Movie Rumours.
Saturday (05th)
Studio Exec Denies Friends Movie Rumours....Friends The Movie - A representative for Warner Bros film studio has quashed speculation of a Friends reunion movie.The hit TV sitcom - which starred Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry and Matt LeBlanc - came to an end in 2004 after a 10-year run.It was rumoured earlier this week (begs30Jun08) that Cox and Aniston were keen to reprise their roles for a movie version of the show, as long as the story was right.They were alleged to have been inspired by the massive box office success of Sex and the City: The Movie, which was turned from a TV series into a big-screen film earlier this year (08).But the claims have been refuted by executives at Warner Bros, the studio behind Friends.Jayne Trotman, Warner's director of publicity in the U.K., says, "(There's) no truth in the story".And publicists for both Cox and Perry have also stepped in to deny the rumours.Perry's spokeswoman, Lisa Kasteler, adds, "Nothing is happening in this regard, so the rumour is false"."

Sarebbe stao bello però...Joey mi manca na cifra!!!
Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

http://tagged.com/la_pitta
www.myspace.com/la_pitta
http://www.youtube.com/lanutellina

texasforever

« Risposta #7 il: Giovedì 24 Luglio 2008 14:53 14 »

Friends e' la mia serie preferita di sempre... so intere puntate a memoria, per non dire poi che utilizzo battute e modi di dire loro ormai da anni... specialmente il "noooo" e il "Could it BE any...?" di Chandler, il mio preferito, che mi ha sempre fatta scompisciare. Sorvolero' su quanto orrendo fosse il doppiaggio italiano, a cominciare dal fatto che le voci affibiate ai personaggi, a parte forse Rachel, non somigliavano per niente a quelle originali. Non mi son mai presa il disturbo di guardarlo in italiano, meta' delle battute si perdono quando si doppia una sit-com, i doppi sensi e i giochi di parole vanno quasi sempre a farsi friggere, e soprattutto la recitazione degli attori ne risente enormemente.

Cio' detto, la questione film e' problematica per un motivo molto semplice: gli attori sono diventati super famosi, e fanno film, tutti a parte Matt Le Blanc, al quale comunque era stato dato lo spinoff "Joey" (che era brutto e infatti e' stato cancellato), per cui il cachet sarebbe impossibile da sostenere per una normale produzione. Le attrici di Sex & The City, per quanto famose, non hanno assolutamente lo stesso potere contrattuale di una Jennifer Aniston o un Matthew Perry o una Courteney Cox. L'unica che ha decente potere contrattuale e' Sarah Jessica Parker.. le altre molto meno, per cui in buona sostanza a loro conveniva fare un film, e' tutta pubblicita' per grande schermo invece che tv. Gli attori di Friends di questo non hanno bisogno, per cui sono nella posizione in cui dettano le condizioni per il film. E costano tanto, tantissimo. Dubito che lo vedremo mai il film.. se ci fosse, correrei a vederlo, figuriamoci... ma ho serissimi dubbi in merito. Per cui.. vado di nostalgia coi DVD.. e mi godo Matthew Perry in altre serie (Studio 60 on the Sunset Strip mi faceva impazzire, due al prezzo di uno essendoci anche un pezzo grosso di The West Wing). Mamma, mi viene il magone.i miei bellissimi anni a ridere con Friends... 22
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #8 il: Giovedì 24 Luglio 2008 15:20 15 »

C'erano anche voci attendibili...e va beh, pazienza. 22
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: