subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:26 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Do Not Disturb  (Letto 881 volte)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« il: Venerdì 04 Luglio 2008 11:13 11 »

Do Not Disturb è un'altra di quelle serie americane che ormai si moltiplicano, si riproducono a dismisura, ma mai appassionano e spesso (quasi sempre) deludono.

Do Not Disturb racconta i retroscena di uno degli hotel più in di New York. Il Times lo mette tra i 10 migliori hotel della Grande Mela. Il suo direttore, Neal (Jerry O'Connell, "Crossing Jordan"), è un egocentrico arrivista che farebbe di tutto pur di mantenere alti gli standard dell'hotel. L'altro personaggio principale è Rhonda (Niecy Nash, "Reno 911!"), che si occupa delle risorse umane. Lei, al contrario di Neal, è una persona gentile che si preoccupa degli altri e cerca sempre di aiutarli. I due personaggi si scontrano in continuazione a causa del loro modo totalmente opposto di vedere le cose. Allo stesso tempo, però, sono costretti a lavorare insieme e a cooperare per superare le avversità comuni. Tutto ciò genera, o dovrebbe generare, situazioni comiche e paradossali.

La serie è scritta da Abraham Higginbotham che, dopo aver lavorato ad Arrested Development, ha finalmente capito che non bisogna saper scrivere bene per andare in televisione.

Fox continua a sottolineare il fatto che "Do Not Disturb" sia solo il titolo provvisorio (come se il problema fosse il titolo!). Probabilmente, la serie uscirà a settembre col nome di The Inn (il nome dell'hotel nel quale è ambientata). In rete già impazzano le scommesse per cercare di indovinare quanti episodi verranno trasmessi prima della cancellazione. La previsione più probabile, per ora, è quella che dà alla serie dai 3 ai 5 episodi di vita.
Loggato

Ain't life grand?
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Venerdì 26 Settembre 2008 09:14 09 »

e la mia prima previsione (e non solo mia) di cancellazione si è avverata! lol

nd the award for first cancellation of the new fall season goes to...Fox's Do Not Disturb!

Sources confirm to me exclusively that the critically savaged sitcom, starring a slumming Jerry O'Connell and Niecy Nash, has been axed after three low-rated episodes. The show's Wednesday time slot will be filled with repeats of 'Til Death, which upgrades the network's 9 to 10 p.m. comedy block from excruciatingly painful to unbearably painful. (And yes, that is an upgrade, albeit a very slight one.)

A Fox insider insists no official decision has been made re: Do Not Disturb's fate.

News comes just days after the show's producers publicly apologized for making such a crappy show.

All's forgiven!

Source: AusielloFiles.EW.com
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Venerdì 26 Settembre 2008 14:11 14 »

non sarà mica colpa della mia recensione?  12
Loggato

Ain't life grand?
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #3 il: Venerdì 26 Settembre 2008 14:12 14 »

non sarà mica colpa della mia recensione?  12
Io personalmente non l'ho visto per quella
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: